Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#2596
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Non sono completamente d'accordo, non perchè voglio i bug ma perchè hanno un programma pioneer e si ostinano a dare i contenuti da testare solo una settimana prima, quando sanno benissimo che poi non hanno il tempo di correggerli

Beh su questo, hai perfettamente ragione. Le tempistiche sono sbagliate. Approvo solo il fatto di non pubblicarlo a tutti i costi.

Ad ogni modo, a loro erano sfuggiti tali bug che, a quanto pare, sono evidenti?

#2597
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Zyx lascia perdere,mi sembra di essere tornato a un anno fa quando io e pochi altri continuavamo a giocare a the division e gente scriveva le stesse cose. Alla fine è dal day one che ci giochiamo e c'è ne sbattiamo di tutti. Non capiscono che ognuno ha i suoi gusti. Io sea l'ho provato non era il mio genere e basta stop.
Quindi da parte mia vi auguro buon divertimento!

Grazie Gio per il commento. Ci si vede su fh4 /ot

tu sei fanboy, eccome. Mettimi pure in ignore, così rimanete solo voi 3 sul topic e lo usate tipo chat privata di whatsapp. Non c’è cosa peggiore di chi indossa i paraocchi. Io riesco a vedere le cose negative anche nei giochi che mi piacciono molto e se qualcuno me le fa notare non inizio ad offenderlo, a percularlo o ignorarlo. A quanto pare non è una cosa da tutti.

Forse però ti sfugge il punto importante, affermare che si indossano paraocchi senza contestualizzare il commento di un utente, non è condivisibile.
Il gioco piace a tante persone, è unico. Eppure, ciascuno di noi, appassionato al gioco, si è sempre espresso anche su aspetti che non ci vanno a genio.
Evidentemente, non hai seguito troppo il topic.

E qui nessuno ha scritto, bravi che bello che hanno rimandato, continuate così. Se mai io ho detto, meglio il posticipo di una settimana, piuttosto che partire con bug.
Che è cosa ben diversa dal giustificare i bug. Se li gestiscono in maniera errata, lo diciamo. Ma il gioco resta unico per noi.
Bisogna anche accettarlo

#2598
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Beh su questo, hai perfettamente ragione. Le tempistiche sono sbagliate. Approvo solo il fatto di non pubblicarlo a tutti i costi.

Ad ogni modo, a loro erano sfuggiti tali bug che, a quanto pare, sono evidenti?


Più che evidenti da quanto ho capito che potrebbero compromettere l'esperienza di gioco, parlando da ignorante non capisco perchè non anticipino a 2 settimane la fase di testing dei pioneer, è facile che in un testing a "larga scala" saltino fuori bug che fai fatica a risolvere in una sola settimana, almeno si eviterebbero polemiche sterili per dei posticipi che non piacciono mai a nessuno.

#2599
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Beh su questo, hai perfettamente ragione. Le tempistiche sono sbagliate. Approvo solo il fatto di non pubblicarlo a tutti i costi.

Ad ogni modo, a loro erano sfuggiti tali bug che, a quanto pare, sono evidenti?

Un insider italiano un po scemotto (perchè non l'avrebbe dovuto dire) mi ha scritto che la barca si incastrava sotto le isole che per'altro ogni tanto scomparivano e imbarcavano acqua....le isole, non le barche lol



#2600
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Un insider italiano un po scemotto (perchè non l'avrebbe dovuto dire) mi ha scritto che la barca si incastrava sotto le isole che per'altro ogni tanto scomparivano e imbarcavano acqua....le isole, non le barche lol

Dalle varie informazione trapelate dai pioneer comunque tutti ne parlano un gran bene di questo DLC e a quanto pare hanno anche migliorato il nuovo sistema di inventario dei barili che ad oggi risulta un po macchinoso e più lento del sistema precedente



#2601
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Dalle varie informazione trapelate dai pioneer comunque tutti ne parlano un gran bene di questo DLC e a quanto pare hanno anche migliorato il nuovo sistema di inventario dei barili che ad oggi risulta un po macchinoso e più lento del sistema precedente

verissimo!spero sia anche vera la voce che voleva un nuovo nemico!

#2602
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Più che evidenti da quanto ho capito che potrebbero compromettere l'esperienza di gioco, parlando da ignorante non capisco perchè non anticipino a 2 settimane la fase di testing dei pioneer, è facile che in un testing a "larga scala" saltino fuori bug che fai fatica a risolvere in una sola settimana, almeno si eviterebbero polemiche sterili per dei posticipi che non piacciono mai a nessuno.

Si appunto. Non saprei cosa dire, 2 settimane sarebbero il minimo sindacale. Boh, mi piacerebbe chiederglielo

Un insider italiano un po scemotto (perchè non l'avrebbe dovuto dire) mi ha scritto che la barca si incastrava sotto le isole che per'altro ogni tanto scomparivano e imbarcavano acqua....le isole, non le barche lol

Se fossero queste, credo che 1 settimana di debugging sia sufficiente, per un team che indi non è

#2603
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

L'ot è stato spostato qui: https://forum.everye.../834610-ot-sot/

Non riesco a capire come si faccia a litigare in 5, ma di certo non posso dare la colpa ai ragazzi che amano il gioco. 



#2604
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Dai un'occhiata al Tweet di @SeaOfThieves: https://twitter.com/...2301438977?s=09

Se siete interessati date un'occhiata ci sono diversi articoli carini per 24h sconto del 10% e una skin per la pistola in omaggio (io ho optato per una tazza :D )

#2605
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ragazzi non so se è un errore e verrà presto patchato ma se andate nelle onorificenze dei topi di sentina potete vedere tutte quelle nuove che verranno inserite con "Forsaken shores"

 

A quanto pare nella nuova zona dominata "devil's roar" ci saranno ben 15 isole nuove (il che fa ben presupporre sulla grandezza di quest'area), sembrano poi esserci presenti 5 missioni legate alla lore del gioco e le restanti onorificenze sono legate a tradizionali missioni e cargo



#2606
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Domani finalmente uscirà forsaken shores! Qualche immagine rubata nel frattempo  :P

seaofthieves_gamedetail_forsakenshoresin

seaofthieves_gamedetail_forsakenshoresin

 

 



#2607
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Novità salienti di questo update?

#2608
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Novità salienti di questo update?

Introduzione di nuove isole vulcaniche con eruzioni e geyser, una piccola imbarcazione per poter sbarcare su queste nuove isole in sicurezza, missioni con lore, nuove missioni del mercante chiamate "cargo" e se non erro nuovi mini avamposti dove poter vendere. Ovviamente verranno introdotti abiti, skin a tema e nuove onoreficenze



#2609
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Introduzione di nuove isole vulcaniche con eruzioni e geyser, una piccola imbarcazione per poter sbarcare su queste nuove isole in sicurezza, missioni con lore, nuove missioni del mercante chiamate "cargo" e se non erro nuovi mini avamposti dove poter vendere. Ovviamente verranno introdotti abiti, skin a tema e nuove onoreficenze

Tanta roba sicuramente!
Aggiungerei che per la prima volta, il dlc non sará a tempo determinato fatta eccezione per la quest e i dobloni...e che la missione cargo verrá introdotta nella terza settimana.

#2610
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Tanta roba sicuramente!
Aggiungerei che per la prima volta, il dlc non sará a tempo determinato fatta eccezione per la quest e i dobloni...e che la missione cargo verrá introdotta nella terza settimana.

Missioni cargo solo dalla terza settimana? Questa mi è nuova, la fonte è Rare? Peccato avrei preferito tutto subito :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo