Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』11/11/2016In arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ragazzi ma è previsto davvero per il 2016? 

 

si hanno confermato l'11 novembre 2016



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Trailer e gameplay https://www.everyeye...ion-264066.html

#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Dishonored 2 porterà i giocatori ad effettuare diverse scelte, dai percorsi da prendere alle abilità da acquisire; tuttavia questi non saranno gli unici elementi che influiranno sul corso degli eventi. Harvey Smith, Creative lead di Arkane Studios, ha spiegato come le scelte dei giocatori saranno determinanti.

"Ogni partita di Dishonored 2 risulterà differente: prendendo nuove strade, ottenendo diversi poteri, giocando nei panni di Corvo o Emily. Sarà inoltre possibile rifiutare l'offerta dell'Outsider. Perciò in Dishonored 2 la rigiocabilità è garantita."

Smith aggiunge che per comprendere appieno la storia, sarà necessario giocare il titolo almeno due volte: infatti ci sono diverse conversazioni che possono essere perdute durante la prima partita, documentazione sulla lore e impatti sull'ambiente che possono modificare il corso degli eventi.

Dishonored 2 sarà disponibile l' 11 novembre 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4.



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuove immagini https://www.everyeye...ita-274218.html



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#24
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma non interessa a nessuno!?! Sarei fino tentato di recuperare il primo...

#25
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Qualcuno mi sa dire se su XboxOne gira alla risoluzione di 1080p?
Grazie.

#26
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Ma non interessa a nessuno!?! Sarei fino tentato di recuperare il primo...


Io io! Lo stile del gioco mi è sempre piaciuto, il primo l'ho adorato! E da quello che ho visto questo nuovo episodio sarà ancora più bello, con 2 protagonisti poi....se non hai giocato il primo è una buona occasione, acquistando la deluxe del 2 avrai la versione remaster del primo episodio...tra l'altro a prezzo standard paghi uno prendi due...perché privarsene?

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Maaa vedo che cè la limited edition che si può comprare e quella liscia no perchè?



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Patch D1 da 9 giga https://www.everyeye...-gb-276736.html



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#30
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ancora nessuno mi saprebbe dire con quale risoluzione funziona su Xbox One? Gira a 1080p oppure no?
Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo