Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』11/11/2016In arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Nel NG+ ti porterai dietro tutte le rune utilizzate nella prima run (mentre spariranno quelle "non spese" per i potenziamenti) e tutti i tratti degli amuleti trovati, a patto che tu li abbia sacrificati per estrarne i poteri prima della fine della prima run.
 
Stessa cosa per i progetti: se li trovi nella prima run te li porti automaticamente dietro anche nella seconda run, mentre i duplicati che trovi nella seconda run ti verranno conteggiati come soldi.

Diverso il discorso per gli oggetti presenti nell'inventario: bombe, dardi, soldi, ossi di balena, ecc vengono tutti azzerati nel NG+.
 
Un consiglio sugli ossi di balena che ti metto sotto spoiler:

Spoiler

 
 
Altra cosa interessante del NG+:
 
Spoiler


Quindi se ho capito bene facendo ora la run senza poteri i benefici che trarrò sono i progetti raccolti e il potere sviluppare da zero i poteri di entrambi i personaggi, beh meglio che niente :)
I potenziamenti che si comprano rimangono invece?

#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Quindi se ho capito bene facendo ora la run senza poteri i benefici che trarrò sono i progetti raccolti e il potere sviluppare da zero i poteri di entrambi i personaggi, beh meglio che niente :)
I potenziamenti che si comprano rimangono invece?




Esatto. Niente poteri = niente rune. Ogni runa trovata te la converte in soldi. Quindi nel ng+ non ti porterai dietro nulla (visto che i soldi si resettano) tranne i progetti.

Anche i potenziamenti comprabili al mercato nero si resettano nel ng+. Parti con l'equip base, hai i progetti della prima run già disponibili al mercato nero ma devi comunque trovare i soldi necessari per ricomprarli.

#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

finito ieri.

a malincuore devo dire che non me lo sono goduto.

 

adesso dirò qualcosa che farà incazzare qualcuno (cito crozza che cita zaia): se fosse stato action e non stealth sarebbe stato un gioco quasi perfetto

 

purtroppo per il mio stile di gioco godersi un gioco stealth è quasi impossibile. e sono rammaricato perchè è il metodo migliore, lo rende più credibile e più impegnativo. emily o corvo non sono adatti a combattere all'arma bianca.

ci ho provato per più di metà avventura ma ad un certo punto lo stealth era troppo ostico per me e mi sono trasformato in rambo.

paradossalmente gli ultimi 2 livelli sono meno difficili da completare e mi sono trovato a rifare stealth

 

peccato perchè la lore di dishonored per quanto mi riguarda è seconda solo a bioshock. io spero che facciano un terzo episodio ma penso che continuerei a giocarlo così: action alternato con stealth ogni tanto

 

il resto poco da dire, un gioco quasi perfetto. città meravigliose, grandi, esplorabilissime, con mille cose da cercare. rimasto indispettito dalla difficoltà ho smesso di cercare rune e artifatti negli ultimi 2 3 livelli

 

ciononostante non ho cancellato il gioco dalla console appena finito :asd: guardando gli obiettivi penso che farò un'altra run a facile con corvo cercando di non ammazzare metà serkonos



#49
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2458

finito ieri.
a malincuore devo dire che non me lo sono goduto.
 
adesso dirò qualcosa che farà incazzare qualcuno (cito crozza che cita zaia): se fosse stato action e non stealth sarebbe stato un gioco quasi perfetto
 
purtroppo per il mio stile di gioco godersi un gioco stealth è quasi impossibile. e sono rammaricato perchè è il metodo migliore, lo rende più credibile e più impegnativo. emily o corvo non sono adatti a combattere all'arma bianca.
ci ho provato per più di metà avventura ma ad un certo punto lo stealth era troppo ostico per me e mi sono trasformato in rambo.
paradossalmente gli ultimi 2 livelli sono meno difficili da completare e mi sono trovato a rifare stealth
 
peccato perchè la lore di dishonored per quanto mi riguarda è seconda solo a bioshock. io spero che facciano un terzo episodio ma penso che continuerei a giocarlo così: action alternato con stealth ogni tanto
 
il resto poco da dire, un gioco quasi perfetto. città meravigliose, grandi, esplorabilissime, con mille cose da cercare. rimasto indispettito dalla difficoltà ho smesso di cercare rune e artifatti negli ultimi 2 3 livelli
 
ciononostante non ho cancellato il gioco dalla console appena finito :asd: guardando gli obiettivi penso che farò un'altra run a facile con corvo cercando di non ammazzare metà serkonos

Ma il bello è dato proprio dalla possibilità di approccio differente che si può e si vuole avere; sta a noi calarsi nei panni del personaggio ed interpretarlo come meglio ci aggrada. Sicuramente in stealth è più ragionato e difficile; ma è anche vero in action puoi dar sfogo davvero a tutti i poteri anche e dar vita a delle belle sequenze di massacri.
Come te, Dishonored e Bioshock restano nella mia top list.

#50
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

peccato che non abbiano messo fps boost 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo