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DooM 『Topic Ufficiale』il ritorno della motosega! Uscita 13/05/2016

- - - - - primavera 2016

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Questa discussione ha avuto 369 risposte

#16
Insector

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Conserva un po di tempo per giocare a counter strike :D


Imho si comprerebbe anche BIOS:>
Meno si sa meglio è.

#17
Insector

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Ooooh escono finalmente i cloni di doom e se Putrefaction è meglio rido:D
BIOS lo googli

#18
Habardeen

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Mi è sembrato di una lentezza orripilante, pochi nemici a schermo e monster design scarso (sembravano più cartoni animati che demoni).

 

Per me bocciato finchè non vedo altro



#19
Insector

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Non ti capisco habardeen, cosa ci si può aspettare da uno shooter multipiatta?

Modificata da Insector, 15 June 2015 - 11:04 AM.


#20
devil88bg

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No dai 17 euro per una versione 0.07... è un po troppo. 



#21
Insector

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Infatti che poi bios è la cagata media

#22
DEVIL 2604

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[AGGIORNATA] Bethesda annuncia Snapmap, editor di livelli e contenuti per DOOM

Durante la conferenza E3, Bethesda ha annunciato Snapmap, editor di DOOM che permetterà di creare stage, mappe, armi e contenuti di vario tipo da utilizzare all'interno del gioco.

Aggiornamento: in calce alla notizia potete trovare un breve filmato dedicato a Snapmap

Al momento non ci sono altri dettagli su questo tool anche se è stato confermato che Snapmap sarà disponibile gratuitamente non solo su PC ma anche su Xbox One e PlayStation 4. Restiamo in attesa di saperne di più su questo strumento pensato per permettere alla community di "moddare" facilmente il gioco realizzando contenuti da condividere poi con gli altri utenti.



#23
Simo75

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id Tech 6 giusto ?

Ma il connubio OpenGL e John Carmack a 'sto giro è saltato ? ^_^



#24
Insector

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Vabbhe l' editor sono soldi buttati :asd:

#25
Habardeen

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iDtech 6 si, che sembra una bomba. 

la grafica è più o meno l'unica cosa buona del trailer di ieri.



#26
axydraul

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pochi nemici Haba?

 

nella diretta il Fossetti ha detto di non ricordarsi una sfilza di nemici così negli ultimi tipo 10 anni...



#27
Habardeen

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pochi nemici Haba?
 
nella diretta il Fossetti ha detto di non ricordarsi una sfilza di nemici così negli ultimi tipo 10 anni...



Che ti si teleportano in faccia non appena uccidi un loro collega? Tipo ne uccidi uno e, per questo, ne spawna un altro?
Intendo pochi nemici contemporaneamente a schermo.
Stan facendo lo stesso errore di Doom 3.
E poi quel look plasticoso, tipo Doom Hasbro Edition...

...i tre Doom prima di questo sono sporchi oltre che ultraviolenti. Questo sembra quake 3 (e non è un complimento).
Alla iD sono un po' confusi.

Lo dirò a fra così ci scanniamo come al solito :asd:

#28
axydraul

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boh io a schermo durante la conferenza ne ho visti un bel po', certo non 30 come nei primi due Doom in 2,5 D, ma nel 3 ce n'erano molti molti meno (ed gli sprite dei primi Doom erano molto molto leggeri...)



#29
Habardeen

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gli sprite dei primi Doom erano molto molto leggeri...)


Leggeri non direi proprio visto che giravano su PC con 8 megabyte di ram.
Comunque lasciamo perdere la tecnica, se vai a rovederti il trailer, non ci sono mai piu di 5 nemici a schermo (e sono 5 solo nell'arena finale).

Ma poi fosse solo quello...

...i movimenti tipo lumaca dove li mettiamo? Certo c'è l'effetto controller che è sempre pessimo, ma qui si oarla proprio di strafe e camminata... Lentissimi... Noiosi...

E la plastica? Il generale senso di "marrone" che sembra venire da fallout 3?
Magari gli artisti di fo3 li han spostati a iD e han smerdato anche questa palette. :D

E la pausa tattica? Ma anche no, proprio no...

Una brutta impressione.
Speriamo cambino almeno i movimenti e gli shader almeno dei mostri...

 

 

 

 

Solo sul ritmo effettivamente spero che il gioco finale sia diverso , io voglio velocità protonica , voglio orde e orde di nemici , voglio che il gioco non sia easy , deve essere duro , violento e skillato.

 

 

ma poi voglio dire, le sezioni multiplayer sembrano molto più veloci (oltre che senza global illumination.... forse sono gli fps? non lo so c'è qualcosa di "lumacoso" in 'sto doom che per uno shooter puro per me equivale a un sonnifero)


Modificata da Habardeen, 15 June 2015 - 12:47 PM.


#30
jello biafra 2

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Sono soddisfatto ma con riserva. Mi sembra tutto molto bello tranne:

 

-i nemici sembrano alieni e non demoni dell'inferno affamati di care umana, daje, i Cacodemoni sono loffissimi!

-i nemici sono muti? il 50% della spettacolarità dei Doom erano i versi dei mostri!

-la resa delle armi non sembra restituire quella sensazione di cattiveria, potenza e dolore fisico devastante che rendeva gli originali così goduriosi da giocare

-sembra lento e pachidermico, ma vedendo i filmati del multiplayer si capisce che il video è molto "dimostrativo", forse il gioco finale sarà più adrenalinico

-è tutto così serioso e futuristico, Doom era un gioco immortale perché ironico e non si prendeva sul serio

 

 

Per il resto comparto tecnologico ottimo (e non ci speravo), scelte di campo apprezzatissime (medikit, tutte le armi insieme, niente rifugi del menga), azione sostenuta, le arene sembrano ben congeniate per valorizzare al massimo il combattimento, il sangue a ettolitri c'è, Brutal Doom ha fatto scuola, insomma, I WANT TO BELIEVE, hanno ancora sei mesi per aggiustare le cose che non vanno se ascoltano il feedback dei giocatori.


Modificata da jello biafra 2, 15 June 2015 - 02:08 PM.





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