Vai al contenuto

[XBOX ONE] Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Uscita 11/10/2016 - Lista giocatori forumeye in prima pagina!

- - - - - gears of war 4 gears of war

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2244 risposte

#2236
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Il sistema di gradi di sto gioco fa pena.

Vengo da halo 5 e li siamo su di un altro livello proprio.


Qui per una serie di vittorie con rapporti (miei) penosi sono salito a onice su re della collina. Onice II.

bene ora non posso giocare, quando perdo mi toglie un 10% del grado massimo, per salire invece ci avrò messo al massimo 3 vittorie a grado :asd:
Ora matcho con tutti cavalli della madonna che mi arano a sangue. Il significato di tutto cio qual'è? Vorrei essere oro e giocare con gente del mio livello e invece non riesco a scendere.


Cavoli su halo se perdi male 3 partite ti toglie 2 gradi XD qui è lammedda :asd:


Tra l'altro pazzesco che per controllare l'avanzamento del grado tocchi andare sul sito di gow. Assurdo proprio

#2237
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Il sistema di gradi di sto gioco fa pena.

Vengo da halo 5 e li siamo su di un altro livello proprio.


Qui per una serie di vittorie con rapporti (miei) penosi sono salito a onice su re della collina. Onice II.

bene ora non posso giocare, quando perdo mi toglie un 10% del grado massimo, per salire invece ci avrò messo al massimo 3 vittorie a grado :asd:
Ora matcho con tutti cavalli della madonna che mi arano a sangue. Il significato di tutto cio qual'è? Vorrei essere oro e giocare con gente del mio livello e invece non riesco a scendere.


Cavoli su halo se perdi male 3 partite ti toglie 2 gradi XD qui è lammedda :asd:


Tra l'altro pazzesco che per controllare l'avanzamento del grado tocchi andare sul sito di gow. Assurdo proprio


Ma come ti va il matchmaking?
Io non riesco mai a trovare partite classificate e mi sta in cerca anche per 5 minuti.
Solo amichevoli mi trova.
Su halo invece trova tutto con facilità

#2238
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ma come ti va il matchmaking?
Io non riesco mai a trovare partite classificate e mi sta in cerca anche per 5 minuti.
Solo amichevoli mi trova.
Su halo invece trova tutto con facilità


Io vorrei giocare solo a koth, ma a causa del grado non mi diverto.

Comunque nel pomeriggio mi trova al massimo in 2 minuti di ricerca.


Per farmi abbassare di grado ho anche provato a quittare una partita e mi ha scalato solo un 5% dell'onice 2 :asd:
Ma che si sono fumati quelli di the coalition? XD

#2239
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Finita la campagna a difficile giusto ieri. :sisi:

Devo dire che come inizio di una nuova trilogia non è male.Penso che farò qualche altro obiettivo qui e poi passo a Gears 5. :D



#2240
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Spero vivamente che dopo il cap 3 migliori, perche' finora e' stato banale noioso e scandaloso.



#2241
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Appena iniziato su Series X, avendo appena finito Halo 5 faccio un p'ò di confusione con i tasti, la corsa non potevano farla premendo la levetta analogica invece che farmi premere A ? I Gears li ho tutti e pure il 5 che inizierò dopo il 4, non avendo avuto Xbox One me li gioco per la prima volta ma a 60 fps e in 4k :smile-41: certo che le cut-scene di halo 5 sono superiori come modellazione dei volti, performance capture e regia :pff:

promemoria per me : sono arrivato a leggere fino a pagina 94 partendo dal giorno del lancio.


Modificata da gio1981, 01 August 2021 - 11:53 PM.


#2242
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ragazzi ma non ci sono video guide in italiano su youtube ? Le ho trovate solo in inglese e devo leggere i sottotitoli spesso tradotti anche male :shifty:

Poi volevo sapere : dato che gioco solo la campagna e il multy non mi interessa me ne faccio qualcosa delle skill e delle carte ? O posso fregarmene ? :blink: ci sono parecchi menù.

Poi quali armi consigliate per categoria ?

Grazie.
Ho trovato la guida : https://www.everyeye...ioco-31089.html
 

https://www.everyeye...rick-31268.html :P


Modificata da gio1981, 03 August 2021 - 01:30 PM.


#2243
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Sto andando avanti nella campagna e devo dire che migliora rispetto alle prime misioni :P però Halo 5 ha un gameplay più vario, ci sono vari mezzi davvero spassosi da usare, questo è decisamente più ripetitivo, avrei apprezzato anche una maggiore interazione con gli stage, tipo poter aprire certe porte, saltare alcuni ostacoli ecc.

Comunque ci sto facendo la mano e il gameplay non è affatto male :tongue:



#2244
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Certo che gli Snatcher e i Pouncer sono davvero ostici ! :sese: Consigli su come buttarli giù ? Ho provato con il fucile a canne moze e il lancer ma ci vogliono una marea di colpi ! Poi spesso mi prendono e i miei compagni non riescono a liberarmi (gioco con la cpu)

Lo sto giocando a Normal, qualcuno l' ha finito a difficile ? E' fattibile o diventa frustrante e si muore di continuo ? Cosa cambia rispetto a normale ?


Modificata da gio1981, 06 August 2021 - 12:11 AM.


#2245
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente Finito ! :P diciamo che mi trovo d' accordo con le varie recensioni, un gioco da 8, potevano osare di più, avrei gradito un gameplay più vario perchè quando si usano i mezzi è davvero divertente, peccato che nel 95% del tempo non te li fanno usare.

A normale non è difficile, ho faticato soltanto nelle orde, soprattutto nell' ultima, il boss finale l' ho seccato al primo tentativo, diciamo che potevano calibrare meglio la difficoltà, la storia è carina anche se viene chiusa davvero frettolosamente, qualche minuto in più di cut-scene non avrebbe fatto male.

Non ho voglia di rigiocarlo a difficile, troppi scontri ripetitivi, ho anche il 5 da iniziare ma penso che farò una pausa e giocherò a qualcos' altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo