Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10666
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Ma solo a me è piaciuto da morire il cavaliere della nebbia di ds2 il dlc? Cavolo quanto ci ho bestemmiato contro


Raime purtroppo soffre della "sindrome da dark souls 2" 😂 per quanto belli esteticamente, tipo il persecutore è bellissimo, a volte sembrano messi lì un po' a caso, e anche nel combatterli rimangono un po' deludenti, tra girargli intorno e tracking. Anche le loro ost sono molto al di sotto dello standard della serie

#10667
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3539

Raime purtroppo soffre della "sindrome da dark souls 2" 😂 per quanto belli esteticamente, tipo il persecutore è bellissimo, a volte sembrano messi lì un po' a caso, e anche nel combatterli rimangono un po' deludenti, tra girargli intorno e tracking. Anche le loro ost sono molto al di sotto dello standard della serie

Ahhhhh il persecutore, era diventato il mio nemico preferito perché una volta imparato i pattern è di un facilità disarmante 😁😁

#10668
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Raga io la butto lì anche se già só che non troverò nessuno e mi toccherà farmarli da solo ma ci provo lo stesso. C'è qualcuno che per caso ha platinato il gioco e mi può passare tutti gli anelli per il relativo trofeo? Ovviamente poi li restituirei una volta sbloccato :sisi:

#10669
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Ma solo a me è piaciuto da morire il cavaliere della nebbia di ds2 il dlc? Cavolo quanto ci ho bestemmiato contro

 

 

Provato ieri, con una mazza +10 e 39 a forza gli faccio il solletico, boss bellissimo secondo me. Forse dovrei fare quell'area più avanti, visto che nella main quest sono ancora all'avanguardia dei ratti.

 

Tornerò a picchiarlo quando sarò a livello 180 con una ultra e il doppio di HP. Adesso sto tentando di menare lo Smelter Demon SSJ Blue, maledizione ai caster di quella zona visto che vorrei la maschera di Pharros per farmi un giretto sulla lava della Fortezza di Ferro.



#10670
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
L'Anima Oscura 3 ha inizio.



#10671
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Non sono riuscito a superare i primi 5 minuti.

#10672
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

L'Anima Oscura 3 ha inizio.

Mi è piaciuto abbastanza come primo video.
Con Dark Souls 3 di carne al fuoco ce n'è parecchia quindi mi aspetto una grande serie come fu la prima Anima Oscura.

#10673
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Mi è piaciuto abbastanza come primo video.
Con Dark Souls 3 di carne al fuoco ce n'è parecchia quindi mi aspetto una grande serie come fu la prima Anima Oscura.

A me è piaciuto molto, un bel mix di diversi aspetti, regia, aneddoti, musiche, storia e qualche chicca di gameplay sempre interessante.
Prodotto di qualità per chi vuole approfondire.

#10674
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
L'avevo comprato una vita fa in sconto ma mai neanche avviato. Premetto mai giocato nè un souls nè Bloodborne.

Iniziato distrattamente per curiosità( sto giocando ad altro infatti non penso per ora di continuarlo), fatti giusto 10 minuti, arrivato al primo boss dopo il primissimo falò.

Nell'area precedente, proprio quella iniziale( il cimitero delle ceneri? Boh non ricordo bene), ho scovato un robo di ghiaccio con la coda. Mi sono fatto inseguire tra quelle scale e si è incastrato lì da una parte senza che provasse di nuovo a fare il giro, continuava a voler passare da quel telaio rotto di porta🤣 seccato facilmente

Alcune domande, mica tutti i nemici possono essere fregati così vero?
Altra cosa, non c'è modo di cambiare i tasti di attacco e toglierli dai grilletti?
Anche la reattività del pg mi sembra troppo spinta, sembra non avere peso
Boh prime impressioni controverse

#10675
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

L'avevo comprato una vita fa in sconto ma mai neanche avviato. Premetto mai giocato nè un souls nè Bloodborne.

Iniziato distrattamente per curiosità( sto giocando ad altro infatti non penso per ora di continuarlo), fatti giusto 10 minuti, arrivato al primo boss dopo il primissimo falò.

Nell'area precedente, proprio quella iniziale( il cimitero delle ceneri? Boh non ricordo bene), ho scovato un robo di ghiaccio con la coda. Mi sono fatto inseguire tra quelle scale e si è incastrato lì da una parte senza che provasse di nuovo a fare il giro, continuava a voler passare da quel telaio rotto di porta🤣 seccato facilmente

Alcune domande, mica tutti i nemici possono essere fregati così vero?
Altra cosa, non c'è modo di cambiare i tasti di attacco e toglierli dai grilletti?
Anche la reattività del pg mi sembra troppo spinta, sembra non avere peso
Boh prime impressioni controverse



Ahaha nono lo hai incastrato a culo.
Nn ti andrà sempre bene così.
La configurazione dei tasti nn ricordo se si può cambiare ma ti consiglio di prendere mano con la standard:nei souls meno li tocchi e meglio è!
La reattività del pg varia a secondo di armi e armature.

Goditelo che è un gran gioco ma ti consiglio di dedicargli tempo e nn alternarlo!

#10676
Guest_ValeteYe

Guest_ValeteYe
  • Gruppo: Ospiti

L'avevo comprato una vita fa in sconto ma mai neanche avviato. Premetto mai giocato nè un souls nè Bloodborne.

Iniziato distrattamente per curiosità( sto giocando ad altro infatti non penso per ora di continuarlo), fatti giusto 10 minuti, arrivato al primo boss dopo il primissimo falò.

Nell'area precedente, proprio quella iniziale( il cimitero delle ceneri? Boh non ricordo bene), ho scovato un robo di ghiaccio con la coda. Mi sono fatto inseguire tra quelle scale e si è incastrato lì da una parte senza che provasse di nuovo a fare il giro, continuava a voler passare da quel telaio rotto di porta🤣 seccato facilmente

Alcune domande, mica tutti i nemici possono essere fregati così vero?
Altra cosa, non c'è modo di cambiare i tasti di attacco e toglierli dai grilletti?
Anche la reattività del pg mi sembra troppo spinta, sembra non avere peso
Boh prime impressioni controverse




Sei stato graziato alla grande. Non avresti avuto scampo con quello.
Gran gioco!
Tutto da scoprire.

#10677
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
A chi è interessato alla lore della saga, consiglio il secondo video dell'anima oscura di Sabaku. Si parla di un errore nella traduzione di un termine dal giapponese all'inglese che cambierebbe completamente una delle feature considerate alla base dei Souls. Il tempo non sarebbe distorto, ma "stagnante". Da quello che dice, sembrerebbe che non siano nemmeno mai esistiti i tanto famosi cicli.

#10678
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Nessun aggiornamento previsto per ps5 magari con lo sblocco a 60fps?

Lo finii ai tempi poi però non acquistai i dlc, sarebbe un motivo in più per tornarci...

#10679
Gerva1985

Gerva1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Leggevo che sia questo che Sekiro su PS5 dovrebbero andare a 60p, senza bisogno di patch specifiche

#10680
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Nessun aggiornamento previsto per ps5 magari con lo sblocco a 60fps?

Lo finii ai tempi poi però non acquistai i dlc, sarebbe un motivo in più per tornarci...


Dovrebbe già girare a 60fps essendo che era uscita una patch anni fa per ps4 pro che sbloccava il frame rate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo