Vai al contenuto

Shadow Warrior 2 [Topic Ufficiale]Uscita 13 ottobre 2016

- - - - - shadow warrior 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Possibile che ancora non sia stato recensito miminamente qua su EE ?? :fg:


Modificata da Merauder, 20 October 2016 - 12:16 PM.


#77
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Provato mezz oretta più che altro per testare l hdr.. Che dire, questo effetto rende la grafica una spanna superiore inoltre il gioco pare molto divertente, non pensavo.. Mi ci appassioneró

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

#78
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il gioco é na figata, ieri ho fatto un altra oretta e ho trovato 3 armi nuove di cui una stupendissima da vedere :chebello:

#79
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

SHADOW WARRIOR 2 QUADRUPLICA I RISULTATI DI VENDITA DEL PREDECESSORE
Di Gabriele Ferrara 21 Ottobre 2016, Ore 22:29

 

Devolver e Flying Wild Hog sono felici di annunciare che Shadow Warrior 2 ha già quadruplicato le vendite del reboot uscito nel 2013. Come se non bastasse, Shadow Warrior 2 rappresenta il miglior lancio nella storia di Flying Wild Hog e Devolver.
"Non potremmo essere più felici di così per l'accoglienza riservata a Shadow Warrior 2. Siamo un piccolo studio composto da sole 75 persone, e ognuno di noi ha messo anima e cuore per garantire un'esperienza diverse e ancora più grande con Shadow Warrior 2. Il fatto che critica e pubblico abbiano apprezzato il nostro lavoro significa molto per noi.", dichiara Michal Szustak (Studio Director dei Flying Wild Hog). Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video dietro le quinte per Shadow Warrior 2 con il commento degli sviluppatori: ve lo proponiamo in calce alla notizia.

 



#80
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

meritatissimi.

 

il figlio illeggittimo di doom e borderlands in salsa wang :chebello:



#81
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

;< , il mese prossimo verso metà lo faccio mio !



#82
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#83
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

provato, spettacolo!! le armi sono sublimi, anche se mi scazza il non uccidere con un colpo di spada se presi al collo i nemici

altra cosa, forse serve la skill, non si possono tagliare i nemici in due,segar gambe o braccia come nel precedente

 

ah: 1060+i5 6500 tiene i 60 fps anche a 1440p

yey


Modificata da Snelloo, 13 November 2016 - 09:14 PM.


#84
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
É giá in lista Desideri

#85
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

provato, spettacolo!! le armi sono sublimi, anche se mi scazza il non uccidere con un colpo di spada se presi al collo i nemici
altra cosa, forse serve la skill, non si possono tagliare i nemici in due,segar gambe o braccia come nel precedente
 
ah: 1060+i5 6500 tiene i 60 fps anche a 1440p
yey

Non c'é bisogno della skill, basta che imposti il melee dalle opzioni per seguire perfettamente i movimenti del mouse, cosi puoi dirigere i colpi con precisione, io facevo incetta di arti tagliati :asd:

#86
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io ce l'ho in lista della spesa fin dall'uscita. Lo prendo appena smaltisco un po' di giochi.

#87
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Non c'é bisogno della skill, basta che imposti il melee dalle opzioni per seguire perfettamente i movimenti del mouse, cosi puoi dirigere i colpi con precisione, io facevo incetta di arti tagliati :asd:

ohh ottimo allora



#88
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo dlc gratuito 

ì



#89
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

:applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo