Vai al contenuto

NBA 2K16 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Be The Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#1
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

                                                    NBA 2K16 è il nuovo capitolo di simulazione NBA, sviluppato da Visual Concept disponibile                                                                                                                             per PlayStation 4,PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 29 Settembre 2015.

                                                     .SumJOzUN.jpg
2K annuncia oggi che NBA 2K16, il prossimo capitolo della serie videoludica di basket più celebrata degli ultimi 15 anni, ridefinirà il punto d’incontro tra sport e cultura pop con tre uniche NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia CARRIERA”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.

                                       
 

2K annuncia che NBA 2K16 offrirà ai fan un “Early Tip-Off Weekend”, dando loro accesso al gioco 4 giorni prima del day-one. 

A partire da oggi, i fan possono prenotare NBA 2K16 assicurandosi così di ricevere il gioco Venerdì 25 Settembre, ottenendo inoltre dei contenuti aggiuntivi


Alfie Brody, vice presidente marketing del titolo, dice:
NBA 2K16 si candida ad essere uno dei titoli sportivi più rivoluzionari di sempre, combinando eccitanti nuove caratteristiche ad un realismo incredibile. Siamo sempre alla ricerca di novità che entusiasmino ed accendano la pazzesca passione dei nostri fan, offrire un accesso anticipato è solo un altro modo per avvicinarli ulteriormente al campo di gioco che tanto sognano.

 

Oltre al “Early Tip-Off Weekend”, chi prenoterà NBA 2K16 otterrà anche i seguenti bonus
 

  •  10,000 Valuta Virtuale (VC); 
  • La Mia Squadra pacchetto VIP:  
    - Su PS4, XboxOne e PC -> La Mia Squadra pacchetto Smeraldo con un giocatore Smeraldo garantito; 
    - Su PS3 e Xbox360 -> La Mia Squadra pacchetto Oro con un giocatore Oro e 4 oggetti.

0fe4149ff1aad60eb48bdf11ccb3c1df.jpg
Cover Stephen Curry:

Spoiler

Cover James Harden :
Spoiler

Cover Anthony Davis:
Spoiler


Una delle più grandi novità del nuovo capitolo dedicato alla simulazione del basket NBA è indubbiamente il MyCareer. Da quest'anno, il giocatore da te creato può dire la sua anche nel college basketball e nella NCAA. Sono già state dichiarate le squadre che saranno presenti, ad oggi, su NBA2K16 e sono: Arizona State, Arizona, UConn, Georgetown, Louisville, Michigan, Texas, UCLA, Villanova, Wisconsin. A quanto pare, a queste 10 squadre, si aggiungerà Kansas City ma manca ancora l'ufficialità. Perchè non c'è tutta la NCAA? Rispondendo alle varie persone che rimangono scettici riguardo la mancanza di vari Kentucky, Siracude ecc ecc, il motivo è molto semplice. Per evitari costi di troppi, la 2kSports ha deciso di non puntare ad avere la licenza NCAA ma solo di alcune squadre e ciò significa che, molto probabilmente, gli enormi palazzetti delle squadre e gli stessi giocatori saranno ben diversi da quelli originiali.


Modificata da Matt88, 21 September 2015 - 05:19 PM.


#2
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Rumors parlano che si partirà dal collage o che almeno ci faccia fare la finale, speriamo bene :eheh:



#3
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io penso sarà limitata la parte college (magari solo finale), perché loro comunque producono anche la versione NCAA di NBA 2K...che a quel punto, a mio avviso, potrebbe anche perdere un po' d'appeal.

Sarebbe molto ma molto figo, invece, se integrassero (anche solo tramite importazione del save) le due esperienze. Inizi una carriera in NCAA e poi passi ad NBA  B-)

 

Per il resto mi auguro solo che si stata rivista l'IA dei compagni in modalità MyPlayer e magari anche (ma ne dubito) il modello di crescita. Sono stufo di dover contribuire per oltre il 70% al fatturato della squadra, qualunque essa sia, veder sbagliare schiacciate e appoggi da 1 cm ai miei compagni solo perché Visual Concept non è capace di programmare l'IA per i vari livelli di difficoltà. Idem per la crescita - diventare già MVP, top scorer e campione NBA da Rookie deve essere semi-impossibile. 

Altroché Spike Lee... <_<



#4
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Io penso sarà limitata la parte college (magari solo finale), perché loro comunque producono anche la versione NCAA di NBA 2K...che a quel punto, a mio avviso, potrebbe anche perdere un po' d'appeal.

Sarebbe molto ma molto figo, invece, se integrassero (anche solo tramite importazione del save) le due esperienze. Inizi una carriera in NCAA e poi passi ad NBA  B-)

 

Per il resto mi auguro solo che si stata rivista l'IA dei compagni in modalità MyPlayer e magari anche (ma ne dubito) il modello di crescita. Sono stufo di dover contribuire per oltre il 70% al fatturato della squadra, qualunque essa sia, veder sbagliare schiacciate e appoggi da 1 cm ai miei compagni solo perché Visual Concept non è capace di programmare l'IA per i vari livelli di difficoltà. Idem per la crescita - diventare già MVP, top scorer e campione NBA da Rookie deve essere semi-impossibile. 

Altroché Spike Lee... <_<

Potrebbero intrudurre un livello di crescita in base ad allenamenti e prestazioni, a me non piacciono gli upgrade coi vc. Concordo con la carriera iniziata in NCAA e poi Nba chissà magari ci accontentano :D



#5
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Potrebbero intrudurre un livello di crescita in base ad allenamenti e prestazioni, a me non piacciono gli upgrade coi vc. Concordo con la carriera iniziata in NCAA e poi Nba chissà magari ci accontentano :D

 

Concordo. La crescita coi VC è una (Censura)  :lol:

Piuttosto preferirei una totale rivoluzione ed una crescita alla Skyrim - più compi con successo un'azione (mettiamo tiro dalla media) più l'attributo cresce. 

 

Ma non lo faranno mai... :rolle:



#6
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

 

Concordo. La crescita coi VC è una [Censura]  :lol:

Piuttosto preferirei una totale rivoluzione ed una crescita alla Skyrim - più compi con successo un'azione (mettiamo tiro dalla media) più l'attributo cresce. 

 

Ma non lo faranno mai... :rolle:

Concordo in pieno, se non erro in Fifa era cosi' qualche anno fà,tipo cosi' se sei un giocatore che piace il tiro da fuori e lo realizza aumentava.



#7
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Sono un fedelissimo della serie, ho tutti i titoli usciti finora...

Che dire... A me basterebbe migliorassero l'orribile componente online degli ultimi 4/5 anni, per il resto mi fido ciecamente di loro.

#8
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Aggiornato



#9
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Peccato per l'assenza di North Carolina, per ovvi motivi era meglio mettere questa squadra spendendo più soldi per la licenza, rispetto a 2/3 di quelle che sono state inserite.

Per il resto non ci sono ancora novità sulla componente online, che rimane l'unico vero peccato grave di questo gioco semi-perfetto.

Speriamo in bene.

#10
KostaDorika

KostaDorika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ma l'early tip off weekend vale anche per chi ha prenotato la copia fisica?



#11
AndreKD

AndreKD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Porca miseria CP3 non hanno ancora imparato a fargli la scan come si deve sebra imbottito di cortisone



#12
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

http://www.operation...cago-bulls.html

 

http://www.operation...-grizzlies.html

 

http://www.operation...s-pelicans.html

 

http://www.operation...t-warriors.html

 

http://www.operation...on-rockets.html



#13
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Tra una settimana esce e io sto già friggendo!



#14
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ragazzi per uno che non ha mai giocato a giochi di basket credete ci sarà qualche tutorial ben fatto?

#15
RunicBread

RunicBread
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 355

Ragazzi per uno che non ha mai giocato a giochi di basket credete ci sarà qualche tutorial ben fatto?

In ogni capitolo ci sono sempre stati. All'inizio risulta difficile perché ci sono tante varianti, ma poi diventa davvero una goduria




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo