Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#3031
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
👍

#3032
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Ieri causa tempo ho dovuto abbandonare la seconda storia con un amico. Se dovesse finirla lui da solo o con qualcun altro e dovesse iniziare la storia numero 3, io potrei accettare comunque e continuare con lui o devo per forza finire la 2 altrimenti non si sblocca?



#3033
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ieri causa tempo ho dovuto abbandonare la seconda storia con un amico. Se dovesse finirla lui da solo o con qualcun altro e dovesse iniziare la storia numero 3, io potrei accettare comunque e continuare con lui o devo per forza finire la 2 altrimenti non si sblocca?

 

La puoi fare tranquillamente, se le cose non sono cambiate quando la finirai continuerai a vederla bloccata ma una volta che completerai l'ultima verrà visualizzato correttamente quali missioni hai fatto e quali no



#3034
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Ho una sfiga assurda.. è la terza volta che tento di fare la seconda storia e non sono mai riuscito a portarla a termine per via o degli altri giocatori o del Kraken... ieri uno su uno sloop ci ha fatti fuori in 3 sul nostro brigantino. Non riesco a capire come faccia ad ucciderci con un solo colpo o di pistola o di spada



#3035
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Il 14 inizia il nuovo evento "Dark Relics", quindi se avete in sospeso qualcosa con l'attuale o dovete ancora farlo vi conviene affrettarvi

#3036
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho una sfiga assurda.. è la terza volta che tento di fare la seconda storia e non sono mai riuscito a portarla a termine per via o degli altri giocatori o del Kraken... ieri uno su uno sloop ci ha fatti fuori in 3 sul nostro brigantino. Non riesco a capire come faccia ad ucciderci con un solo colpo o di pistola o di spada


Che ti uccidano con un solo colpo è impossibile, non esiste nessuna arma one-shot,la prossima volta che ti succede ti consiglio di fare una clip con xbox e postarla qui. I casi sono due: succede qualcosa che ti sfugge o sono cheater, nel primo caso possiamo eventualmente "illuminarti" su qualcosa, nel secondo si può inviare a Rare per farli bannare (sul cheating sono molto severi)

#3037
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Che ti uccidano con un solo colpo è impossibile, non esiste nessuna arma one-shot,la prossima volta che ti succede ti consiglio di fare una clip con xbox e postarla qui. I casi sono due: succede qualcosa che ti sfugge o sono cheater, nel primo caso possiamo eventualmente "illuminarti" su qualcosa, nel secondo si può inviare a Rare per farli bannare (sul cheating sono molto severi)

 

Ok finalmente siamo riusciti a finire la storia 2. Molto bella e il boss ostico ma che soddisfazione!



#3038
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Oggi è uscito il nuovo update Dark relics, gli sviluppatori han dichiarato che nei loro piani c'è di rilasciare un nuovo evento mensilmente per la precisione ogni secondo mercoledì del mese.

Vi lascio con il trailer di quello che inizia oggi

 


Modificata da Zyx, 14 August 2019 - 07:10 PM.


#3039
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Oggi è uscito il nuovo update Dark relics, gli sviluppatori han dichiarato che nei loro piani c'è di rilasciare un nuovo evento mensilmente per la precisione ogni secondi mercoledì del mese.

Vi lascio con il trailer di quello che inizia oggi

 

 

Grazie interessante



#3040
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Vi è mai capitato di non riuscire ad incassare i bottini? Ieri sera dopo 3 ore non ho incassato nemmeno 1 moneta nonostante i vari livelli dei mercanti aumentassero regolarmente. 



#3041
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Vi è mai capitato di non riuscire ad incassare i bottini? Ieri sera dopo 3 ore non ho incassato nemmeno 1 moneta nonostante i vari livelli dei mercanti aumentassero regolarmente. 


Può capitare se ci sono problemi ai server comunque non preoccuparti che appena sistemano ti troverai accreditate le monete mancanti

#3042
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Interessante l'arrivo del mercato nero e di un costante flusso di elementi cosmetici a tempo limitato per poter spendere il proprio oro e i propri dobloni



#3043
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Update mensile uscito, hanno aggiunto una fracca di roba XD

 



#3044
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Ciao a tutti.

Ho ricominciato a giocare a Sea of Thieves dopo mesi di assenza e mi sono ritrovato con un botto di cose da fare e con una serie di onorificenze impressionante, mi sapreste dire se online si trova un elenco esaustivo di queste ultime? Io non sono riuscito a trovarlo, grazie. 



#3045
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao a tutti.
Ho ricominciato a giocare a Sea of Thieves dopo mesi di assenza e mi sono ritrovato con un botto di cose da fare e con una serie di onorificenze impressionante, mi sapreste dire se online si trova un elenco esaustivo di queste ultime? Io non sono riuscito a trovarlo, grazie. 


Cosa intendi per elenco? Una guida?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo