Vai al contenuto

Consiglio su Problema Lettore Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

Ciao ragazzi vi scrivo in merito a un preciso problema della mia Xbox One. Capita ogni tanto che inserendo dei giochi o blu ray film questi non vengano letti immediatamente dal sistema e quando quest'ultima rogna avviene si può avvertire un rumore alquanto inquietante per pochi secondi. Riprendendo il disco e reinserendolo il problema svanisce e posso incominciare a giocare anche se devo dire che è davvero noioso ripetere questa operazione spesso e volentieri.

 

Che mi consigliate di fare? La porto in assistenza?

Nel caso, come funziona con i miei dati sul HDD interno?



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21262

Se fai accendere la console mettendo direttamente il disco a volte non lo legge, se metti il disco a console già accesa di solito legge sempre, non so cosa sia ma lo fa anche a me, credo sia un bug di sistema più che un problema al lettore.



#3
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Ragazziho deciso che procederò con l'assistenza ultimamente il problema si ripete sempre più spesso e fa anche un rumore molto più acuto al momento dell'inserimento.

Ho solo un dubbio al riguardo, come mi organizzo per quanto riguarda i giochi che ho comprato, dlc, patch ecc installate sul mio hdd interno? Ovviamente mi riferisco nel caso debbano cambiare la macchina...alcuni mi hanno consigliato di comprare un hdd esterno e di trasferire tutto li dentro e solo dopo spedire la macchina...voi che mi dite?

#4
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Ragazziho deciso che procederò con l'assistenza ultimamente il problema si ripete sempre più spesso e fa anche un rumore molto più acuto al momento dell'inserimento.

Ho solo un dubbio al riguardo, come mi organizzo per quanto riguarda i giochi che ho comprato, dlc, patch ecc installate sul mio hdd interno? Ovviamente mi riferisco nel caso debbano cambiare la macchina...alcuni mi hanno consigliato di comprare un hdd esterno e di trasferire tutto li dentro e solo dopo spedire la macchina...voi che mi dite?

Si, credo che l'unico modo che hai per evitare di riscaricare/reinstallare tutto sia collegarci un HDD esterno e copiarti tutto li..

I salvataggi sono sul cloud.. quindi una volta riavuta la consolle, ricopi tutto su HDD interno e quando avvii il gioco ti scarica in automatico i salvataggi dal cloud..



#5
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

Il rumore "Inquietante" di cui parlavo nel primo post o almeno la causa di esso mi ha danneggiato gravemente ben tre giochi.

 

L'assistenza non mi ha avvertito su questo, ecco perchè i giochi non riuscivano a sincronizzarsi o a reinstallarli...

 

 

ho provato a fare tutto col disco di un amico è va alla perfezione....

 

 

200 euro di danni, ho contattato di nuovo l'assistenza e dicono che non possono fare niente.....assurdo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo