Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Spero proprio di no.
Vedere un cloud alla nomura (ossia non distinguendo se si tratta di un personaggio maschile o femminile) sarebbe un vilipendio.

 

era di nomura pure l'originale XD 

Vi dico di più....oltre ad essere il remake del 7, sarà un mega remake! il gioco comprenderà i fatti sia di Crisis Core e di FF7, inizieremo con Zack ed a metà gioco si proseguirà con Cloud.

 

Ovviamente sarà esclusiva PS4 ed avrà la grafica di The Order :sisi:

pe rme non sarebbe tanto spettacolare la prima aprte,ci sarebbe super spoiler sulla storia di cloud



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

se deve diventare quella schifezzina action che è FFXV, meglio che non lo facciano mai.



#18
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

se deve diventare quella schifezzina action che è FFXV, meglio che non lo facciano mai.

 

come action rpg ha un sistema di combattimento infinitamente migliore sia a dragon age inquisition che a the witcher 3,ma probabilmente anche il sistema di combattimento più curato finora nei gdr paragonabile solo ai cari vecchi turni

e se la gioca pure con altri action non rpg

 

dovresti provarlo,oltre che guardare video della battaglia con catoplebas ripeto NON NORMALMENTE POSSIBILE da sconfiggere nella demo


Modificata da Nonnina, 15 June 2015 - 10:44 AM.


#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

 

come action rpg ha un sistema di combattimento infinitamente migliore sia a dragon age inquisition che a the witcher 3,ma probabilmente anche il sistema di combattimento più curato finora nei gdr paragonabile solo ai cari vecchi turni

e se la gioca pure con altri action non rpg

 

dovresti provarlo,oltre che guardare video della battaglia con catoplebas ripeto NON NORMALMENTE POSSIBILE da sconfiggere nella demo

 

seguo FFXV dagli esordi (come d'altronde ho fatto con tutti i FF), il mostrone gigante non c'entra. Il paragone poi con TW3 è un po' forzato visto che sono due giochi che partono da preuspposti diversi. Men che meno con DAI, che addirittura propone un approccio quasi da turni con la pausa tattica (fallendo miseramente, ma questa è un'altra storia).



#20
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

seguo FFXV dagli esordi (come d'altronde ho fatto con tutti i FF), il mostrone gigante non c'entra. Il paragone poi con TW3 è un po' forzato visto che sono due giochi che partono da preuspposti diversi. Men che meno con DAI, che addirittura propone un approccio quasi da turni con la pausa tattica (fallendo miseramente, ma questa è un'altra storia).

 ciò non toglie che ora che i jrpg e i wrpg si sono avvicinati così tanto,il paragone è possibile.

saranno titoli con presupposti diversi,si,ma se per questo ff come the witcher  si baserà sulla trama,ma da qui a dire che il sistema aciton fa schifo ce ne passa. se intendi che ti fanno proprio schifo i sistemi action,è un conto,ma tra tutti i gdr questi è il migliore.perchè in quei due giochi non è criticabile il sistema e qui si che invece,pad alla mano,è ottimo?

io gli unici che non ho digerito sono i sistemi ibridi dei vari ff,l'importante è che siano o turni di qualità,o action di qualità

se poi vuoi il ritorno ai turni,quello è un sogno ormai,citandoti è una struttura rigorosa ma che ormai ha detto tutto


Modificata da Nonnina, 15 June 2015 - 11:03 AM.


#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

 ciò non toglie che ora che i jrpg e i wrpg si sono avvicinati così tanto,il paragone è possibile.

saranno titoli con presupposti diversi,si,ma se per questo ff come the witcher  si baserà sulla trama,ma da qui a dire che il sistema aciton fa schifo ce ne passa. se intendi che ti fanno proprio schifo i sistemi action,è un conto,ma tra questi è il migliore.perchè in quei due giochi non è criticabile il sistema e qui si che invece,pad alla mano,è ottimo?

io gli unici che non ho digerito sono i sistemi ibridi dei vari ff,l'importante è che siano o turni di qualità,o action di qualità

se poi vuoi il ritorno ai turni,quello è un sogno ormai,citandoti è una struttura rigorosa ma che ormai ha detto tutto

 

ecco, diciamo che per rimanere IT, preferisco ricordarmi FF7 con quel grande ATB, e le due schiere di nemici che vedere cloud che saltella a destra e a manca come il tipetto di FFXV. Tutto qui.

Che poi abbia detto tutto, questo secondo me ci sarebbe da discutere, non è un caso che ATLUS che procede ancora su quella strada riesce (ahimè non su console maggiori) a creare sempre giochi belli e interessanti. E il fatto che molti aspettino Persona 5 come il messia è la testimonianza che quel genere di gameplay non è morto per nulla, non almeno nel cuore dei vecchi amanti di JRPG. Io un Cloud che saltella addosso a una Weapon NON lo voglio vedere.



#22
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

ecco, diciamo che per rimanere IT, preferisco ricordarmi FF7 con quel grande ATB, e le due schiere di nemici che vedere cloud che saltella a destra e a manca come il tipetto di FFXV. Tutto qui.

Che poi abbia detto tutto, questo secondo me ci sarebbe da discutere, non è un caso che ATLUS che procede ancora su quella strada riesce (ahimè non su console maggiori) a creare sempre giochi belli e interessanti. E il fatto che molti aspettino Persona 5 come il messia è la testimonianza che quel genere di gameplay non è morto per nulla, non almeno nel cuore dei vecchi amanti di JRPG. Io un Cloud che saltella addosso a una Weapon NON lo voglio vedere.

dobbiamo vedere effetivamente come saranno gli scontri con summon e weapon,nel trailer del jump mi pare si vedesse noctis contro titan in modo molto simile a shadow of the colossus,e non venirmi a dire che non è epico u_u anche lo scontro con  il behemot,se hai fatto la demo,è tutto tranne che saltellare. guardali e dimmi.

comunque mi pare di capire che invece di criticare il nuovo sistema (comunque migliore rispetto alla concorrenza) a te non va giù l'abbandono dei turni,così come infatti non va giù pure a me,ma ti assicuro che il nuovo è di qualità.

di fondo ti fa tanto schifo il nuovo confrontandolo con i precedenti.... nonostante questo "nuovo" paragonat a tutto il resto che è "nuovo" è comunque spanne sopra

 

no,comunque anche secondo me come sistema non è morto,la cosa è semplice: è morto per i tripla A.

non a caso la mia console preferita è diventata il 3ds e adoro brevely default,che è più final fantasy di final fantasy XD

i vecchi amanti di jrpg che aspettano col cuore atlus e persona sono troppo pochi per saziare titoli tripla A

 

e comunque semplicemente per una volta,dopo i tentativi errati di 12 e 13,la square sta davvero ingranando un ottimo sistema,che non mi fa rimpiangere i turni,a questo giro è proprio innovato


Modificata da Nonnina, 15 June 2015 - 11:17 AM.


#23
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20541
Scambiatevi il numero di telefono,,magari inizia anche una bella amicizia...

#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Scambiatevi il numero di telefono,,magari inizia anche una bella amicizia...

siamo già in amore  :wub:  :wub:


Modificata da Nonnina, 15 June 2015 - 11:36 AM.


#25
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20541

siamo già in amore  :wub:  :wub:

XD

#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Dove troverebbe Squarenix il tempo per realizzare un remake di FF VII quando sono ormai 7 anni che lavora a FF XV e ancora non si conosce la data di uscita.



#27
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

sta storia del remake del 7 ha stancato



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Se c'è una cosa che ho imparato è che può succedere tutto a questo mondo ma aspetto di vederlo o meno con i miei occhi prima di giudicare o sparlare.



#29
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Se c'è una cosa che ho imparato è che può succedere tutto a questo mondo ma aspetto di vederlo o meno con i miei occhi prima di giudicare o sparlare.

 

il tuo amico che ne pensa?XD



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

il tuo amico che ne pensa? XD

Può essere come non può essere... :jj:  :shifty:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo