Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10501
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Ma questo non è dark Souls remastered? Siamo nel topic del 3

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#10502
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ragazzi, questi due video stendono dalle risate (sopratutto il secondo, stavo soffocando)  XD

 

 



#10503
Harman

Harman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Ragazzi vi pongo una domandina sul multiplayer cooperativo di dark souls 3: se sono in new game++ posso evocare un altro personaggio che si trova in new game o new game +? Ed è possibile scambiarci anelli ed incantesimi?

#10504
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Ragazzi vi pongo una domandina sul multiplayer cooperativo di dark souls 3: se sono in new game++ posso evocare un altro personaggio che si trova in new game o new game +? Ed è possibile scambiarci anelli ed incantesimi?

 

Si, tramite password condivisa puoi evocare e farti evocare a dispetto di qualsiasi differenza di livello. Sicuramente puoi trasferire anelli, non credo valga lo stesso per gli incantesimi :y:



#10505
Harman

Harman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

 
Si, tramite password condivisa puoi evocare e farti evocare a dispetto di qualsiasi differenza di livello. Sicuramente puoi trasferire anelli, non credo valga lo stesso per gli incantesimi :y:


Ti ringrazio per la risposta.

A me servono tre anelli per prendere il trofeo (del lupo, della nebbia, d'oro del serpente +2), c'è qualche anima buona disposta a "prestarmeli" giusto per farmelo prendere?

#10506
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

Iniziato stasera...... ho provato la sensazione di un downgrade artistico e di gameplay rispetto a BB

sono sicuro che man mano che il gioco andrà avanti salteranno fuori location da urlo...ma yharnam centrale stupra analmente la prima area di DS3

i comandi poi, al di la dell'aggiunta della parata, mi sembrano decisamente meno fluidi....la sola animazione del pattern del colpo classico dura veramente molto....e questo porta a rendere decisamente più difficile e meno reattivo lo scontro con il primo boss
oltretutto questi scenari fantasy, per quanto simili in alcune cose con quelli di bb, mi esaltano decisamente meno

lo gioco, ma so già che mi esalterà molto di meno dell'esclusiva ps4



#10507
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Iniziato stasera...... ho provato la sensazione di un downgrade artistico e di gameplay rispetto a BB

sono sicuro che man mano che il gioco andrà avanti salteranno fuori location da urlo...ma yharnam centrale stupra analmente la prima area di DS3

i comandi poi, al di la dell'aggiunta della parata, mi sembrano decisamente meno fluidi....la sola animazione del pattern del colpo classico dura veramente molto....e questo porta a rendere decisamente più difficile e meno reattivo lo scontro con il primo boss
oltretutto questi scenari fantasy, per quanto simili in alcune cose con quelli di bb, mi esaltano decisamente meno

lo gioco, ma so già che mi esalterà molto di meno dell'esclusiva ps4

 

 

Tranquillo, sembrerà meno ispirato di BB ma è un gioco pazzesco.

 

Solita bibbia Fextra

 

http://https://darks...rk Souls 3 Wiki

 

Attento al peso e ai requisiti delle armi, infusioni, carte elementali... Le variabili aumentano di molto rispetto a Yarnham.

 

Con che classe sei partito?



#10508
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Con che classe lo consigliate di iniziare a un novizio del genere come me?



#10509
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Con che classe lo consigliate di iniziare a un novizio del genere come me?

 

 

Il Cavaliere equippa una spada lunga e uno scudo col 100% di difesa + parry, oltre che l'armatura pesante. Per partire é la migliore e portesti tranquillamente finire il gioco senza cambiare alcun pezzo di equip, al limite lo scudo per le difese dagli specifici danni. Non sottovalutare la weapon art dell'arma, assieme a perseverance (che trovi su mazze e martelli) é quella che ti permette di semplificare maggiormente gli scontri.

 

Il Mercenario (doppie lame + resina del fulmine = frullaboss) o l'assassino (parry + stocco) se pensi di iniziare con uno stile evasivo.

 

Se vuoi alzare un pochettino la sofferenza iniziale, il piromante con la gemma del fuoco come dono sepolcrale (infondere un'arma per renderla di fuoco e fare malissimo nelle prime fasi di gioco): é stupidamente OP fino al terzo boss ma poi ti fa soffrire fino a quando non trovi le piromanzie piú "succose", da quel punto in poi diventa l'angelo della morte e puó castare anche miracoli e stregonerie. Poi in late game puó sfruttare al meglio le infusioni Chaos e Dark arrivando a fare un male vergognoso anche in melee; per me rimane insieme al Deprived la miglior classe del gioco.

 

Con le classi melee, trovi praticamente subito dopo il prologo una gemma grezza: infondici l'arma che stai usando per rendere il suo danno fisso e non dipendente dalle stats del personaggio, per le prime 3 aree del gioco ti permette di oneshottare quasi tutto.


Modificata da Dech, 01 November 2018 - 03:53 PM.


#10510
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

 

Il Cavaliere equippa una spada lunga e uno scudo col 100% di difesa + parry, oltre che l'armatura pesante. Per partire é la migliore e portesti tranquillamente finire il gioco senza cambiare alcun pezzo di equip, al limite lo scudo per le difese dagli specifici danni. Non sottovalutare la weapon art dell'arma, assieme a perseverance (che trovi su mazze e martelli) é quella che ti permette di semplificare maggiormente gli scontri.

 

Il Mercenario (doppie lame + resina del fulmine = frullaboss) o l'assassino (parry + stocco) se pensi di iniziare con uno stile evasivo.

 

Se vuoi alzare un pochettino la sofferenza iniziale, il piromante con la gemma del fuoco come dono sepolcrale (infondere un'arma per renderla di fuoco e fare malissimo nelle prime fasi di gioco): é stupidamente OP fino al terzo boss ma poi ti fa soffrire fino a quando non trovi le piromanzie piú "succose", da quel punto in poi diventa l'angelo della morte e puó castare anche miracoli e stregonerie. Poi in late game puó sfruttare al meglio le infusioni Chaos e Dark arrivando a fare un male vergognoso anche in melee; per me rimane insieme al Deprived la miglior classe del gioco.

 

Con le classi melee, trovi praticamente subito dopo il prologo una gemma grezza: infondici l'arma che stai usando per rendere il suo danno fisso e non dipendente dalle stats del personaggio, per le prime 3 aree del gioco ti permette di oneshottare quasi tutto.

Tra Cavaliere e Piromante che mi consigli?
Il primo mi sembra l'ideale per iniziare, il Piromante invece mi darebbe una curva di apprendimento più semplice all'inizio, giusto?
L'infusione di fuoco avviene subito all'inizio?



#10511
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Tra Cavaliere e Piromante che mi consigli?
Il primo mi sembra l'ideale per iniziare, il Piromante invece mi darebbe una curva di apprendimento più semplice all'inizio, giusto?
L'infusione di fuoco avviene subito all'inizio?

 

 

Dipende da come vorresti combattere, se vuoi provare tutte le armi melee allora il cavaliere, la sua armatura ti permette di durare il doppio in uno scontro fisico. Personalmente ho cominciato con questa classe.

 

Se invece vorresti fare il caster e sei disposto a sacrificare molta difesa per gran parte dell'avventura, il piromante. I primi 3 boss li fai fuori in pochi secondi con la piromanzia base di partenza. Questo é stato il mio secondo pg e mi ha fatto soffrire con alcuni boss per poi diventare un semidio nella parte finale ed in ng+.

 

L'infusione di fuoco la puoi fare da subito appena arrivi all'hub dopo l'area "tutorial", ti conviene con piromante o stregone e tenerla solo per le prime 2-3 aree del gioco, dopo perde di efficacia.

Se fai il cavaliere trova la gemma grezza che per il melee é infinitamente meglio.


Modificata da Dech, 01 November 2018 - 04:22 PM.


#10512
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

 

Dipende da come vorresti combattere, se vuoi provare tutte le armi melee allora il cavaliere, la sua armatura ti permette di durare il doppio in uno scontro fisico. Personalmente ho cominciato con questa classe.

 

Se invece vorresti fare il caster e sei disposto a sacrificare molta difesa per gran parte dell'avventura, il piromante. I primi 3 boss li fai fuori in pochi secondi con la piromanzia base di partenza. Questo é stato il mio secondo pg e mi ha fatto soffrire con alcuni boss per poi diventare un semidio nella parte finale ed in ng+.

 

L'infusione di fuoco la puoi fare da subito appena arrivi all'hub dopo l'area "tutorial", ti conviene con piromante o stregone e tenerla solo per le prime 2-3 aree del gioco, dopo perde di efficacia.

Se fai il cavaliere trova la gemma grezza che per il melee é infinitamente meglio.

Sono infinitamente indeciso.. :unsure:
Da una parte vorrei una classe solida per evitare frustrazioni iniziali, dall'altra il piromante mi sembra molto divertente ma più rischioso se non si sa come evolverlo.



#10513
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Sono infinitamente indeciso.. :unsure:
Da una parte vorrei una classe solida per evitare frustrazioni iniziali, dall'altra il piromante mi sembra molto divertente ma più rischioso se non si sa come evolverlo.

 

 

Il piromante in effetti é complesso perché devi splittare i levelup su diverse caratteristiche:

EDIT: dimenticavo di sottolineare che non conosceresti i pattern di attacco dei nemici, cosa che rende piú ostico il close combat.

 

- forza e destrezza qb per i requisiti minimi dell'arma melee (da infondere fuoco per le prime parti di gioco) e per uno scudo decente

- punti vita e stamina per sopravvivere un minimo e lanciare piú incantesimi

- intelligenza e fede per far scalare il danno delle piromanzie, intelligenza anche per lanciare quelle piú toste

- peso se vuoi mettere un'armatura che ti protegga da cose piú forti di una zanzara

 

in endgame alzi tutte le caratteristiche per usare una buona arma infusa chaos e con un mix di piromanzie classiche, piromanzie oscure, miracoli di cura (o stregonerie) per nuclearizzare tutto.

 

il cavaliere di per contro é piú "straight forward", il gioco é divertentissimo anche con lui:

 

- infondi l'arma grezza

- pompi vitalitá, stamina e peso un minimo fino a quando l'arma ti permette di fare a fette tutti

- forza e destrezza

- quando trovi un'arma eccellente di tuo gradimento (giá la spada lunga lo é, ma magari vuoi passare ad armi piú pesanti) tipo una spada ultra la infondi pesante/affilata/raffinata in base alla tipologia e ti fai uno stock di resine per sfruttare i danni elementali sulle relative debolezze dei nemici

- ti porti dietro anche un arco che non guasta mai

 

Poi ci sono anche le build min/max dove selezioni una e una sola arma come cavallo di battaglia e pompi a manetta la stat sulla quale scala di piú. Es martellone da guerra infuso pesante e forza a 60.


Modificata da Dech, 01 November 2018 - 05:21 PM.


#10514
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Mi sa che comincio con il Cavaliere, almeno per prendere un po' di dimestichezza con il gioco.
Come stats faccio salire quelle che mi hai indicato tu?



#10515
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Mi sa che comincio con il Cavaliere, almeno per prendere un po' di dimestichezza con il gioco.
Come stats faccio salire quelle che mi hai indicato tu?

 

Per me l'ideale è stato il cavaliere piromante, parti con la spada infuocata che è OP per le prime parti, nel frattempo sviluppi le stat per le piromanzie, quando sarai potente levatevi tutti che vi incendio schioccando le dita tipo Thanos XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo