Vai al contenuto

[Rumor:] ZombiU su PS4 ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Specializing in rumors and other information on canceled projects, the site Unseen64 announcement according to its own sources that Ubisoft will soon resurrect his ZombiU license, or rather "Zombi" saw something that does not concern the Nintendo console but the PlayStation 4 and Xbox one as part of a port.

The source recalls nonetheless that the initial plans could lead to a similar advert (next week?), But nothing prevents there has been some change since, as a project cancellation.



#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Si, se ne sentiva davvero il bisogno.



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io l'ho giocato e sinceramente tolto qualche difetto è gioco molto carino...



#4
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Giocato e finito su Wii U.

Il gioco mi è piaciuto moltissimo ma una grande parte del divertimento derivava dal pad



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si ma alla fine si potrebbe fare anche senza... è come il sensore di batman... premi un tasto e lo "indossi"

pero anche a me è piaciuto, non nego che qualche volta mi sono preso un colpo!



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Gran parte del divertimento deriva dal pad? Direi di no

 

è tutta roba che si può implementare anche su ps4, basta mettere a schermo ciò che appariva nel paddone di sotto

 

il divertimento derivava dal fatto che era un gioco cazzuto e basta XD

 

 

I difetti da me riscontrati però sono molteplici:

1) Una parte della quest proprio buggatissima, perché (senza spoilerare nulla a chi non l'ha giocato) forza un pochino la progressione libera del gioco e ti obbliga a rimanere contro la tua volontà in una ben determinata area e se muori lì... Che il ciel ti aiuta, il respawn sarà buggato da morire. A me "fortunatamente" è capitato il più lieve di questi bug, cioè mi ha buggato la quest in questione che ho non ho potuto completare, però sono riuscito a continuare lo stesso per grazia divina. Ma online è pieno di gente che si è bloccata proprio lì e non si sono degnati di sistemarlo sto bug, perché l'unica patch che hanno presentato risolveva buggetti grafici, di quelli che non frega na mazza a nessuno.

2) Il finale è nullo. Non è che volevo chissà che tramona, ma alla fine quel poco che c'era era gustoso e ricco di mistero, potevano mettere una fine degna al gioco... E invece no, ti fai il sedere così per sopravvivere e alla fine arriva un finale inconcludente, non preoccupatevi per spoiler, non vi dico come finisce, preparatevi solo al fatto che il finale è 3 secondi di cut scene in cui il tuo personaggio sopravvive o muore a seconda di cosa hai fatto nell'ultimo quarto di secondo del gioco... Finis. E l'epidemia? La cureremo? E londra? E il Prepper? BOH!!!!!

3) Se finisci il gioco devi cancellare il save file. Ma perché?!?! Voglio qualcosa che mi ricordi quante volte sono morto la prima run, il tempo impiegato, le armi raccolte, ecc E invece no, devo cancellare tutto, mah assurdo, mai capitato.

4) E' molto realistico e fa venire una strizza infinita più e più volte. Io sono un tipo coraggioso che gioco titoli horror con non chalance, ma ZombiU dovevo giocarlo solo quando ero fisicamente pronto. Bellissima cosa, ma poi arrivano gli zombie psichici e i dinamitardi, rovinando l'atmosfera realistica della faccenda (che era quella la cosa che mi disturbava di più, cioè il fatto di sentirmi davvero in un mondo post apocalittico possibile e non in una specie di Fallout nucleare coi Deathclaw o il wall mart con gli zombie di Didò di Dead Rising 2)

 

Chiunque voglia giocarlo quindi bada bene a questi 4 punti che minano fortemente la godibilità del titolo (il 4° punto è abbastanza soggettivo, ma gli altri 3 sono una bella batosta per chiunque)



#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si ma sono tutte cose che risolveranno se lo portanno su ps4 e one... 

le scelte sono anche dovute alla scarsa potenza dell'HW (mi riferisco al finale e alla storia in se) e poi perche e stato il primo gioco, se lo portano su next faranno sicuramente una versione migliorata sotto moltissimi punti di vista..



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

io all'inizio non gli avrei dato 2 soldi, ma da qualche tempo a questa parte sto leggendo da più di una persona che il gioco merita...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo