Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』11/11/2016In arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ancora nessuno mi saprebbe dire con quale risoluzione funziona su Xbox One? Gira a 1080p oppure no?
Grazie.

Il gioco esce ufficialmente domani.

Domani sera dovrei essere in grado di dirtelo, ma immagino riuscirari a trovare le prime info già domattina.



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Diretta Everyeye su Twitch oggi alle 17 https://www.everyeye...-00-276921.html



#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Come vi sembra il frame rate su one?



#34
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Il gioco esce ufficialmente domani.
Domani sera dovrei essere in grado di dirtelo, ma immagino riuscirari a trovare le prime info già domattina.


Ci sono novità in merito alla risoluzione?

#35
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ma c'è qualche problema relativo alla risoluzione?


No, non credo, io volevo solo sapere se anche su Xbox One fossero confermati i 1080p, tutto qui.

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

' framespacing='0' frameborder='no' scrolling='auto' style='width:640px;height:360px;'>



#37
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Video del tutorial, poi appena posso incomincio il gioco per bene, se faccio dei video cerco di evitare spoiler

 



#38
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424
L'ho disinstallato.
Lo porterò indietro. Per me ingiocabile e altamente frustrante.
Non so a voi che impressione abbia fatto

#39
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ma un sondaggio coi i voti ???

#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Dishonored 2: primi dettagli sul secondo aggiornamento
di

Davide Leoni

 
 

12 Gennaio 2017, ore 16:27

 

 

Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il secondo aggiornamento di Dishonored 2 introduce due modifiche sostanziali: livelli di difficoltà personalizzati e selezione delle missioni.

Di seguito, le informazioni diffuse dagli sviluppatori: "Ottenere la partita perfetta in Dishonored 2 è una sfida complessa. Che vogliate uscirne puliti con Corvo o aggirarvi furtivamente per Karnaca nei panni di Emily, Dishonored 2 vi mette sempre alla prova. Con il secondo aggiornamento di gioco (disponibile gratuitamente a partire dalla prossima settimana), avrete a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le vostre probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso.

La difficoltà personalizzata vi permette di creare un'esperienza ancora più adatta a voi. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l'imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

Tra le altre cose, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza. Attivate la modalità Uomo d'acciaio all'inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo, afferma il capo progettista Dinga Bakaba. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro. Dopo l'installazione del secondo aggiornamento, potrete anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella vostra partita, questa è l'occasione giusta. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

Inoltre, il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui vostri feedback."



#41
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Recuperato per 2 spicci, noto che in sta sezione non se l'è filato nessuno...Strano i miei amici me l'hanno consigliato, speriamo che non mi abbiano tirato l'infamata :D



#42
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Recuperato per 2 spicci, noto che in sta sezione non se l'è filato nessuno...Strano i miei amici me l'hanno consigliato, speriamo che non mi abbiano tirato l'infamata :D


Vai tranqui Z, giocato e finito....supergioco per gli amanti dello stealth...ottimo sotto tutti gli aspetti!

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me è piaciuto tantissimo. Puoi approcciarlo in tantissimi modi: coi poteri, senza poteri, stealth, alla rambo, ecc ecc. Anche il livello di difficoltà è totalmente personalizzabile.

 

Grafica, stile e level desing al top del suo genere.

 

Avrei dedicato giusto una maggiore attenzione alla parte finale.

 

Per il resto è promosso a pieni voti.



#44
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Vai tranqui Z, giocato e finito....supergioco per gli amanti dello stealth...ottimo sotto tutti gli aspetti!

A me è piaciuto tantissimo. Puoi approcciarlo in tantissimi modi: coi poteri, senza poteri, stealth, alla rambo, ecc ecc. Anche il livello di difficoltà è totalmente personalizzabile.
 
Grafica, stile e level desing al top del suo genere.
 
Avrei dedicato giusto una maggiore attenzione alla parte finale.
 
Per il resto è promosso a pieni voti.

Ieri ho fatto il primo capitolo, è presto per guidicare ma dalle prime impressioni devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con voi.
Sono rimasto anche piacevolmente colpito dalla difficoltà, le guardie non sono stupide, hanno un buon udito e ti vedono anche dietro le coperture, di conseguenza o sbirci da dietro gli angoli o rimani assolutamente al di fuori del loro cono visivo. Ci mettono molto poco ad allertarsi e poi vengono a perlustrare la zona in gruppo.
Questa run l'ho iniziata con corvo e volevo farla senza poteri per via dell'obbiettivo, mi sa che sarà una bella sfida se voglio tenere un profilo un minimo stealth :sisi:
Una domanda per voi che ci avete già giocato, ho visto che c'è una modalità nuovo gioco +, se io la prossima run uso Emily ho qualche beneficio o è come se iniziassi una normalissima nuova partita?

Modificata da Zyx, 18 April 2017 - 02:00 PM.


#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ieri ho fatto il primo capitolo, è presto per guidicare ma dalle prime impressioni devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con voi.
Sono rimasto anche piacevolmente colpito dalla difficoltà, le guardie non sono stupide, hanno un buon udito e ti vedono anche dietro le coperture, di conseguenza o sbirci da dietro gli angoli o rimani assolutamente al di fuori del loro cono visivo. Ci mettono molto poco ad allertarsi e poi vengono a perlustrare la zona in gruppo.
Questa run l'ho iniziata con corvo e volevo farla senza poteri per via dell'obbiettivo, mi sa che sarà una bella sfida se voglio tenere un profilo un minimo stealth :sisi:
Una domanda per voi che ci avete già giocato, ho visto che c'è una modalità nuovo gioco +, se io la prossima run uso Emily ho qualche beneficio o è come se iniziassi una normalissima nuova partita?




 
Nel NG+ ti porterai dietro tutte le rune utilizzate nella prima run (mentre spariranno quelle "non spese" per i potenziamenti) e tutti i tratti degli amuleti trovati, a patto che tu li abbia sacrificati per estrarne i poteri prima della fine della prima run.
 
Stessa cosa per i progetti: se li trovi nella prima run te li porti automaticamente dietro anche nella seconda run, mentre i duplicati che trovi nella seconda run ti verranno conteggiati come soldi.

Diverso il discorso per gli oggetti presenti nell'inventario: bombe, dardi, soldi, ossi di balena, ecc vengono tutti azzerati nel NG+.
 
Un consiglio sugli ossi di balena che ti metto sotto spoiler:

Spoiler

 
 
Altra cosa interessante del NG+:
 
Spoiler

Modificata da - Luke -, 19 April 2017 - 09:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo