Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#2836
Periphery2513

Periphery2513
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 209
Ciao, gioco in modo più o meno regolare in base ai periodi, se qualcuno vuole fare un giro in compagnia qualche volta mi aggiunga pure, sono Periphery2513 anche sul live

#2837
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
https://www.seaofthi...t/release-notes

Diversi cambiamenti nel combat system, sulla carta sembrano tutti positivi speriamo lo siano anche nella pratica.
L'evento non mi sembra chissà cosa ma più che altro un riempitivo in attesa dell'arena.
Finalmente hanno incrementato la possibilità di incontrate il fantasma velato (megalodonte bianco) forse è la volta buona che riesco a farlo secco :D

Modificata da Zyx, 06 February 2019 - 04:36 PM.


#2838
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

prima o poi devo tornare a giocare



#2839
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

prima o poi devo tornare a giocare


Tra un po' manco sai più come alzare l'ancora, il tempo di uscire dalla taverna e arriva un pc player che ti double-gunna XD

Modificata da Zyx, 06 February 2019 - 05:41 PM.


#2840
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Tra un po' manco sai più come alzare l'ancora, il tempo di uscire dalla taverna e arriva un pc player che ti double-gunna XD

ormai non più :D ahahaah comunque sono sicuramente arrugginito !!!!



#2841
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ah dimenticavo se qualcuno di voi vuol provare il gioco e non ha il gamepass, posso inviarvi un codice (ne ho 3 a disposizione) per giocarci gratis a partire da oggi per una settimana

#2842
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Questo evento forse è il peggiore che sia mai uscito, si completa tranquillamente in meno di 2 ore e non ha nessun senso ripeterlo :(

Sono invece soddisfatto del lavoro che hanno svolto sulle armi, attendo fiducioso i veri nuovi contenuti in arrivo :)

#2843
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Chiamarlo evento è dire tanto. Diciamo che sono solo dei bilanciamenti ed una nuova missione

#2844
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Uscito l'ultimo aggiornamento, una nuova tipologia di missione da Duke per intrattenerci prima del megaupdate del 20 marzo.
Se vi fosse sfuggito chi raggiungerà lo status di leggenda prima del 20 marzo avrà diritto a oggetti esclusivi, se vi manca poco datevi da fare.
Detto questo sono le ultime 2 settimane di tranquillità, col 20 arriverà arena, lore e molte novità per quanto riguarda il gameplay, purtroppo non se ne può parlare perché è tutto protetto da NDA ma vi posso assicurare che tanta carne al fuoco, come se uscissero 3 dlc contemporaneamente.
Se lo avete abbandonato sarà l'occasione ideale per rispolverarlo o dargli una 2ª possibilità.

#2845
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Uscito l'ultimo aggiornamento, una nuova tipologia di missione da Duke per intrattenerci prima del megaupdate del 20 marzo.
Se vi fosse sfuggito chi raggiungerà lo status di leggenda prima del 20 marzo avrà diritto a oggetti esclusivi, se vi manca poco datevi da fare.
Detto questo sono le ultime 2 settimane di tranquillità, col 20 arriverà arena, lore e molte novità per quanto riguarda il gameplay, purtroppo non se ne può parlare perché è tutto protetto da NDA ma vi posso assicurare che tanta carne al fuoco, come se uscissero 3 dlc contemporaneamente.
Se lo avete abbandonato sarà l'occasione ideale per rispolverarlo o dargli una 2ª possibilità.


Aggiornamenti gratuito ??

#2846
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Si certo

#2847
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 



#2848
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ooo finalmente! Ma di preciso Zyx cosa aggiungono?

#2849
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ooo finalmente! Ma di preciso Zyx cosa aggiungono?

Missioni storia/lore, pesca, elementi navi distruttibili(nel video si vede l'albero maestro cadere), arena (pvp), arpioni

 

Ti posso però assicurare che c'è molto altro ma è ancora sotto nda :)



#2850
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Missioni storia/lore, pesca, elementi navi distruttibili(nel video si vede l'albero maestro cadere), arena (pvp), arpioni
 
Ti posso però assicurare che c'è molto altro ma è ancora sotto nda :)

Ma è uscito tutto oggi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo