Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10051
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

No ragazzi....il combact system di ff15 mi ha fatto cagare dall'inizio...siamo proprio su pianeti diversi.



#10052
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

AAAAAA sullo Store ci sono i due temi di cui uno è quello esclusivo PS+:

 

https://store.playst...HEMESCENERY0000

https://store.playst...HEMECLOUD000000



#10053
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

l eccitazione folle puoi averla le prime ore, se a gioco finito praticamente tutti sono felici non credo che sia un caso. Quando la gente ha finito FFXV infatti non mi pare che abbia ricevuto particolari complimenti, anzi.

best finale di sempre
party piu caratterizzato di sempre
ooen world che non stanca mai
ardyn best villain di un jrpg dai tempi di sephirot

ricordi male il topic di ff15 :D comunque non credo sia questo il caso, solo ecco e' normale che in un topic ufficiale il giorno del day one tutti siano elettrizzati. no?

#10054
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

l eccitazione folle puoi averla le prime ore, se a gioco finito praticamente tutti sono felici non credo che sia un caso. Quando la gente ha finito FFXV infatti non mi pare che abbia ricevuto particolari complimenti, anzi.


Seppure non abbia amato il finale, più ci ripenso a mente fredda e più lo metto nei migliori remake di sempre, insieme al Rebirth di Resident Evil e il 2. Probabilmente c'entrano anche i gusti sul vecchio gioco. Io amo il cyberpunk e il 7 per me dava il meglio a Midgar nel primo cd. Nella World Map mi ricordo due o tre scene belle poi una sequela di bellissimi riempitivi. Da fine primo cd in più diventa il capolavoro, mi ricordo da disco 2 al 3 una mega cavalcata epica verso il maestoso finale.

Sono stato felice di trovare una Midgar allungata e hanno usato il tempo ad approfondire i personaggi ed espandere quella fantastica porzione di gioco.

Penso che dopo anni abbiamo finalmente un Final Fantasy non monco o rovinato da una storia principale insulsa o tagliata, con finalmente un ottimo equilibrio gameplay e storia, più un combat system che funziona ed impegna il giocatore. Del post game se ne può parlare, rispetto ad altri Jrpg è oggettivamente inferiore , ma parliamo di un Final Fantasy che finalmente si può chiamare con tale nome.

#10055
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, per chi ha la standard, hanno messo l'upgrade alla Digital Deluxe come DLC.

 

A 20 euro :asd:


Modificata da Tyrael87, 09 April 2020 - 11:22 PM.


#10056
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

best finale di sempre
party piu caratterizzato di sempre
ooen world che non stanca mai
ardyn best villain di un jrpg dai tempi di sephirot

ricordi male il topic di ff15 :D comunque non credo sia questo il caso, solo ecco e' normale che in un topic ufficiale il giorno del day one tutti siano elettrizzati. no?


Tutti veri quei commenti sul 15 eh, il finale è grandioso, tutti i personaggi potevano dare tanto e Ardyn con gli approfondimenti ne esce un grande villain. Peccato che il gioco sia monco per colpa di un open world mal gestito e un combat system da vomito. Sulla storia i commenti hanno parzialmente ragione, i problemi furono i tagli. Finito il 7 remake non ho avuto queste sensazioni.

#10057
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Seppure non abbia amato il finale, più ci ripenso a mente fredda e più lo metto nei migliori remake di sempre, insieme al Rebirth di Resident Evil e il 2. Probabilmente c'entrano anche i gusti sul vecchio gioco. Io amo il cyberpunk e il 7 per me dava il meglio a Midgar nel primo cd. Nella World Map mi ricordo due o tre scene belle poi una sequela di bellissimi riempitivi. Da fine primo cd in più diventa il capolavoro, mi ricordo da disco 2 al 3 una mega cavalcata epica verso il maestoso finale.

Sono stato felice di trovare una Midgar allungata e hanno usato il tempo ad approfondire i personaggi ed espandere quella fantastica porzione di gioco.

Penso che dopo anni abbiamo finalmente un Final Fantasy non monco o rovinato da una storia principale insulsa o tagliata, con finalmente un ottimo equilibrio gameplay e storia, più un combat system che funziona ed impegna il giocatore. Del post game se ne può parlare, rispetto ad altri Jrpg è oggettivamente inferiore , ma parliamo di un Final Fantasy che finalmente si può chiamare con tale nome.

Sarà che è passato un secolo, però Midgar è la parte che mi rimase impressa di meno, se non simbolicamente nella sua grandezza ed importanza.
Però stilistcamente è un ammasso di tubi e discariche, ed anche il remake è tutto così...non respiro l'aria da FF purtroppo e temo che proseguendo non vedrò chissà che grandi location alternative..il mio problema è qui più che altro.
Il CS ok è ben fatto ma ha ancora difetti, trovare l'equilibrio perfetto tra action e turni rimane per me impossibile...ma va bene, le side quest velo pietoso, mi riportano alla mente il 15 e rovinano ancora di più l'atmosfera del gioco che già è molto diluita anche nella main stessa.

#10058
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Buon d1 a tutti, ragazzi!

#10059
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Ah, per chi ha la standard, hanno messo l'upgrade alla Digital Deluxe come DLC.

 

A 20 euro :asd:

beh la deluxe sta a 90 quindi torna il calcolo, comunque meglio così per chi lo voleva



#10060
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

beh la deluxe sta a 90 quindi torna il calcolo, comunque meglio così per chi lo voleva

 

A questo punto mancano solo Chocobino e i DLC delle merendine Ferrero americane :sisi:



#10061
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Almeno mi sono scaricato i temi 😑

Meravigliosi.

#10062
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

La lista trofei è comparsa su PSNProfiles, quindi è stata caricata sui server :sisi:



#10063
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Almeno mi sono scaricato i temi

Meravigliosi.

A me non li fa applicare, mi rimanda al PlayStation store.

Tra l'altro, a qualcuno che ha prenotato il gioco dallo store Square Enix sono arrivati i codici DLC preorder ?

#10064
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

A me non li fa applicare, mi rimanda al PlayStation store.

Tra l'altro, a qualcuno che ha prenotato il gioco dallo store Square Enix sono arrivati i codici DLC preorder ?

li trovi nella pagina del riepilogo dell'ordine :)

Appena apri il tuo ordine ti escono i due dlc coi relativi codici da sbloccare.



#10065
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

li trovi nella pagina del riepilogo dell'ordine :)
Appena apri il tuo ordine ti escono i due dlc coi relativi codici da sbloccare.

Chissà da quando sono lì XD
grazie non ci avevo pensato!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo