Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8341
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ci giocherei in dd solo se cancellassero tutte le edizioni fisiche... :sisi:

#8342
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Menate da collezionisti per me, :D gioco tranquillamente anche in DD.

E aggiungi che non prendi nessun virus XD XD no a parte le battute se fanno rinvii non mi faccio problemi a disdire e prenderlo sul psn. Non l ho fatto perché ho trovato il gioco a 55€ e non devo scaricare 100 fb di roba con la mia adsl

#8343
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Digitale tutta la vita

#8344
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

L'ho scritto altre volte e lo ribadisco qui. Se un giorno il mercato dovesse passare defintivamente al digitale, quello sarà il giorno in cui smetterò di videogiocare. Alla mia bella limited da mettere sullo scaffale non ci rinuncio. Videogiocare non è solo mettere le mani sul pad e lanciae un'applicazione che poi sparirà nel nulla quando serve spazio sul hard disk -_-

Il tutto senza contare che la mia limited mi è costata meno della versione digitale scrausa sul PSN...

Mi sei sempre sembrato uno che apprezza i videogiochi come opere e non solo come banale passatempo, per cui mi sorprendo di questa uscita così estrema. Il gaming non è solo collezionismo, ma è un medium che ha tanto da dire, tutta l'essenza dei giochi è dentro quell'applicazione che poi verrà disinstallata, non dentro delle scatole di plastica e delle action figures, per quanto belle esse siano.

 

Poi, più pragmaticamente, anche i vg fisici hanno bisogno di un'installazione, quindi in teoria anche quelli vengono cancellati per fare spazio  



#8345
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiungo la soddisfazione di mettere a fianco la copia del gioco originale e il remake.

 

Pensa io che ne ho due, l'originale per PS1 l'avevo pure ricomprato Platinum perchè quello usato che mi aveva venduto il mio migliore amico si incartava al filmato nella grotta poco prima di lasciare Cosmo Canyon :asd: perchè mi ero stufato di cambiare disco per evitare il filmato e vedere la schermata tutta "glitchata".


Modificata da Tyrael87, 18 March 2020 - 05:48 PM.


#8346
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Menate da collezionisti per me, :D gioco tranquillamente anche in DD.

 

 

Digitale tutta la vita

 

Non potete fare questi discorsi con noi che abbiamo iniziato a videogiocare negli anni 80 o primi anni 90 :asd:



#8347
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Mi sei sempre sembrato uno che apprezza i videogiochi come opere e non solo come banale passatempo, per cui mi sorprendo di questa uscita così estrema. Il gaming non è solo collezionismo, ma è un medium che ha tanto da dire, tutta l'essenza dei giochi è dentro quell'applicazione che poi verrà disinstallata, non dentro delle scatole di plastica e delle action figures, per quanto belle esse siano.

 

Poi, più pragmaticamente, anche i vg fisici hanno bisogno di un'installazione, quindi in teoria anche quelli vengono cancellati per fare spazio  

 

Un'opera è anche la copertina promozionale eh! Onestamente, l'idea di avere qualcosa di fisico in casa (anche magari se non avrò mai la voglia di installare quel gioco di nuovo) per me è come non avere nulla. E' chiaro che si tatta di una questione di preferenze personali.



#8348
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

Un'opera è anche la copertina promozionale eh! Onestamente, l'idea di avere qualcosa di fisico in casa (anche magari se non avrò mai la voglia di installare quel gioco di nuovo) per me è come non avere nulla. E' chiaro che si tatta di una questione di preferenze personali.

Una cosa che potrebbe farti cambiare idea può essere pensare ai meravigliosi indie che hai giocato che non hanno mai avuto un'edizione fisica 



#8349
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Una cosa che potrebbe farti cambiare idea può essere pensare ai meravigliosi indie che hai giocato che non hanno mai avuto un'edizione fisica 

 

E non sai quanto mi fa male non avere l'edizione fisica di certi titoli indie che reputo dei capolavori assoluti ;<



#8350
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866
Sarà la quarantena, ma da vecio videogamer fine anni '70 in poi ( mado' ) concordo assolutamente con quanto detto da Stein :sese:

#8351
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Raga ho visto un comunicato di square però non l ho capito.

#8352
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Raga ho visto un comunicato di square però non l ho capito.

 

Il lancio rimane il 10 aprile. Semplicemente non tutti potrebbero ricevere la versione fisica.

 

https://twitter.com/...8684675/photo/1



#8353
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

 
Il lancio rimane il 10 aprile. Semplicemente non tutti potrebbero ricevere la versione fisica.
 
https://twitter.com/...8684675/photo/1

quindi c'è la possibilità che la versione fisica possa essere rinviata in alcuni paesi?

#8354
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

quindi c'è la possibilità che la versione fisica possa essere rinviata in alcuni paesi?

 

Credo intenda semplicemente che a seconda dello stato di alcuni paesi potrebbero esserci ritardi, dopotutto i transporti sono rallentati se non bloccati in alcuni casi.

 

Esempio vediamo già che amazon sta facendo scioperi o non accetta più ordini non essenziali ecc.......

Insomma può succedere di tutto lato corrieri nelle prossime settimane e quindi Square avvisa.

Monitoreranno la situazione e ci aggiorneranno ancora il 20.


Modificata da om@rk, 18 March 2020 - 08:04 PM.


#8355
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ho visto un comunicato di square però non l ho capito.

 

Cosa c'è da capire? Il 20 arriverà l'incxxata sulle copie fisiche :asd:






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo