Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6811
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Non si sa, c'è chi ipotizza 10, chi 30-40 (escludendo le cose secondarie)
 
Di tutti i Turks ancora non si è intravista Elena... magari perchè nell'originale appariva più in là rispetto a dove finisce questo gioco.

Nel corso di un evento a porte chiuse, il producer del progetto, Yoshinori Kitase, ha parlato dei contenuti di gioco che troveremo all'interno dell'ambizioso titolo. Dal momento che l'obiettivo principale di Square-Enix è quello di riproporre meticolosamente l'intera esperienza del gioco originale, ma riscritta e riadattata all'interno di un contesto moderno, ogni singolo episodio conterrà al suo interno un gran quantitativo di contenuti ludici che non deluderanno coloro che cercano un titolo longevo e appagante. Tanto numerose saranno le cose da fare all'interno di Final Fantasy VII Remake, che ogni suo singolo capitolo sarà accostabile ad un normale capitolo numerato del franchise JRPG.

10 ore ci vogliono per uscire da Midgar nell loriginale, se vai proprio piano piano.

Io starei tranquillo, non possono presentare un FF povero di contenuti, non si è mai visto.

#6812
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Io ho la "fortuna" di aver giocato il 7 originale solo una volta quando uscì su PSX, da allora mi è rimasto solo il ricordo di un gran gioco, di essermi divertito e di qualche scena memorabile...per il resto oramai è tabula rasa, quindi va bene così perché questo remake me lo posso godere senza fare troppi paragoni.

#6813
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Ma 5-6 ore main di cosa? Di cosa state parlando?  :ph34r:


Ahahah XD

Scherzavo,volevo gettarvi nel panico

#6814
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Io ho la "fortuna" di aver giocato il 7 originale solo una volta quando uscì su PSX, da allora mi è rimasto solo il ricordo di un gran gioco, di essermi divertito e di qualche scena memorabile...per il resto oramai è tabula rasa, quindi va bene così perché questo remake me lo posso godere senza fare troppi paragoni.


Diciamo che saper bene cosa accade nel gioco originale ti permette di avere quell inevitabile effetto nostalgia, ogni momento a dire guarda come l hanno fatto!? Noo, non ci credo! Ecc. ecc.

Mentre per chi non se lo ricorda molto bene è quasi come giocare un FF nuovo.

#6815
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Vabbè lo scontro vs Rude e lo scontro vs Reno solo palesemente proprie due degli allunga brodo :D Ci staranno anche nella minestra, ma non passiamoli per sti gran punti a favore

#6816
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Vabbè lo scontro vs Rude e lo scontro vs Reno solo palesemente proprie due degli allunga brodo :D Ci staranno anche nella minestra, ma non passiamoli per sti gran punti a favore

I punti a favore saranno Tifa che cucina

e il romanzo del triangolo

in 26 cut dove Aeris e Tifa corrono dietro

Cloud che è il classico

protagonista di Harem timoroso della gatta pelosa

e scappa sempre.

Dai che fan pure l'anime,

Inoltre ci saranno i potenziamenti per la Cloud vespa da trovare

in giro per la mappa,

si andrà dalle fettucce per il manubrio

sino alle trombette da attaccare alla marmitta

per andare in giro con un suono sempre diverso XD

P:S: chissa se la scena nella vasca con gli energumeni pelosi

sarà mantenuta... Cloudina XD


Modificata da Maki74, 20 January 2020 - 05:18 PM.


#6817
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846
Ragazzi, già passerà un decennio per vedere i titoli di coda :asd:, cercate almeno di non spoilerarlo anzitempo ( visto che anch'io, come Dj, ricordo solo qualcosina della run su PS1 ), thanks

#6818
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Più che altro avendo già giocato l'originle tante volte io spero davvero che la roba nuova che metteranno sia interessante.



#6819
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Secondo voi questo remake sarà meglio per chi non ha mai giocato il 7 e non sa assolutamente nulla, oppure per chi lo conosce in modo da vedere i suoi ricordi prendere vita sullo schermo con nostalgia?

#6820
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Meglio per I veterani, imho. Avrei sempre voluto giocare qualcosa su ff vii con l'estetica(meravigliosa) di advent children ed eccoci qui!

#6821
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ragazzi, già passerà un decennio per vedere i titoli di coda :asd:, cercate almeno di non spoilerarlo anzitempo ( visto che anch'io, come Dj, ricordo solo qualcosina della run su PS1 ), thanks

Allora sappi che la vespa sarà

un 125 a 3 marce,

ciapa lo spoiler!!XD



#6822
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Meglio per I veterani, imho. Avrei sempre voluto giocare qualcosa su ff vii con l'estetica(meravigliosa) di advent children ed eccoci qui!

Qui dove?

la cosa è piuttosto astratta nel contesto  :lenny:



#6823
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846
@ Mr Cloud : molto affascinante e romantico l'effetto nostalgia.. ma secondo me sarà più che altro un continuo passare al setaccio l'effettiva utilità del " materiale bonus" ( con eventuali lagne al seguito ) invece che godersi il titolo.. come da tradizione nei migliori Forum insomma

Modificata da Pinco Pallino Joe, 20 January 2020 - 08:36 PM.


#6824
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Secondo voi questo remake sarà meglio per chi non ha mai giocato il 7 e non sa assolutamente nulla, oppure per chi lo conosce in modo da vedere i suoi ricordi prendere vita sullo schermo con nostalgia?

Dato che ho giocato il 7 originale 

non penso proprio di prenderlo,

ero indeciso all'inizio,

ma poi il dover pure interrompere la storia 

forzatamente sapendo benissimo come proseguirà, pur con le variazioni del caso,

mi ammazza l'interesse.



#6825
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1304
Segnatevi questa: venderà massimo 6 milioni.

Non una di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo