Vai al contenuto

Ma che fine fanno la maggior parte dei film che escono al cinema?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

No male, malissimo :P si parla di assenza di sub nei br ita.. 

 

 

copio e incollo 

 

 

Il problema è che ce ne sono a bizzeffe introvabili. Ed io,se volessi vedermeli,come faccio?

 

Sono costretto a scaricameli dalla rete,con rotture ed attese annesse per trovarli, con audio-video ultracompresso da far piangere?

 

 



#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Hai capito male Luk@, rileggi. ;)



#18
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Vabbè, se la ritieni una frase spinosa sentiti libero di cancellarla o chiudi il topic. Non avrò da ridire.

 

Credevo che il concetto del mio discorso fosse chiaro,se non ci sono riuscito mi dispiace. Ma preferisco affrontare l'argomento senza ipocrisia o allusioni. 

 

Nelle miei  modeste possibilità ho speso non pochi soldi per una "postazione" adeguata per godermi un film un bluray in maniera quantomeno apprezzabile!

 

Perciò ora gradirei potermi vedere i film  non dico al meglio ma perlomeno godibile.

 

Ma poi sappiamo tutti che in Italia di film ne arrivano una piccolissima parte.

 

Quelli che arrivano home video la maggior parte hanno un audio Ita da DVD,oppure ci sono adattamenti video terrificanti tipo quelli della BIM. (Esempio: Into the wild in versione ITA.l'ho pure comprato ed ho pianto sangue nel vederlo)

 

Se poi manco vengono distribuiti,oppure escono sul mercato tre copie che spariscono in fretta come risolvo?

Quelli da me elencati sono tutti film del 2014,neanche un anno e sono fuori catalogo,ed io non mi posso permettere di comprarli tutti al lancio a prezzo pieno.

Devo campare di soli blockbuster?

 

Non ne vado certo orgoglioso,ma non mi vergogno ad ammettere che in certi casi vado per vie illecite. Se poi il distributore mi desse l'opportunità di acquistare il supporto fisico a me non pare il vero di buttare via tutto per il bluray/dvd.


Modificata da Eternon, 15 June 2015 - 08:03 PM.


#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ho appena scoperto che esistono film che non fanno proprio in bluray!! Nel 2015!  :sbonk: 

 

Cercavo The Pretty One (2013) e non ne esiste versione BR neanche su amazon.com ;<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo