Vai al contenuto

sapete consigliarmi un buon lettore blu ray ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

si però region free :D 

 

grazie in anticipo 



#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io ho puntato questo da un po':

 

http://www.amazon.it..._dp_o_pd_nS_ttl



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

grazie :)

 

ma secondo voi ne esiste anche uno da poter collegarlo al Mac :) ?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so, ma penso che con un semplice adattatore risolvi. Ma il monitor del mac è compatibile HDCP?



#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

è un iMac ... lo sai che non lo so :D



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh informati perché altrimenti puoi anche lasciar perdere l'idea di collegarci il lettore :P



#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non so, ma penso che con un semplice adattatore risolvi. Ma il monitor del mac è compatibile HDCP?

 

Dipende da quanto vecchio e' il modello se non ricordo male... I thunderbolt dovrebbero avere un adattatore disponibile. Certo che comprarsi un lettore blu-ray per guardarlo su un 27" massimi non so quanto serva. ;)



#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Dipende da quanto vecchio e' il modello se non ricordo male... I thunderbolt dovrebbero avere un adattatore disponibile. Certo che comprarsi un lettore blu-ray per guardarlo su un 27" massimi non so quanto serva. ;)

 

non è per me :)

servirebbe per blu-ray jappo ( anime ) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo