Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14221
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Al massimo potrebbero aggiungere qualche boss, side quest, skin e altri elementi secondari. Le aggiunte narrative ci saranno sicuramente nelle prossime parti, quindi risulterebbe ridondante aggiungere ulteriori DLC legati alla trama. La questione è già delicata e credo che sia decisamente meglio concentrarsi sui capitoli principali.

D'altronde nomura non ha mai fatto riedizioni dei suoi giochi con aggiunte misere ma fondamentali di trama prezzandolo 40 euro e passa e square non ha mai preventivato cut content da rivendere sovrapprezza...

no aspetta

:asd:

aspettiamo stasera

#14222
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219

Ma comunque, secondo voi, cosa sarebbe questo "quick materia exchange". Cambiare materia in battaglia?



#14223
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Ma comunque, secondo voi, cosa sarebbe questo "quick materia exchange". Cambiare materia in battaglia?

si presumo qualche shortcut.

#14224
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Che porcata se fanno questa versione...
Quindi
ff7 remake
Ff7 remake upgrade
Ff7 remake capitolo 2?? ( Che ancora non si sa quando arriverà )
Ff7remake capitolo 2 upgrade ???
Ff7 remake complete edition??

Da quando era stato annunciata la divisione in capitoli, si era capito che volevano monetizzare il più possibile. Essendo poi per forza giochi sviluppati per diverse console in termini generazionali, ovviamente fanno uscire la versione potenziata con qualche aggiunta e la rimpiazzano a 70 bombe. Hanno avuto il coraggio di vendere quell'imbarazzante dlc di kh3 a 30 euro, per cui non c'è da stupirsi se fanno una cosa del genere.

#14225
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Si, io speravo che comunque un upgrade gratuito lo offrissero...
Cioè anche control la versione upgrade è a pagamento ma si parla di 40 euro,non 60 e ha incluso 2 interi DLC che pagati a prezzo pieno non si discostano di tanto dal prezzo della ultimate.
Vediamo che faranno sta sera

In ogni caso ad oggi non si sa manco quanto capitoli saranno...cioè fanno un secondo capitolo e chiudono la storia o ne faranno pure un terzo? Una minima idea di uscita la hanno ?
Mi pare un progetto nato in modo confuso e che prosegue ancora più confuso

Modificata da fiamma_82, 25 February 2021 - 01:22 PM.


#14226
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24499

Ma comunque, secondo voi, cosa sarebbe questo "quick materia exchange". Cambiare materia in battaglia?

 

Spero una schermata del genere:

 

zdc1si519kp21.jpg

 

Nel penultimo capitolo sarebbe la morte sua!


Modificata da Arloth, 25 February 2021 - 01:28 PM.


#14227
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Che porcata se fanno questa versione...
Quindi
ff7 remake
Ff7 remake upgrade
Ff7 remake capitolo 2?? ( Che ancora non si sa quando arriverà )
Ff7remake capitolo 2 upgrade ???
Ff7 remake complete edition??

 

Questa volta per l'upgrade hanno la scusa del salto di gen, che non dovrebbe esserci tra l'ep 2 e 3.



#14228
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Faranno 'ff7 capitolo 2 complete edition'

#14229
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
avranno la scusa di ps5pro

#14230
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219

 

Spero una schermata del genere:

 

zdc1si519kp21.jpg

 

Nel penultimo capitolo sarebbe la morte sua!

Si ce l'ho presente questa schermata, ma in battaglia? Non lo so, se proprio vogliamo ce la vedo come una feature da parte 2. Come funzionerebbe una cosa del genere nel battle system attuale? Manterresti la pausa tattica oppure il gioco va in completa pausa? Non lo so. Onestamente mi puzzicchia questa cosa.



#14231
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24499

Ma non si parla di usarla in battaglia, per me è quella cosa lì del menu.

 

Comunque c'è gente che ha già smontato il rumor perchè il 10 aprile è un SABATO. :asd:



#14232
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

 
Spero una schermata del genere:
 
zdc1si519kp21.jpg
 
Nel penultimo capitolo sarebbe la morte sua!

Forse ricordo male, ma non era già così nel gioco? Mi pare premendo R1 viene fuori una cosa molto simile. Può essere che ricordo male io però..

#14233
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24499

Forse ricordo male, ma non era già così nel gioco? Mi pare premendo R1 viene fuori una cosa molto simile. Può essere che ricordo male io però..

 

Sì ma non potevi spostare tutte le materia in un colpo solo. Nell'originale potevi spostare tutte quelle delle armi o tutte quelle delle armature da un personaggio a un altro. Dovevi scegliere "Wpn." o "Arm." invece degli slot.

 

EDIT: addirittura se evidenziavi il nome spostavi TUTTO. Da GameFAQs:

 

 

In the Materia menu, next to the materia slots of your weapon and armor are 2 options: Check and Arrange. Put the cursor on Arrange and click the confirm button to open a mini menu with the options Arrange, Exchange, Trash, and IIRC Remove.

 
The select Exchange and you'll get a screen where you can move materia between all party members and your inventory, you can also select an entire piece of gear (the weapon or armor) to swap all the materia on it with another piece of gear. Or select a character's name to swap all of their materia with another character all at once (in both cases if there aren't enough slots for all the materia being swapped, such as taking all the materia on an 8 slot weapon and moving it to a 4 slotted weapon, then the extra materia will go to the inventory).
 
You can also use the Arrange option (on the mini-menu) to auto-sort your materia list.

Modificata da Arloth, 25 February 2021 - 02:12 PM.


#14234
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Dicono che stasera annunceranno un remaster PS5. Beh, può essere.



#14235
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24499

Dicono che stasera annunceranno un remaster PS5. Beh, può essere.

 

Knack I & II Remastered. Me l'ha detto mio cugino che fa l'admin su ResetEra.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo