Vai al contenuto

OT da PES 2016


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahha
Recensione autorevole, d'altronde nemmeno il mago silvan sarebbe arrivato al tuo stesso livello senza averlo mai provato.
Come spendere giornate intere a forza di post di una lunghezza biblica senza aver mai messo pad alla mano. Ma in fondo in fondo è così che si giudica un gioco, lasciamo perdere pes, ma un gioco qualunque: dai primi 2 video a croce mesi prima della data di rilascio

Beh di certo il tuo tempo non è usato meglio.... anzi.

Potresti usarlo per stare con i tuoi genitori, sperando che ti diano l'educazione che fin'ora ti hanno negato....



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahha
Recensione autorevole, d'altronde nemmeno il mago silvan sarebbe arrivato al tuo stesso livello senza averlo mai provato.
Come spendere giornate intere a forza di post di una lunghezza biblica senza aver mai messo pad alla mano. Ma in fondo in fondo è così che si giudica un gioco, lasciamo perdere pes, ma un gioco qualunque: dai primi 2 video a croce mesi prima della data di rilascio

 

cambia atteggiamento, grazie



#18
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

 
cambia atteggiamento, grazie


Scusami, quale atteggiamento? Per una risata? Per piacere, c'è chi fa assai peggio a questo mondo. Non mi sembra di aver offeso qualcuno dando un semplice parere, ma se preferite fare figli e figliastri stiam messi male, davvero

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusami, quale atteggiamento? Per una risata? Per piacere, c'è chi fa assai peggio a questo mondo. Non mi sembra di aver offeso qualcuno dando un semplice parere, ma se preferite fare figli e figliastri stiam messi male, davvero

 

Non mi interessa, c'è un regolamento e va rispettato

ed anche chiedere spiegazioni in pubblico è vietato dal regolamento

 

ti consiglio di leggerlo, grazie

 

Fine OT



#20
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

Beh di certo il tuo tempo non è usato meglio.... anzi.
Potresti usarlo per stare con i tuoi genitori, sperando che ti diano l'educazione che fin'ora ti hanno negato....


Axydraul, dove sei adesso ?
Ma stiamo scherzando? Io i genitori nemmeno li ho più, ma come ti permetti !
Questo forum sta toccando davvero il basso, se si da là possibilità a certa gente di scrivere certe cose e richiamarne altra per una semplice risata

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Beh di certo il tuo tempo non è usato meglio.... anzi.

Potresti usarlo per stare con i tuoi genitori, sperando che ti diano l'educazione che fin'ora ti hanno negato....

 

 

Axydraul, dove sei adesso ?
Ma stiamo scherzando? Io i genitori nemmeno li ho più, ma come ti permetti !
Questo forum sta toccando davvero il basso, se si da là possibilità a certa gente di scrivere certe cose e richiamarne altra per una semplice risata

 

vediamo di comportarci in maniera corretta , questo vale per entrambi



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

BarneyCB1989 intanto impara ad usare il tasto segnala come fa il resto del forum...

 

comunque al prossimo messaggio di flame di uno di voi due siete entrambi sospesi 10 giorni

 

vediamo se così sono stato chiaro...



#23
Flying Wing

Flying Wing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

Chiamatela polemica, ma di fatto è delusione....
 
A molti di noi non resta che sperare in un indie o in  una softco che decida di fare un calcio per appassionati, magri un prodotto di nicchia con poche licenze e molta sostanza...
 
Dal 1996  che si grida alla simulazione per giochi che sono arcade sfacciati e fatti anche maluccio...
La speranza poi va a morire se si considera che  il miglior gioco di calcio di tutti i tempi è FIFA11... ed è quello che è andato peggio nelle vendite.... Roba da pazzi.


Tu sei qua a continuare la tua battaglia contro coloro che non vogliono vedere o proprio non vedono, a detta tua, gli enormi problemi di sto gioco. Ok. Ormai è abbastanza chiaro.
Ma se tu invece li vedi e proprio non riesci a farteli andar giù e, soprattutto, hai già la sicurezza che il prodotto finale sarà comunque scadente, perchè continui a ruota a ripetere gli stessi concetti invece di lasciar perdere questo gioco che non troverà mai il tuo consenso? Qual'è il tuo scopo finale?
Stai sicuramente utilizzando (e a mio parere sprecando, ma quelli non sono affari miei) tanto del tuo tempo cercando di convincere tutti quanti che la tua visione del gioco sia quella definitiva. Che non ci possano essere altre interpretazioni. E se qualcuno provasse anche solo a esporle sarebbe comunque da considerare poco obbiettivo o troppo poco critico perchè le sue motivazioni possano anche essere solo plausibili.
Che poi, da quel che dici, mi pare che è da davvero tanti anni che non ti diverti con un gioco di calcio. Non è che forse hai delle esigenze e delle aspettative un pò troppo alte?

Io la butto lì, ma a me sembra che tu voglia semplicemente fare la voce fuori dal coro per poter contraddire tutti e far sapere che comunque la sai più lunga di chiunque altro.

Ma poi chi ha deciso che FIFA 2011 sia il miglior calcistico di tutti i tempi? Le vendite? La critica? Tu? A me sembra un'affermazione un pò azzardata sinceramente e, sicuramente, non dimostrabile.

#24
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

Tu sei qua a continuare la tua battaglia contro coloro che non vogliono vedere o proprio non vedono, a detta tua, gli enormi problemi di sto gioco. Ok. Ormai è abbastanza chiaro.
Ma se tu invece li vedi e proprio non riesci a farteli andar giù e, soprattutto, hai già la sicurezza che il prodotto finale sarà comunque scadente, perchè continui a ruota a ripetere gli stessi concetti invece di lasciar perdere questo gioco che non troverà mai il tuo consenso? Qual'è il tuo scopo finale?

 

ti rispondo io perchè alla fine anche io la penso in quel modo

 

non ti rendi conto che non ci sono alternative? quindi uno spera che prima o poi una delle due alternative faccia quello che deve

il potere del consumatore un minimo li smuove

 

far ragionare i bimbi serve....



#25
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Tu sei qua a continuare la tua battaglia contro coloro che non vogliono vedere o proprio non vedono, a detta tua, gli enormi problemi di sto gioco. Ok. Ormai è abbastanza chiaro.
Ma se tu invece li vedi e proprio non riesci a farteli andar giù e, soprattutto, hai già la sicurezza che il prodotto finale sarà comunque scadente, perchè continui a ruota a ripetere gli stessi concetti invece di lasciar perdere questo gioco che non troverà mai il tuo consenso? Qual'è il tuo scopo finale?
Stai sicuramente utilizzando (e a mio parere sprecando, ma quelli non sono affari miei) tanto del tuo tempo cercando di convincere tutti quanti che la tua visione del gioco sia quella definitiva. Che non ci possano essere altre interpretazioni. E se qualcuno provasse anche solo a esporle sarebbe comunque da considerare poco obbiettivo o troppo poco critico perchè le sue motivazioni possano anche essere solo plausibili.
Che poi, da quel che dici, mi pare che è da davvero tanti anni che non ti diverti con un gioco di calcio. Non è che forse hai delle esigenze e delle aspettative un pò troppo alte?

Io la butto lì, ma a me sembra che tu voglia semplicemente fare la voce fuori dal coro per poter contraddire tutti e far sapere che comunque la sai più lunga di chiunque altro.

Ma poi chi ha deciso che FIFA 2011 sia il miglior calcistico di tutti i tempi? Le vendite? La critica? Tu? A me sembra un'affermazione un pò azzardata sinceramente e, sicuramente, non dimostrabile.

Il mio scopo? Discutere...

 

Perchè credo che parlando si possano migliorare le cose e risolvere i problemi.

 

Saltare sul divano in preda all'hype come scimpanzè ammaestrati (io per primo) non credo serva a molto e non credo abbia mai risolto un problema...quindi non lo faccio più.

 

Avere delle idee proprie è una brutta malattia lo so... Ma il bello delle idee che possono essere contagiose e possono portare le persona e vedere aspetti di cui prima si ignorava anche l'esistenza...

 

Chissà forse un giorno FIFA e PES non ci saranno più ed invece giocheremo ad un gioco di calcio realizzato sulla base di un'idea nuova. Derisa all'inizio, ma talmente valida da spazzare via tutto il resto.

 

Chi l'ha detto che per correre bisogna schiacciare un pulsante... EA? Konami?

 

In ogni caso non ti preoccupare, rispondo a te giusto perchè mi piacciono coloro che si avventurano nella psicoanalisi spiccia... mi divertono molto.

 

Ho detto quel che penso del gioco... i miei interventi  saranno limitatissimi, o del tutto assenti.

 

NOTA: ci ho messo 50 secondi (correzioni di battuta comprese) a scrivere questo post.... ho studiato anche dattilografia.


Modificata da Foxtrone, 18 June 2015 - 07:31 AM.


#26
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

 

Sei sicuro? :huh:

Minuto 2:55

 

Ti sei accorto si che quello che difende non sa giocare? Non esegue nemmeno il cambio uomo...

Quest'anno siamo solo a metà giugno e già siete in tanti con la pala spianata pronti a buttar (Censura) su PES.

Questo forum sta diventando ridicolo, cambiate il titolo in "Odio PES a prescindere, libero sfogo"



#27
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

 

Sei sicuro? :huh:

Minuto 2:55

 

 

Fammi capire, cosa vuoi dire?

Perché a Fifa non si prende palla da centrocampo e con l'attaccante si scarta tutti e si può anche segnare?

Dai sù. Facciamo i seri.

Poi se quoti solo una parte del mio discorso vai fuori mira perché se avessi letto bene avresti visto che, poco prima della parte da te citata, ho scritto: " avrà i suoi difetti ma" .

 

Poi, sempre se avessi letto bene, avresti anche visto che ho scritto "credo...", nel senso che non sono sicuro.

Motivo per cui non ha senso la tua domanda iniziale, ma non ha proprio senso.

 

Il mio è un pensiero che esprime una possibilità, non un realtà.

Stiamo vedendo i primi filmati, in fondo è tutto ancora da vedere.


Modificata da L'Ultimo Gladiatore, 18 June 2015 - 10:09 AM.


#28
Flying Wing

Flying Wing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

Il mio scopo? Discutere...
 
Perchè credo che parlando si possano migliorare le cose e risolvere i problemi.
 
Saltare sul divano in preda all'hype come scimpanzè ammaestrati (io per primo) non credo serva a molto e non credo abbia mai risolto un problema...quindi non lo faccio più.
 
Avere delle idee proprie è una brutta malattia lo so... Ma il bello delle idee che possono essere contagiose e possono portare le persona e vedere aspetti di cui prima si ignorava anche l'esistenza...
 
Chissà forse un giorno FIFA e PES non ci saranno più ed invece giocheremo ad un gioco di calcio realizzato sulla base di un'idea nuova. Derisa all'inizio, ma talmente valida da spazzare via tutto il resto.
 
Chi l'ha detto che per correre bisogna schiacciare un pulsante... EA? Konami?
 
In ogni caso non ti preoccupare, rispondo a te giusto perchè mi piacciono coloro che si avventurano nella psicoanalisi spiccia... mi divertono molto.
 
Ho detto quel che penso del gioco... i miei interventi  saranno limitatissimi, o del tutto assenti.
 
NOTA: ci ho messo 50 secondi (correzioni di battuta comprese) a scrivere questo post.... ho studiato anche dattilografia.


Si maaa, senti un pò dattilografo. Tu puoi anche esporre tutte le problematiche che vuoi ma, se vuoi che servano a qualcosa forse non è questo il posto giusto per farlo. Ci sono dei canali ufficiali, sia Konami che EA, a raccogliere tutte le proposte, lamentele e idee proposte dai consumatori. Li eventualmente avrebbe più senso.
Poi, scusami, ma tu non proponi. Vuoi semplicemente che la tua verità venga ritenuta assoluta. Quindi non nasconderti dietro a un dito quando lo fai. Perchè se fossi alla ricerca di una vera discussione non ti esprimeresti nel modo in cui fai tu. Forse non te ne accorgi perchè quando scrivi ti agiti tutto e ti scaldi e, senza renderti conto, metti la gente che la pensa diversamente da te ad un livello più basso.

Ad ogni modo, parlo a te perchè è sempre interessante vedere fino a dove riesci ad arrivare con la tua controanalisi spiccia. È divertente vedere quanti modi diversi riesci a trovare per ripetere le stesse cose e, in un certo qual senso, hai del talento in questo.

NOTA: Ti ci vedo lì, col cronometro in mano, a tener conto del tempo che ci metti a scrivere. :)

#29
Flying Wing

Flying Wing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

ti rispondo io perchè alla fine anche io la penso in quel modo
 
non ti rendi conto che non ci sono alternative? quindi uno spera che prima o poi una delle due alternative faccia quello che deve
il potere del consumatore un minimo li smuove
 
far ragionare i bimbi serve....


Ma perchè?! Ma cosa dici? Ma cosa...... Mah! Lasciamo perdere.
Ad ogni modo non credo il tuo amico avesse bisogno del tuo supporto. Anche perchè, se pure non approvo il suo pensiero, almeno ha una dialettica decisamente migliore della tua per cercare di argomentare le sue ragioni. A leggere te, dico la verità, faccio un pò fatica a capire anche solo cosa stai cercando di dire. Non voglio insultarti. È che semplicemente sei difficile da comprendere quando scrivi.

Quindi, ti prego, non cercare di spiegarmi niente e, se con quell'ultima sentenza che hai scritto, hai voluto darmi del bambino, non farlo più. Non alzare la cresta più del dovuto per favore, perchè non te lo puoi permettere.

#30
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

:asd: se lo dici tu

tranquillo che insulti solo te






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo