Vai al contenuto

Earthbound BeginningsVirtual Console (Wii U)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Io vorrei traducessero il 3 :(

 

Ormai ci sono 200 mila modi per giocarselo con la traduzione amatoriale, io ho resistito fino ad ora ma se Nintendo non vuole i miei (nostri) soldi, peggio per loro :sisi:



#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63717

in giappone esce mother 3 sulla virtua console del wiiu a dicembre

 

( annuncio del direct jap )



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma voi lo sapevate che un team amatoriale sta facendo Mother 4?

Spoiler

Cioè se non sapessi che sono esterni penserei che è originale! :o

Oltretutto lavorano gratuitamente. E' questa la cosa che mi ha lasciato di più, visto che il progetto non include solo il gioco, ma anche vari tool per la traduzione semplificata del gioco (cioè tu potresti fare una tua patch del gioco in Italiano senza dover sapere una stringa di codice), e sotto 3 piattaforme (Windows, Mac OS e Linux). Inoltre non chiedono neanche donazioni (credo per non dover aver la grande responsabilità di dover creare un gioco nei tempi stabiliti dei fan).

Hanno i loro tempi, ma considerando il loro team molto piccolo ci può anche stare.

Peccato che hanno già avuto diversi ritardi, ad esempio, doveva uscire prima di primavera, poi è stata posticipata per giugno, e adesso per una data non definita, un "Quando sarà pronto".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo