Guide sul gioco però, non si trovano, o sono io che non trovo nulla al riguardo...In Jap è uscita attorno al 20 novembre 2015
[PS4/psVITA] Grand Kingdomdal regista di Grand Knights History
#122
Inviato 20 June 2016 - 12:21 PM
Guide sul gioco però, non si trovano, o sono io che non trovo nulla al riguardo...
Parrebbe di no, nemmeno su IGN/Gamefaqs che di solito hanno sempre qualcosa. Comunque è uscito solo tre giorni fa, penso che già ad inizio luglio si troverà qualcosa di concreto
#123
Inviato 20 June 2016 - 12:25 PM
Unica cosa che leggo in giro, sono i tutorial poco chiari,spero non come i disgaea, che mi son ritrovato una mole di cose senza saperne l'uso; speravo in qualche info riguardo la durata del gioco. Lo proverò da me, quando arriverà...Parrebbe di no, nemmeno su IGN/Gamefaqs che di solito hanno sempre qualcosa. Comunque è uscito solo tre giorni fa, penso che già ad inizio luglio si troverà qualcosa di concreto
#124
Inviato 20 June 2016 - 12:40 PM
Mi pare non ci siano tutorial per fabbro e simili, ma per quanto riguarda il battle system ce n'è uno dedicato (anche nella demo) piuttosto chiaro (funzioni base perlomeno, per cose avanzate non ho potuto provare).
Poi beh, parlando di Disgaea 5 c'è un tutorial per ogni cosa, a partire dall'inizio fino ad ogni nuova funzione che sblocchi. Personalmente anche nel D2 ho trovato tutto chiarissimo, magari ti è capitato di saltare qualche informazione
Modificata da Loxaerion, 20 June 2016 - 12:41 PM.
#126
Inviato 07 September 2016 - 02:43 PM
Dopo 30+ ore mi sto ancora chiedendo se mi piaccia o meno
Innegabile che scadi un pò nella ripetitività visto che le battaglie non sono poi molto variegate. Suppongo bisogni perdersi via a livellare altri personaggi oltre ai soliti 4 iniziali, ma non vedo che voglia dovrei averne di rimettermi dal livello 1...
Magari ci sarà anche un qualche metodo di leveling più sbrigativo, non ho cercato su Internet. Come anche del resto il discorso per far salire le statistiche STR, STM, VIT, ecc... usando un tomo dal livello 30 salirebbe di 2 (quindi una E diventerebbe una C) ma il personaggi tornerebbe al livello 1... questo aspetto è angosciante, a meno che non ci sia qualcosa che tutt'ora mi sfugga.
Per esempio ho tentato mettendo un pg livello 2 in un team con altri 3 livello 40. Alla prima battaglia random in zona esplorabile 40, il livello 2 ne ha fatto uno intero (e speravo di più francamente), nella battaglia successiva ha fatto addirittura mezzo livello... a quel punto nemmeno ho voluto sapere di quanto sarebbe salito dal livello 4.
Mah. Nel menù c'è spazio per 6 truppe da 4 membri... come se io dovessi mettermi a fare salire 24 membri quando praticamente ogni battaglia è gestibile coi classici warrior, archer, witch e healer... per ora, quantomeno. Almeno si potessero switchare in battaglia. Oppure se ce ne fossero -di quest'ultime- in cui puoi articolare due squadre in battaglie consecutive...
Prima che uscisse il gioco pensavo ci fossero poche professioni. Ora invece mi chiedo: Ma a che cavolo servono tutte queste classi? Riferendomi a quanto sopra.
Non so, ripeto che sono a trenta ore ho chiaramente capito che aspetti di rigiocabilità (capitolo) non mancano, ma...forse bisogna arrivare a 60 per entrare nel vivo? Faccio fatica a pensare che dopo tutto questo tempo alcune meccaniche debbano ancora essere introdotte.
Comunque per ora lo sto gestendo alla stregua di un gioco per cellulare... Se ho una mezz'oretta in cui non so cosa fare, tappo il buco con un paio di battaglie
Modificata da Loxaerion, 07 September 2016 - 02:50 PM.
#127
Inviato 06 October 2016 - 02:54 PM
in offerta su Amazon a 37 euro http://amzn.to/2dv3Im5
ci sto facendo più di un pensierino anche se lo volevo per Vita
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi