Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#1936
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Alcuni messaggi sono stati spostati qui, per l'ultima volta basta con il farvi guerra a vicenda, e vale per tutti, risolvetevi le questioni in sospeso in PM non nel topic del gioco.



#1937
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Fatto sta che Sea of Thieves rimane di fatto un enorme guscio vuoto, bellissimo da vedere esternamente, ma povero nella sostanza. Se con i futuri DLC fanno qualcosa per migliorarne la struttura videoludica per me ben venga, ma allo stato attuale è un titolo appena sufficiente, nulla più. Ci tornerò a giocare molto probabilmente quando diventerà free2play perché visto l'andazzo è quello il suo destino.

#1938
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Neuro com'è andata poi ieri con la chiave del fortino e la missione leggendaria?



#1939
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Domani esce hungering deep, penso si inutile ricordarlo a chi è attivo sul gioco ma è giusto ricordarlo a chi magari si è preso una pausa.

Nel frattempo per chi volesse un rinfrescata alla memoria linko qui di seguito, il programma degli aggiornamenti (gratuiti) che arriveranno quest'anno, sinceramente ritengo che vadano giocati singolarmente appena usciti per godersele appieno. Se siete del partito me lo gioco solo quando riterrò il gioco completo sappiate che vi perderete parecchi contenuti esclusivi disponibili solo a tempo limitato

https://www.seaofthi...s-content-plans

#1940
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ci tornerò a giocare molto probabilmente quando diventerà free2play perché visto l'andazzo è quello il suo destino.


Quindi mai visto che è un gioco che non ha microtransazioni e non ha meccaniche ideonee a inserire loot box e contenuti simili a pagamento.

#1941
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Quindi mai visto che è un gioco che non ha microtransazioni e non ha meccaniche ideonee a inserire loot box e contenuti simili a pagamento.

Perché Evolve, ad esempio, le aveva?

Modificata da Wolversimon, 28 May 2018 - 12:16 PM.


#1942
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Perché Evolve, ad esempio, le aveva?


Evolve è un "classico" shooter dove sarebbe stata difficoltà nell'inserire microtransazioni con un "senso"?
Non ho detto che non è mai successo ma solamente che le meccaniche di SoT non sono sono adatte al modello f2p, comunque non ho la verità in mano se tu ne sei così convinto che lo diventerà aspetta quel giorno per giocarci

#1943
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Evolve è un "classico" shooter dove sarebbe stata difficoltà nell'inserire microtransazioni con un "senso"?
Non ho detto che non è mai successo ma solamente che le meccaniche di SoT non sono sono adatte al modello f2p, comunque non ho la verità in mano se tu ne sei così convinto che lo diventerà aspetta quel giorno per giocarci

Non è che sono convinto, ma ho questa sensazione. Ora non ho sicuramente lo stimolo per giocarci. Poi vedremo.

#1944
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Domani esce hungering deep, penso si inutile ricordarlo a chi è attivo sul gioco ma è giusto ricordarlo a chi magari si è preso una pausa.

Nel frattempo per chi volesse un rinfrescata alla memoria linko qui di seguito, il programma degli aggiornamenti (gratuiti) che arriveranno quest'anno, sinceramente ritengo che vadano giocati singolarmente appena usciti per godersele appieno. Se siete del partito me lo gioco solo quando riterrò il gioco completo sappiate che vi perderete parecchi contenuti esclusivi disponibili solo a tempo limitato

https://www.seaofthi...s-content-plans

 

Io lo giocherò sicuramente nei prossimi giorni, per provare le nuove cose introdotte. Se riescono ad intrattenermi per parecchie ore ne sarò contento, altrimenti pazienza si aspetterà il prossimo DLC.



#1945
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non è che sono convinto, ma ho questa sensazione. Ora non ho sicuramente lo stimolo per giocarci. Poi vedremo.


Se la struttura portante del gioco ti annoia secondo me lo farà anche dopo 100 dlc, aspettare che diventi f2p (in un certo senso col game pass lo è già) non lo renderà divertente ai tuoi occhi, mettici una pietra sopra.

#1946
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Se la struttura portante del gioco ti annoia secondo me lo farà anche dopo 100 dlc, aspettare che diventi f2p (in un certo senso col game pass lo è già) non lo renderà divertente ai tuoi occhi, mettici una pietra sopra.

Io voglio una storia da seguire zyx, un briciolo di trama. È normale che venga a noia un gioco simile prima o poi. Probabilmente nel prossimo DLC questo ci sarà... Probabilmente.

#1947
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io voglio una storia da seguire zyx, un briciolo di trama. È normale che venga a noia un gioco simile prima o poi. Probabilmente nel prossimo DLC questo ci sarà... Probabilmente.


L'ho capito e per questo ti dico mettici una pietra sopra, questo gioco non avrà una trama come vuoi tu come non l'avrà mai PUBG.
Aggiungeranno nemici, mappe compagnie, reputazioni, missioni ma non trama se non sotto forma di lore

#1948
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

L'ho capito e per questo ti dico mettici una pietra sopra, questo gioco non avrà una trama come vuoi tu come non l'avrà mai PUBG.
Aggiungeranno nemici, mappe compagnie, reputazioni, missioni ma non trama se non sotto forma di lore

Ma scusa nel prossimo DLC ho letto che ci sarà una storia da seguire... O ricordo male?

#1949
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma scusa nel prossimo DLC ho letto che ci sarà una storia da seguire... O ricordo male?


Ci sarà un mistero da risolvere, ma la struttura del gioco non può essere stravolta, secondo me saranno degli enigmi (complessi) da risolvere che porteranno al megalodonte. Dubito che ci sarà una trama "tradizionale" e probabilmente useranno le isole nascoste sulla mappa

Modificata da Zyx, 28 May 2018 - 01:11 PM.


#1950
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Francamente non ho molto da argomentare: l'ho giocato un po' e, seppur incantato dall'atmosfera – davvero stupenda – mi ha presto annoiato mortalmente.
Lo riprovo in futuro per vedere se mi piglia diversamente, magari con qualche contenuto nuovo. Felice che vi piaccia comunque!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo