Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#2296
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ma oggi niente patch?

#2297
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58022

Amici, io sono super incasinato più che vip, e spesso gioco quando capita con ciurme di pirati inglesi e qualche compagno sempre pronto a saltare sulla groppa di una nave.
 
Però non si sa mai, la mia Gamertag è Kunda 

Grande!

#2298
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58022

Infatti...per fortuna in quel periodo non sono in ferie. Ma si sa quanto potrebbe durare il dlc?
E riguardo gli eventi, se settimana prossima rimuovono quello delle statue, ci sará una settimana in mezzo senza eventi giusto?

Per le alleanze chissá cosa avranno pensato...io avrei messo negli avamposti, una compagnia dell'alleanza, dove richiedere altre ciurme con cui collaborare...e uno strumento musicale tipo un corno vichingo con cui invitare altre ciurme ad avvicinarsi a quell avamposto per unirsi...e poi una volta trovati pirati pacifici disposti a viaggiare insieme, si può fare tutto quello che si vuole consapevoli che i bottini andranno divisi equamente dal gioco finché non si esce da questa alleanza.

Continuo a sperare nelle locande come hub

#2299
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Ma oggi niente patch?

per cosa?

#2300
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

per cosa?

Ma non so, correzione big fix ecc...ogni mercoledi/giovedi sembra ne esca una..

#2301
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma non so, correzione big fix ecc...ogni mercoledi/giovedi sembra ne esca una..

La manutenzione è oggi, con essa arriverà anche la classica patch con i bugfix

 

Nel frattempo si inganna l'attesa di cursed sails lootando qua e là

 

94a63717-7c9f-4061-96a6-973a3c66499a_Thu



#2302
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Lo sto giocando su pc e piano piano mi sta salendo la scimmia...chissà che non riconfermi il gamepass a fine dei 14 giorni di prova...

Il fatto è che mi piacerebbe giocare con gente seria che non si metta a fare cazzatelle in giro...insomma calarmi un pò nell'atmosfera, ognuno con il suo ruolo a bordo ecc...


Modificata da SpartanIXIV, 19 July 2018 - 07:29 AM.


#2303
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

La manutenzione è oggi, con essa arriverà anche la classica patch con i bugfix
 
Nel frattempo si inganna l'attesa di cursed sails lootando qua e là
 
94a63717-7c9f-4061-96a6-973a3c66499a_Thu

😲
Cosa ti aspetti dal dlc? Pensi che sia sulla falsa riga del primo? Girovagare da un'isola all'altra per scoprire il finale scoppiettante?

Ma non possono mettere nel dlc delle belle scenette come i vari trailer che fanno?brutto leggere semplicemente le frasi...

Modificata da Nikciclone86, 19 July 2018 - 10:11 AM.


#2304
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Lo sto giocando su pc e piano piano mi sta salendo la scimmia...chissà che non riconfermi il gamepass a fine dei 14 giorni di prova...
Il fatto è che mi piacerebbe giocare con gente seria che non si metta a fare cazzatelle in giro...insomma calarmi un pò nell'atmosfera, ognuno con il suo ruolo a bordo ecc...


Neuro è il pirata più serio di tutti 7 mari, contattalo sei, forse è anche il più scarso ma quello è un altro discorso :D

Scherzi a parte noi "caxxeggiamo" ma siamo siamo rigorosamente professionali quando le cose si fanno serie, le gamertag le vedi nel profilo se vuoi aggiungici capita a volte di aver bisogno di un pirata disponibile, ovviamente il discorso vale per tutti :P

#2305
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

😲
Cosa ti aspetti dal dlc? Pensi che sia sulla falsa riga del primo? Girovagare da un'isola all'altra per scoprire il finale scoppiettante?

Ma non possono mettere nel dlc delle belle scenette come i vari trailer che fanno?brutto leggere semplicemente le frasi...


Come il primo non sarebbe male ma spero in una trama più complessa e coinvolgente, ma soprattutto più votato alla rigiocabilità

#2306
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Lo sto giocando su pc e piano piano mi sta salendo la scimmia...chissà che non riconfermi il gamepass a fine dei 14 giorni di prova...
Il fatto è che mi piacerebbe giocare con gente seria che non si metta a fare cazzatelle in giro...insomma calarmi un pò nell'atmosfera, ognuno con il suo ruolo a bordo ecc...

Io oramai mi son trasferito nel mare dei caraibi...altro che scimmia, è proprio una dipendenza! Comunque se vuoi aggiungimi, Nikciclone86. Gioco per divertirmi e mi piace scherzare, ma l'impegno nel gioco non manca mai!

#2307
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
https://www.seaofthi...times/issue-two

#2308
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Han rilasciato il patch note, direi che non cambia niente di importante a mio avviso

https://www.seaofthi...t/release-notes

#2309
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

La manutenzione è oggi, con essa arriverà anche la classica patch con i bugfix
 
Nel frattempo si inganna l'attesa di cursed sails lootando qua e là
 
94a63717-7c9f-4061-96a6-973a3c66499a_Thu

😂 Quattro cosine

#2310
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Qualche foto sparsa pre-dlc che ho trovato simpatiche da condividere, tutte con la loro storia dietro:

 

La prima serie sono qualche inquadratura su un bottino di 50k fatto con due leggendarie più un bottino di un raid rubato ad un altra sloop che abbiamo affondato con loro enorme dispiacere e nostra somma gioia.A nulla sono valse le loro richieste di pietà anche se l'abbordaggio è stato piuttosto fortuito..uno degli scrigni di atena era già stato venduto causa mia ansia nel trasportarlo per tre ore sulla nave :gad2: Zyx non approva questo elemento!

441ff6ac-59c3-463e-8a6b-eb8ec3e0a6d5.PNG42ab9dfe-11a9-418e-8e71-110d72994dfa.PNG

 

 

a caccia dell'ultimo scrigno prima di finire la quest di Atena, un sexyssimo Zyx con un tramonto d'altri tempi sullo sfondo, getta la sua imponente ombra su Old faithful Isle..

ed669e25-79ae-43eb-8811-9bd895650d15.PNG

 

Un applauso per la nostra amichevole leggenda di quartiere che ha appena imparato a leggere...incredibili gli effetti delle buone frequentazioni !

cf082b24-fbcf-4086-a8bb-fad2ffa3456e.PNG

 

Ne ho tanti altri, se li trovate una cosa carina da condividere fatelo anche voi e io continuerò, ho talmente tanti screenshots da quando gioco :gad2:


Modificata da Neuro, 19 July 2018 - 02:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo