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[PS4/One/PC] Dark Souls IIIprevisto per inizio 2016

dark souls from software

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Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
reriel

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Annunciato ufficialmente durante la conferenza MS dell'E3, è previsto per l'inizio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Trailer:

 

 



#2
reriel

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Nella pagina twitter di BN Europe confermano Hidetaka Miyazaki alla direzione:

 


Directed by Hidetaka Miyazaki from FROM SOFTWARE

https://twitter.com/...507276223414272



#3
xizro345

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Bella mossa di PR dire che lo fa Miyazaki, non c'e' che dire.



#4
Akumasama

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Sei sarcastico?
Cmq noia.
Senonaltro l'ambientazione sembra + figa di quella di Bloodborne, ma 'sti trailer in FMV che non fanno vedere nulla del gioco sono decisamente anacronistici nel 2015.

#5
xizro345

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Certo che son sarcastico. I giocatori si legan troppo ai nomi fino a prendere cantonate pazzesche (Kojima non ha fatto nulla in ZoE2, ma la paternita' non si sa bene perche' e' sua).



#6
sonuccio

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e poi cosa arriverà? bloodborn 2? :pff:

 

cambiassero almeno direzione artistica o location...



#7
Matte44

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Sei sarcastico?
Cmq noia.
Senonaltro l'ambientazione sembra + figa di quella di Bloodborne, ma 'sti trailer in FMV che non fanno vedere nulla del gioco sono decisamente anacronistici nel 2015.

Hai gusti strani in fatto di stile nei giochi Aku lasciatelo dire(ovviamente senza offesa)ma ti do ragione sul fatto che i trailer in CG hanno rotto le pelotas(ma ammetto che alcuni sono molto emozionanti). :ph34r:

 

Certo che son sarcastico. I giocatori si legan troppo ai nomi fino a prendere cantonate pazzesche (Kojima non ha fatto nulla in ZoE2, ma la paternita' non si sa bene perche' e' sua).

Se c'è una cosa che ho imparato è che basta un nome per vendere un prodotto quindi do ragione anche a te Xizro. :sisi:

 

e poi cosa arriverà? bloodborn 2? :pff:

 

cambiassero almeno direzione artistica o location...

Fidati che sono capaci di farlo(e ovviamente se non basterà l'espansione). :asd:

Ma perché cambiare scusa? Non mi sembra che nei DS agissimo in piena apocalisse come succede qui, bensì dopo gli eventi catastrofici(e da qui le ambientazioni che a me paiono diverse). :huh:


Modificata da matte44, 16 June 2015 - 01:04 AM.


#8
luca.b

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Paradossalmente Bloodborne l'avevo piu' gradito perche' aveva *tolto* alcune meccaniche di DS (inventario, ingombro) e nonostante le morti a ripetizione era stato molto meno frustrante. DS 2 l'ho saltato, e penso che probabilmente saltero' anche questo.



#9
reriel

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#10
reriel

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Miyazaki risponde ad alcune domande sulla struttura di DSIII:

 


What’s the world of Dark Souls III like?

Miyazaki: “The sense of something having ended, or destruction, is stronger.”

Are there any changes to the basic design?

Dark Souls III follows closely from II, so we kept the handy things from II.”

Regarding actions or weapons

“We’ve expanded the character builder and tactical options without sacrificing the feel of the series. We added new action elements that contribute to the sense of role-playing. For instance, we adopted the concept of rapid fire for the short bow, and the animation between rolling and walking has been smoothed out.

“The speed of the action is slightly increased compared to the previous two games and balanced so you can move intuitively. I don’t think we’re going to employ the idea of agility, otherwise the action would be stressful until you raise your stats.

“There are slightly less maps than Dark Souls II, but each of the maps are on a much larger scale.”

http://gematsu.com/2...ps-larger-scale

 

Team differente rispetto a quello di Bloodborne, a parte Miyazaki e qualche visual designer, e ci sarà anche un co-director ad affiancare Miyazaki, si tratta di Isamu Okano, director di Steel Battalion: Heavy Armor.

 


Dark Souls 3 is being developed by a different development team to Bloodborne, director Hidetaka Miyazaki has confirmed, with only Miyazaki and "some visual designers" at From Software having worked across both titles.

Discussing the game's development during a presentation at E3, Miyazaki explained (translated via Bandai Namco producer Atsuo Yoshimura) that "the Bloodborne development timeframe and that of Dark Souls 3 overlaps [by] approximately 1 year.

"However, none of the Bloodborne team members joined the Dark Souls 3 development team. Miyazaki-san is actually the only guy who handled both."

Yoshimura immediately clarified that "some visual designers have also worked on both titles. That's the exception."


Steel Battalion: Heavy Armor director Isamu Okano will also be supporting Miyazaki in the role of co-director on Dark Souls 3, with Dark Souls 2's director Yui Tanimura also set be joining the team in a non-director role.

http://www.videogame...bloodborne.html

 

e su neogaf trovare un topic che raccoglie tutte le impressioni dalla demo:

http://neogaf.com/fo...d.php?t=1065322



#11
Greasy_is_better

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Interessante. Probabilmente il core del team è quello di Dark Souls II, Miyazaki co-dirige per calmare le preoccupazioni dei fan che giustamente erano in apprensione. Il level design sarà sicuro da sturbo :D

Devo recuperare comunque il secondo...



#12
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In sintesi, la faccenda di Miyazaki e' stato puro PR, giusto per cercare di far credere che "i cattivi" di Dark Souls 2 non ci sono....



#13
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Ma no, Miyazaki si occuperà comunque del level design, che per i suoi giochi è fondamentale, e molte scelte di game design passeranno comunque tra le sue mani.

Il resto del team di Bloodborne, che comunque sono per la maggior parte veterani del team di Demon's Souls e Dark Souls, credo sia al lavoro sul DLC, se non su un seguito.

Il co-director di Dark Souls III è quello di Steel Battalion, mentre il director di Dark Souls II ha un ruolo diverso, ma è sempre nel progetto.



#14
reriel

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Scansioni da famitsu:

raiEMNf.jpg

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hOtjTTR.jpg

Afas2fn.jpg

RcgJR3e.jpg

4Rpjn8t.jpg

TI7GeXu.jpg



#15
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A Miyazaki proprio non piace Berserk :asd:






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