Vai al contenuto

[PS4/psVITA] Grand Kingdomdal regista di Grand Knights History


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

In Jap è uscita attorno al 20 novembre 2015

Guide sul gioco però, non si trovano, o sono io che non trovo nulla al riguardo...

#122
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Guide sul gioco però, non si trovano, o sono io che non trovo nulla al riguardo...

Parrebbe di no, nemmeno su IGN/Gamefaqs che di solito hanno sempre qualcosa. Comunque è uscito solo tre giorni fa, penso che già ad inizio luglio si troverà qualcosa di concreto



#123
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Parrebbe di no, nemmeno su IGN/Gamefaqs che di solito hanno sempre qualcosa. Comunque è uscito solo tre giorni fa, penso che già ad inizio luglio si troverà qualcosa di concreto

Unica cosa che leggo in giro, sono i tutorial poco chiari,spero non come i disgaea, che mi son ritrovato una mole di cose senza saperne l'uso; speravo in qualche info riguardo la durata del gioco. Lo proverò da me, quando arriverà...

#124
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Mi pare non ci siano tutorial per fabbro e simili, ma per quanto riguarda il battle system ce n'è uno dedicato (anche nella demo) piuttosto chiaro (funzioni base perlomeno, per cose avanzate non ho potuto provare).

 

Poi beh, parlando di Disgaea 5 c'è un tutorial per ogni cosa, a partire dall'inizio fino ad ogni nuova funzione che sblocchi. Personalmente anche nel D2 ho trovato tutto chiarissimo, magari ti è capitato di saltare qualche informazione


Modificata da Loxaerion, 20 June 2016 - 12:41 PM.


#125
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Parlo di disgaea 3, ma sicuramente ero io a non capire il gioco...
Per GK speriamo che mi prenda, ho una voglia di tattico/strategico da tanto tempo e spero che non mi deluda. Spero solo che non sia l'unico ad averlo preso...

#126
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Dopo 30+ ore mi sto ancora chiedendo se mi piaccia o meno :sisi:

 

Innegabile che scadi un pò nella ripetitività visto che le battaglie non sono poi molto variegate. Suppongo bisogni perdersi via a livellare altri personaggi oltre ai soliti 4 iniziali, ma non vedo che voglia dovrei averne di rimettermi dal livello 1...

 

Magari ci sarà anche un qualche metodo di leveling più sbrigativo, non ho cercato su Internet. Come anche del resto il discorso per far salire le statistiche STR, STM, VIT, ecc... usando un tomo dal livello 30 salirebbe di 2 (quindi una E diventerebbe una C) ma il personaggi tornerebbe al livello 1... questo aspetto è angosciante, a meno che non ci sia qualcosa che tutt'ora mi sfugga.

 

Per esempio ho tentato mettendo un pg livello 2 in un team con altri 3 livello 40. Alla prima battaglia random in zona esplorabile 40, il livello 2 ne ha fatto uno intero (e speravo di più francamente), nella battaglia successiva ha fatto addirittura mezzo livello... a quel punto nemmeno ho voluto sapere di quanto sarebbe salito dal livello 4.

 

Mah. Nel menù c'è spazio per 6 truppe da 4 membri... come se io dovessi mettermi a fare salire 24 membri quando praticamente ogni battaglia è gestibile coi classici warrior, archer, witch e healer... per ora, quantomeno. Almeno si potessero switchare in battaglia. Oppure se ce ne fossero -di quest'ultime- in cui puoi articolare due squadre in battaglie consecutive...

 

Prima che uscisse il gioco pensavo ci fossero poche professioni. Ora invece mi chiedo: Ma a che cavolo servono tutte queste classi? Riferendomi a quanto sopra.

 

Non so, ripeto che sono a trenta ore ho chiaramente capito che aspetti di rigiocabilità (capitolo) non mancano, ma...forse bisogna arrivare a 60 per entrare nel vivo? Faccio fatica a pensare che dopo tutto questo tempo alcune meccaniche debbano ancora essere introdotte.

 

Comunque per ora lo sto gestendo alla stregua di un gioco per cellulare... Se ho una mezz'oretta in cui non so cosa fare, tappo il buco con un paio di battaglie


Modificata da Loxaerion, 07 September 2016 - 02:50 PM.


#127
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

in offerta su Amazon a 37 euro http://amzn.to/2dv3Im5

 

ci sto facendo più di un pensierino anche se lo volevo per Vita



#128
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Per come m'è venuto da abbandonarlo, ora come ora non lo consiglierei neanche a 30€... magari a 20€ sì. Ora il confronto è più duro perchè lo rapporto ai contenuti di Disgaea 5 e la differenza è abissale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo