Vai al contenuto

Topic dei film di animazione non Pixar-Disney


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#91
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#92
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Kubo and the two strings (che da noi arriverà come Kubo e la Spada Magica...no comment), è uscito in america e sta raccogliendo praticamente solo consensi.

Noi poveri italiani dovremo aspettare il 3 Novembre per godercelo.

 



#93
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Kubo and the two strings (che da noi arriverà come Kubo e la Spada Magica...no comment), è uscito in america e sta raccogliendo praticamente solo consensi.

Noi poveri italiani dovremo aspettare il 3 Novembre per godercelo.

 

Sempre meglio di sei mesi ;)



#94
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

la CGI non sembra bellissima , ma la storia è simpatica 



#95
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

ma produrre ogni tanto qualcosa di interessante in 2d, no?



#96
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

ma produrre ogni tanto qualcosa di interessante in 2d, no?

 

Il capoccia della Laika al ComiCon ha detto che in futuro vorrebbero fare un film in tecnica tradizionale.

Tomm Moore sta lavorando al suo prossimo film, Wolfwalkers, ed in giro si trovano già dei concept.

Nel 2017 dovrebbe uscire il nuovo lungometraggio di Chomet, ambientato in Italia tra l'altro, The Thousand Miles.

Poca roba, ma dovrebbe essere buona.

Sicuramente (spero) ci saranno produzioni più piccole che non conosco.



#97
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

ma produrre ogni tanto qualcosa di interessante in 2d, no?

 

-The Boy and the World (2013): candidato agli Oscar di quest'anno. Molto grazioso, il regista è già al lavoro sul suo prossimo lungometraggio

 

- World of Tomorrow (2015): l'ultimo lavoro di Hertzfeldt, a mio umile parere una delle migliori opere di fantascienza della storia del cinema nei suoi titanici 16 minuti di durata. E' in lavorazione un sequel, che dovrebbe vedere luce nei prossimi due anni. Da recuperare assolutamente anche It's such a beautiful day (2012) se non lo si è visto
 
-April and the Extraordinary World (2015): ho visto giusto il trailer, pareva caruccio. Ha vinto l'Annecy dell'anno scorso
 
-The Red Turtle (2016): premio speciale della giuria Un Certain Regard a Cannes 2016. Dovrebbe esser già stato licenziato in Italia. Miyazaki lo ha apprezzato, a suo modo :asd:
 
 
Ed in lavorazione ci sono:
 
-I film di Moore e Chomet accennati da Frank
 
-Il nuovo lungometraggio di Bill Plympton, ma che mi pareva talmente brutto che manco ricordo il nome del film
 
-Anna Frank di Ari Folman, che vedrà la luce entro la fine del decennio
 
-Il Cappotto di Nortstejn, 'cause I want to believe
 
 
 
Se ti interessa l'animazione butta un occhio su http://www.cartoonbrew.com/e vedi un po' cosa tira fuori l' Annecy annuale.

Modificata da Don Giannarelli, 25 October 2016 - 07:17 PM.


#98
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Il capoccia della Laika al ComiCon ha detto che in futuro vorrebbero fare un film in tecnica tradizionale.

Tomm Moore sta lavorando al suo prossimo film, Wolfwalkers, ed in giro si trovano già dei concept.

Nel 2017 dovrebbe uscire il nuovo lungometraggio di Chomet, ambientato in Italia tra l'altro, The Thousand Miles.

Poca roba, ma dovrebbe essere buona.

Sicuramente (spero) ci saranno produzioni più piccole che non conosco.

Che giramento , ho ordinato La Canzone del Mare in DVD , in Italia pare esisterà solo quello, obbligato per farlo vedere anche a mia moglie e mia figlia , ma appena posso ordino il blu ray Eng insieme a Kells.

Scusa , ma da quel poco che vedo praticamente si ispira alle leggende centro europee ?


Modificata da Gippo73, 27 October 2016 - 03:55 PM.


#99
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Che giramento , ho ordinato La Canzone del Mare in DVD , in Italia pare esisterà solo quello, obbligato per farlo vedere anche a mia moglie e mia figlia , ma appena posso ordino il blu ray Eng insieme a Kells.

Scusa , ma da quel poco che vedo praticamente si ispira alle leggende centro europee ?

 

Se ti riferisci a Wolfwalkers, a quanto ho capito è un altro mito Irlandese.



#100
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Se ti riferisci a Wolfwalkers, a quanto ho capito è un altro mito Irlandese.

Si , visto meglio , la protagonista si dovrebbe chiamare Robyn.



#101
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

ho visto Sausage Party, oscenamente divertente  :gad2:



#102
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#103
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Altro film in stop motion ripescato dal sottobosco della programmazione italiana

 

MV5BM2Q4ZTY1MDAtYWQxYS00YWM0LWFjZDMtNGEz

 

 

Ma vie de Courgette. Era il vincitore dell'Annecy annuale ma non ero riuscito a collegare quando ho visto che in programmazione al mio cinema c'era La mia vita come zucchina :asd:


Modificata da Don Giannarelli, 14 November 2016 - 10:29 PM.


#104
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho visto Sausage Party, oscenamente divertente  :gad2:

 

il finale poi :gad2: ...



#105
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

fermi tutti ....

 

sta arrivando !!!

 

15181507_1283263255070302_82843152018768






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo