Vai al contenuto

[curiosita]Ufficiale: Netflix conferma l'arrivo in Italia anche su PS4 da ottobre con 8 € al mesesenza pubblicità ed anche in Ultra HD 4K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

si ma con 8€ al mese hai tutto, film, telefilm, anime, documentari, ecc ecc,, manca solo il calcio che secondo me non vale la pena di spenderci un centesimo per il calcio, è tutto un magna magna con partite truccate.

 in USA ha un catalogo enorme, ora non reste che aspettare e vedere cosa offrono in italia, anche se mi immagino che non sarà un gran che per via di sky e mediaset che faranno ostruzionismo.

 

ci sono alcune serie che sono in "esclusiva su Fox", non credo che quelle le troverai su netflix.... è normale che ostruzionismo lo facciano.



#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Senza che mi lapidiate e senza entrare nel discorso pirateria,potete dirmi cosa c'è di conveniente nel pagare 8€ al mese per vedere film e serie tv quando lo si può già fare gratis su internet?



#18
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Senza che mi lapidiate e senza entrare nel discorso pirateria,potete dirmi cosa c'è di conveniente nel pagare 8€ al mese per vedere film e serie tv quando lo si può già fare gratis su internet?

Beh non puoi dire "senza entrare nel discorso pirateria" e poi fare una domanda che comprende la pirateria.... 



#19
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Beh non puoi dire "senza entrare nel discorso pirateria" e poi fare una domanda che comprende la pirateria.... 

Intendevo dire senza aprire uno di quei dibattiti dove alla fine finisce sempre in attacchi e offese...quindi se alla fine si riconduce tutto alla pirateria,possiamo finirla qua.

A me serviva solo una risposta secca.



#20
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Il catalogo sarà ridottissmo, tra serie esclusive Fox, esclusive Sky, ed esclusive Mediaset a Netflix resteranno le briciole. Così come negli altri paesi, non a caso in Usa, dove ha il monopolio, sono 40 milioni di abbonati, mentre nel resto del mondo son solo 10 :asd:

Poi per me se non ha i film in sub ita con doppiaggio originale possono scordarsi di me, ho provato Infinity gratis che lo prometteva ma non ho trovato un film, che sia uno, con doppiaggio e sottotitoli :asd:



#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

a cui potete fare la disdetta se vi liberate della tv con decoder.


Questa dove l'hai sentita ?
Io sapevo bastasse avere uno smartphone o un pc o qualsiasi cosa in grado di riprodurre contenuti multimediali. È diventato quasi obbligatorio per le aziende e TV non c'è ne sono tanto meno decoder.
Però se hai una documentazione reale che afferma ciò che hai scritto faccio disdetta domani.

#22
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Pagare per vedere prodotti che hanno i diritti di copyright © e cosa giusta. Vederli gratis e illegale.
Detto questo, pagare 8 mese deve essere giustificato da un bel catalogo. Ma mi viene da pensare. Il trono di spade, the walking dead e tantissimi altri più i film in esclusiva Mediaset e sky....mi sa che per netflix rimarrà molto poco...

#23
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Intendevo dire senza aprire uno di quei dibattiti dove alla fine finisce sempre in attacchi e offese...quindi se alla fine si riconduce tutto alla pirateria,possiamo finirla qua.

A me serviva solo una risposta secca.

Ovviamente in questi termini di conveniente non c'è niente.

Così come non è conveniente pagare la spesa al supermercato quando posso invece rubare.

 

La domanda così è posta male: scaricare film o vederli in streaming converrà sempre visto che lo fai gratis. Ma non andrebbe fatto.

C'è anche da dire che per vedere un film in ottima qualità (scaricato/streaming) quanto devi aspettare dalla sua uscita, 1 mese? Il tempo che esca il BD? Gli appassionati, ammesso che il catalogo valga la pena, preferiranno comunque pagare e poter vedere le loro serie preferite subito



#24
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

In Italia è un servizio che, purtroppo, non avrà mai un gran successo. E nemmeno mi stupisce.



#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Intendevo dire senza aprire uno di quei dibattiti dove alla fine finisce sempre in attacchi e offese...quindi se alla fine si riconduce tutto alla pirateria,possiamo finirla qua.

A me serviva solo una risposta secca.

Io mi sento in colpa a guardare / scaricare cose da internet. Infatti cerco di comprare tutto oppure chi vuole si abbona a sky/mediaset. L'unica eccezione sono per i serial che escono solo all'estero.. lì non ci posso fare niente



#26
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Il catalogo sarà ridottissmo, tra serie esclusive Fox, esclusive Sky, ed esclusive Mediaset a Netflix resteranno le briciole. Così come negli altri paesi, non a caso in Usa, dove ha il monopolio, sono 40 milioni di abbonati, mentre nel resto del mondo son solo 10 :asd:

Poi per me se non ha i film in sub ita con doppiaggio originale possono scordarsi di me, ho provato Infinity gratis che lo prometteva ma non ho trovato un film, che sia uno, con doppiaggio e sottotitoli :asd:

 

:this:

 

E se non sbaglio da qualche parte era uscita anche una "possibile" lista di serie. Molto poche. E niente "big" che sono ovviamente già esclusive di questa o quell'emittente.

Se avessero avuto un catalogo immenso, col piffero l'avrebbero proposto a 8€ al mense  :federica:

 

Mai dire mai, in ogni caso. Ma ci credo poco. 



#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Questa dove l'hai sentita ?
Io sapevo bastasse avere uno smartphone o un pc o qualsiasi cosa in grado di riprodurre contenuti multimediali. È diventato quasi obbligatorio per le aziende e TV non c'è ne sono tanto meno decoder.
Però se hai una documentazione reale che afferma ciò che hai scritto faccio disdetta domani.

in casa l'abbiamo fatta proprio la disdetta non è per sentito dire. abbiamo portato la tv (una tv CTR non avevamo LCD) dal tecnico e gliel'abbiamo lasciato come rotto. lui ha redatto una certificazione dove attestava che ci eravamo liberati della TV. con questo foglio siamo andati allo sportello della RAI dove abbiamo compilato la modulistica apposita per fare la disdetta, allegando la certificazione del tecnico TV.

 

in casa possiamo tenere monitor per PC, PC (che non deve avere un decoder tv). videoproiettori, lettori DVD, ma non TV LCD (anche togliendo il decoder non si può legge assurda). la tv ovviamente non si può più tenere in casa dopo questa cosa, e possono fare anche dei controlli.

 

edit.

 

ho scoperto ora che esistono monitor enormi. ma non so se si possono usare dovreste sentire una associazione dei consumatori.

 

http://www.sony.it/p...displays-bravia


Modificata da Fox Hound, 08 June 2015 - 01:11 PM.


#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

ragazzi scusate per l'up qualcuno di voi ha mai acquistato questi monitor enormi che ho linkato su? sapete se sono adatti per giocare?

 

edit.

 

questi http://www.sony.it/p...displays-bravia


Modificata da Fox Hound, 21 June 2015 - 10:20 AM.


#29
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

ganzo, con 8€ al mese hai tutto il mondo a disposizione, mi sa che sarà la fine di sky e premium :asd:

Ma la domanda è: la gente ha già tutto il mondo a disposizione free.

Come può un servizio a 8 euro al mese competere con la pirateria?



#30
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Poi ha tutto il mondo in America, visto che in Europa, da quanto ho sentito anche in Inghilterra, dove in teoria ci dovrebbe essere piiù scelta ha un catalogo molto ristretto. Almeno in rapporto a quello di Netflix US.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo