Vai al contenuto

OT da PES 2016


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ma siamo su zingarellieveryeye?



#32
beatrix900

beatrix900
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

:)bo :eheh:ni fate i boni



#33
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

Ma è questo che non torna...le critiche se fatte bene possono anche essere costruttive e tremendamente utili....è la lagnosità continua e il giudizio categorico dopo aver OSSERVATO (senza un pad davanti) un 3 minuti di video di una versione al 50% che non ci sta..

 

finché non si ha una demo non si possono dare giudizi sul gioco..tutt'al più si può dare qualche giudizio estetico..

 

se mi parli di Pes 2015 e dei suoi difetti posso starti a leggere per ore....ma non puoi dare giudizi netti in quel modo su un qualcosa che non conosci..non sei credibile

Se quando uscirà il gioco le mie critiche saranno calzanti avrai poi la stessa gentilezza nei mie confronti per scrivere due righe ?

 

Non ho alcun bisogno di provare pad alla mano, non è un gioco nuovo. So già qual'è l'impostazione di PES e quali difetti avrà perchè probabilmente Konami e la produzione non li considera difetti... Mi pare evidente dai video.  saluti.



#34
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Se quando uscirà il gioco le mie critiche saranno calzanti avrai poi la stessa gentilezza nei mie confronti per scrivere due righe ?

 

Non ho alcun bisogno di provare pad alla mano, non è un gioco nuovo. So già qual'è l'impostazione di PES e quali difetti avrà perchè probabilmente Konami e la produzione non li considera difetti... Mi pare evidente dai video.  saluti.

 

Beh dipende se le considererò dei veri difetti o qualcosa per cui posso lasciar correre..è una cosa soggettiva...sicuramente so che la perfezione non esiste in natura, figuriamoci in un videogame..diciamo che mi accontento che non ci siano cose che per me sono INTOLLERABILI (che magari per te invece lo sono..)

 

 

sulla seconda parte del messaggio beh...ti ripeto...se hai la sfera di cristallo ti invidio...ma ad oggi le tue parole sono prive di fondamento alcuno



#35
beatrix900

beatrix900
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

;) :lol:comunque ragazzi è vero che avete i fucili spianati già adesso però semplicemente se vi è piaciuto almeno un po' il 15 ,bè apprezzerete di sicuro di più il 16 ,potete starne certi .fine



#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ma perchè?! Ma cosa dici? Ma cosa...... Mah! Lasciamo perdere.
Ad ogni modo non credo il tuo amico avesse bisogno del tuo supporto. Anche perchè, se pure non approvo il suo pensiero, almeno ha una dialettica decisamente migliore della tua per cercare di argomentare le sue ragioni. A leggere te, dico la verità, faccio un pò fatica a capire anche solo cosa stai cercando di dire. Non voglio insultarti. È che semplicemente sei difficile da comprendere quando scrivi.

Quindi, ti prego, non cercare di spiegarmi niente e, se con quell'ultima sentenza che hai scritto, hai voluto darmi del bambino, non farlo più. Non alzare la cresta più del dovuto per favore, perchè non te lo puoi permettere.

Beh, però potresti essere educato.. questo si.  

 

Anche perchè mi pare inutile chiederti la famosa coerenza e cedibilità, evitando di fare quello che accusi gli altri di fare...

 

Fai e scrivi quello che credi, come tutti hanno il diritto di fare.  Anche ripetere i concetti è un diritto. Gli antichi ciò ritenevano addirittura utile.

 

A me, e credo a nessuno, possa disturbare la cosa, se rimani educato... 



#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

Beh dipende se le considererò dei veri difetti o qualcosa per cui posso lasciar correre..è una cosa soggettiva...sicuramente so che la perfezione non esiste in natura, figuriamoci in un videogame..diciamo che mi accontento che non ci siano cose che per me sono INTOLLERABILI (che magari per te invece lo sono..)

 

 

sulla seconda parte del messaggio beh...ti ripeto...se hai la sfera di cristallo ti invidio...ma ad oggi le tue parole sono prive di fondamento alcuno

Cerca di uscire dal piano soggettivo.... ho scritto delle cose specifiche. Molto specifiche.  

Il fatto che io le consideri difetti ed altri no, può e deve essere normale.

Quindi, quando uscirà il gioco, non concentrarti sul cosa ti piace o cosa tu puoi lasciar correre.

Concentrati sul se le cose che io ho evidenziato succederanno o meno. Indipendentemente dal se si possano considerare difetti.  Ciao.

 

Nota: Ovviamente se io scrivo ed evidenzio alcune cose che per me non vanno, non è la verità assoluta ma è la mia. Come anche se scrivo che il miglior gioco di calcio è il tutolo X , rimane la mia opinione.  Discutendo tra persone intelligenti si dovrebbero sempre evitare preamboli inutili che appesantiscono il discorso... Diversamente (ove si abbia la certezza che il tuo interlocutore è un imbecille) le discussioni sarebbe meglio non farle: come suggeriva Oscar Wilde, che io ammiro molto.


Modificata da Foxtrone, 18 June 2015 - 11:14 AM.


#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma perchè?! Ma cosa dici? Ma cosa...... Mah! Lasciamo perdere.
Ad ogni modo non credo il tuo amico avesse bisogno del tuo supporto. Anche perchè, se pure non approvo il suo pensiero, almeno ha una dialettica decisamente migliore della tua per cercare di argomentare le sue ragioni. A leggere te, dico la verità, faccio un pò fatica a capire anche solo cosa stai cercando di dire. Non voglio insultarti. È che semplicemente sei difficile da comprendere quando scrivi.

Quindi, ti prego, non cercare di spiegarmi niente e, se con quell'ultima sentenza che hai scritto, hai voluto darmi del bambino, non farlo più. Non alzare la cresta più del dovuto per favore, perchè non te lo puoi permettere.

 

 

:asd: se lo dici tu

tranquillo che insulti solo te

 

 

state calmi :sisi: 



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

via, si inizia a sospendere visto che non siete in grado di discutere normalmente se non passando alla maniere forti

ci abbiamo provato.

avrete notizie a breve



#40
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Non capisco perché la mia risposta, civilissima, sia stata cancellata.

 

Però prendo atto della situazione e chiudo qui.


Modificata da L'Ultimo Gladiatore, 18 June 2015 - 12:01 PM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non capisco perché la mia risposta, civilissima, sia stata cancellata.

 

Però prendo atto della situazione e chiudo qui.

 

perché

 

 

Dai sù. Facciamo i seri.

 

Motivo per cui non ha senso la tua domanda iniziale, ma non ha proprio senso.

 

non è da post civlissimo, è un esempio di come NON si deve postare

 

e la prossima volta le spiegazioni chiedile in pm come regolamento impone, non intasare un topic appena ripulito

fra due minuti sposto anche questi messaggi nello split, che è qui sotto e che evidentemente non hai visto.



#42
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

 

perché

 

 

non è da post civlissimo, è un esempio di come NON si deve postare

 

e la prossima volta le spiegazioni chiedile in pm come regolamento impone, non intasare un topic appena ripulito

fra due minuti sposto anche questi messaggi nello split, che è qui sotto e che evidentemente non hai visto.

 

Casomai, civilissimo. Non ho offeso nessuno. I post da non postare sono altri. Tra l'altro, ho solo espresso un parere negativo su un'opinione che asseriva proprio il contrario di quello che avevo appena espresso io. Ma poi, perché te la prendi con me che non ho discusso con nessuno?

Post e post di flame e te la prendi con me? 



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Gli altri hanno preso sanzioni che tu non puoi vedere...

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
E cmq la storia del "gli altri sono peggio di me" va estirpata.
Ognuno deve pensare in primis a sé stesso e non a cosa fanno gli altri. I mod ci sono apposta

#45
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Eccomi qui...sono tornato dopo 1 mese...ma sta tornado anche il RE...che alla fine è quello che conta...- 2 mesi ragazzi...ho letto 3 o 4 pagine del forum...meglio che sto zitto altrimenti mi prendo 3 mesi questa volta...ma quando si allontana una persona...solo x aver riposto a delle provocazioni...andrebbero fermati anche i provocatori...invece ho notato con piacere che certi personaggi hanno continuato a scrivere....complimenti .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo