Vai al contenuto

Ma se si rompe il paddone?Che si fa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Adesso che anche il pargolo cresciutello ha iniziato a giocare con la Wii U dopo avere provato Splatoon (prima si dedicava ai giochi PC come AC: Unity), mi stanno venendo delle preoccupazioni circa la resistenza del gampad...non lo prende a martellate, ovvio, ma con le mi console ho sempre avuto un rapporto di esclusiva e vivevo con preoccupazione l'utilizzo altrui...nel caso si dovesse rompere il paddone, come funziona? Se ne richiede uno nuovo a Nintendo sborsando una cifra quasi pari a quella della Wii U o come funziona?

 



#2
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

io questa domanda me la sto facendo da quasi 3 anni



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

credo si possa mandare in riparazione come la console... credo eh, ma a logica dovrebbe essere così

 

me lo son chiesto anche io da quando ho preso pure il Wii U... ma penso sia come ho scritto sopra

 

e comunque ti capisco... pure io odio/mi preoccupa quando qualcuno mi tocca console e i pc  :lol:



#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

[Link cancellato]

 

Sono preoccupato... 

EDIT: si può linkare sto forum? Se non si può mi scuso e poi cancello...


Modificata da MarioIta, 11 June 2015 - 03:47 PM.


#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63718

cancella il link.

 

cmq il succo è quello. si manda in assistenza. sul costo non ti so dire quanto quelle cifre che ci sono nel link siano attendibili.

credo dipenda pure dall'entità del danno



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Sono preoccupato... 

EDIT: si può linkare sto forum? Se non si può mi scuso e poi cancello...

 

meglio se lo togli il link ;)

 

 

comunque si, lo si manda in assistenza e poi si sta alla sorte... con costi a nostro carico ovviamente



#7
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Adesso che anche il pargolo cresciutello ha iniziato a giocare con la Wii U dopo avere provato Splatoon (prima si dedicava ai giochi PC come AC: Unity), mi stanno venendo delle preoccupazioni circa la resistenza del gampad...non lo prende a martellate, ovvio, ma con le mi console ho sempre avuto un rapporto di esclusiva e vivevo con preoccupazione l'utilizzo altrui...nel caso si dovesse rompere il paddone, come funziona? Se ne richiede uno nuovo a Nintendo sborsando una cifra quasi pari a quella della Wii U o come funziona?

 

e bravo raumizio jr....è un Nintendaro nell'anima ma ancora non lo sa  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  comunque devi aprire la pratica di riparazione sul sito Nintendo....gli spieghi il problema (se mai ci sarà) e loro ti chiederanno di inviarglielo per vedere se è possibile ripararlo...se la cosa è fattibile te lo riparano e te lo rimandano a casa (nel caso la console sia in garanzia ci sono casi in cui il pad viene addirittura sostituito da uno nuovo) nel caso opposto invece dovrai trovarti un altra console perchè i geni di Nintendo non hanno la minima intenzione di vendere il pad separatamente.

 

Per il prezzo non ti so dire....dipende dall'entità del danno....se si rompe solo lo schermo o una levetta non dovrebbe venirti molto...caso diverso invcece se si rompe l'hardware interno del pad


Modificata da daddirumba, 11 June 2015 - 03:26 PM.


#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

a me si è bruciato l'isolante del filo di alimentazione

funziona ancora, ma per quanto durerà?

posso sistemarlo io?

(tagliando il filo nella parte "sbucciata" come si fa con gli elettrodomestici più grossi)

è che mi spavento di spaccare la testina di uscita dell'alimentatore, non vedo viti che chiudono il tutto...



#9
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Grazie Mariano per l'edit del link! :)

Ma quindi le fantomatiche prevendite dei gamepad come quella ventilata nel link su Multy*******.it sono fregnacce?

Sta cosa qui è brutta...e pensata pure male: se mi si rompe il paddone, sono costretto a non giocare finchè non me lo sostituiscono, a meno ovviamente di comprare un'altra console...

 

Brutta storia sta qui :sisi:

 

x Daddi: mi sto un poco mangiando le mani perchè insisteva a dire, guardando mentre giocavo a Splatoon, che era brutto, brutta grafica, etc. etc...purtroppo ho sempre insistito a dire che era una figata fin quando non gli è venuta voglia di provarlo, e da lì è stata la fine.

Per fortuna adesso è a casa da scuola quindi non entriamo in conflitto di interessi per il "dominio" dell'area console/pc...ma neanche prima lo facevamo. "Ubi maior minor cessat" :asd:



#10
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Mizio, alla prossima grigliata porta anche il paddone che lo buttiamo sul fuoco e ti togli il pensiero :asd:

 

Te lo porto come regalo di matrimonio... :asd:



#11
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Grazie Mariano per l'edit del link! :)

Ma quindi le fantomatiche prevendite dei gamepad come quella ventilata nel link su Multy*******.it sono fregnacce?

Sta cosa qui è brutta...e pensata pure male: se mi si rompe il paddone, sono costretto a non giocare finchè non me lo sostituiscono, a meno ovviamente di comprare un'altra console...

 

Brutta storia sta qui :sisi:

 

x Daddi: mi sto un poco mangiando le mani perchè insisteva a dire, guardando mentre giocavo a Splatoon, che era brutto, brutta grafica, etc. etc...purtroppo ho sempre insistito a dire che era una figata fin quando non gli è venuta voglia di provarlo, e da lì è stata la fine.

Per fortuna adesso è a casa da scuola quindi non entriamo in conflitto di interessi per il "dominio" dell'area console/pc...ma neanche prima lo facevamo. "Ubi maior minor cessat" :asd:

in parte lo capisco...non so quanti anni abbia ma è più che normale che alla sua età prediliga un certo tipo di giochi....a maggior ragione se va a scuola e frequenta gli amichetti che giocani a quei giochi....ci siamo cascati all'epoca anche noi con Play station

Poi per quanto riguarda Ubi prima o poi capirà tranquillo  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:


Modificata da daddirumba, 11 June 2015 - 04:33 PM.


#12
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Se ripenso all'inizio che si pensava arrivassero in vendita pure stand alone per il secondo giocatore  :lol:



#13
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Infatti...vabbè, ce ne faremo una ragione.

Incrociamo le dita e speriamo non si rompa.



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

In effetti quella del Paddone "modello unico" non è stata proprio una scelta vincente....anche per questo ho preso il Pro Controller,in modo da preservarne almeno un pochino la salute :sese:



#15
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Io è da quando ho la Wii U che gioco quasi solo sul Pad Pro, a parte Wind Waker HD, però Splatoon lo si può giocare solo sul paddone :doson:

Anche comprensibile, considerando il mega-jump che si utilizza molto spesso e anche il minigame...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo