Vai al contenuto

Tales of Berseria [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 654 risposte

#1
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

580535.jpg

 

 

RECENSIONE DI EVERYEYE | VOTO: 8.5

È trascorso poco più di un anno dall'uscita occidentale di Tales of Zestiria, discreto titolo che -nel tentativo di rinnovarsi e proporre qualcosa di diverso- aveva introdotto una serie di meccaniche riuscite solo a metà. Complici alcune scelte opinabili e una storia piatta e a tratti confusionaria, il titolo di nipponica fattura non riuscì a ritagliarsi il giusto spazio nei cuori degli aficionados, abituati agli ottimi traguardi qualitativi raggiunti su PlayStation 3 dai due Xillia. In questo gennaio 2017 così inflazionato da uscite di stampo JRPG, giunge nella nostra metà del globo il nuovissimo Tales of Berseria, trasecolante prequel di Zestiria per PlayStation 4 e PC cui Bandai Namco ha affidato il non semplice compito di richiamare all'ovile i fan delusi dal precedente episodio. Abbiamo trascorso più di sessanta ore in compagnia della versione PS4, sviscerandone in profondità pregi e difetti, ragion per cui ci sentiamo finalmente pronti a rivelare le nostre impressioni sul prodotto.

Continua a leggere: https://www.everyeye...eria-32228.html

 

sito:  http://talesofberseria.tales-ch.jp/

 

1433592078-580533.jpg

 

 

1433592078-580534.jpg


Modificata da Marlowe, 26 January 2017 - 12:07 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che bellezze(cit.)! :chebello:

Speravo fosse only PS4 ma mi accontento. :D

Ma secondo te Azazel ci scappa la famigerata versione PS4 di Zestiria o ci dobbiamo accontentare di questo nuovo capitolo? :incrociamoledita:

Che poi Berseria mi ricorda tanto qualcosa, sarà un segno? :goliath:



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ma Zestiria non doveva arrivare anche su PS4?

#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

1433592078-580533.jpg

1433592078-580534.jpg


Modificata da Azazel, 06 June 2015 - 01:11 PM.


#5
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

1433592078-580533.jpg

1433592078-580534.jpg

Apperò che figa! :o  :dribble:  :jj:  :shifty:



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52063

E vai mi raccomando jp fate cross gen fino al 2056



#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

E vai mi raccomando jp fate cross gen fino al 2056

se è l'unico modo per non dover attendere fine gen per avere jrpg su ps4 e poter scollegare ps3 dalla tv, a me sta bene :D 



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

se è l'unico modo per non dover attendere fine gen per avere jrpg su ps4 e poter scollegare ps3 dalla tv, a me sta bene :D

Idem, abbracciamoci e beviamoci su. :sad2:  :beviamo:


Modificata da matte44, 06 June 2015 - 01:16 PM.


#9
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Sito del gioco :sisi:

 

http://talesofberseria.tales-ch.jp/



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Dai voglio vedere il trailer!



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

E vai mi raccomando jp fate cross gen fino al 2056


Perché secondo te senza il cross gen escono dei tales of con il graficone? Lol, non significa proprio nulla.
Lo stile ormai e' quello: cartoonesco-3d.
E son bellissimi così.

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52063

Perché secondo te senza il cross gen escono dei tales of con il graficone? Lol, non significa proprio nulla.
Lo stile ormai e' quello: cartoonesco-3d.
E son bellissimi così.

Hai ragione mi urta solo continuare a vedere uscire roba cross gen ne piu' ne meno. Devono smetterla punto e basta siamo a quasi 10 anni dai su è ora di finirla 



#13
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Perché secondo te senza il cross gen escono dei tales of con il graficone? Lol, non significa proprio nulla.
Lo stile ormai e' quello: cartoonesco-3d.
E son bellissimi così.

Ora non esageriamo, su!
XD

#14
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ora non esageriamo, su!
XD

Mocassini permettimi una domanda dato che tu te ne intendi: sorvolando che hanno annunciato un nuovo capitolo e io ne sono felice, secondo te(almeno per l'occidente)annunceranno la famigerata versione PS4 di Zestiria o rimarrà un rumor?

#15
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

E vai mi raccomando jp fate cross gen fino al 2056

 

Ps4 conta troppo poco in Giappone per potersi permettere una versione esclusiva, e' da folli pensare il contrario.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo