Vai al contenuto

Dark Souls III『Topic Ufficiale』Uscita 12/4/2016

- - - - - dark souls dark souls iii dark souls 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1762 risposte

Sondaggio: Dark Souls III『Topic Ufficiale』 (38 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (9 voti [23.68%])

    Percentuale di voti: 23.68%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (17 voti [44.74%])

    Percentuale di voti: 44.74%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [21.05%])

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. 5 - Dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1756
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

-di che livello bisogna essere per ammazzare

Spoiler

 

-quale può essere un'arma a distanza per un cavaliere? Non riesco proprio a raggiungere certi nemici e non posso mica finirli con settemila coltelli da lancio....

 

Grazie in anticipo a tutti :)

 

Hai il cavaliere, dunque parti con la spada lunga che appartiene alla miglior tipologia di arma del gioco. Dunque, vai in prossimità del maestro di katana e pigia Y per equipaggiare a due mani, assumi la stance della weapon art e appena ti arriva a portata fagli la WA con attacco light, in questo modo lo stunni e puoi fargli un colpo critico. Rinse and repeat fino a quando non lo ammazzi. Questa weapon art ti tornerà molto utile contro tutti i nemici che assumono un atteggiamento difensivo (Es un cavaliere di Lothric che si para dietro il suo scudo)

Puoi anche attaccarlo da lontano salendo sul cornicione del tetto del tempio, fargli il parry oppure fare in modo che cada nel precipizio tramite qualche guida al cheesing su YT.

 

Per l'arma a distanza dipende da quanto intendi usarla, la balestra da cavaliere è buona per singoli colpi e non scala con le abilità, altrimenti arco lungo per la potenza delle frecce o arco corto/composito per la velocità (puoi sparare subito dopo aver fatto un roll).

 

Quoto Gioggiomo per il peso, mai sopra il 70% per nessun motivo, fat roll = morte anche contro i topi. Quando diventerai forte nel PVE, prova a stare sotto il 30% (es, armatura delle ombre + spada corta + scudo con bersaglio) per provare l'ebbrezza del fast roll.

 

Porta vitalità e tempra a 20 per cominciare (per raggiungere il 30 su entrambi entro il late game), poi pompa su forza o destrezza o entrambe in base allo scaling della tua arma preferita e alle infusioni di cui potrai disporre.


Modificata da Dech, 29 June 2018 - 08:43 PM.


#1757
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Grazie mille per i consigli, stasera risucirò finalmente a rimettere mano al gioco, per prima cosa cercherò di far fuori il matto con la katana XD



#1758
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

volevo tenermi i salvataggi e disinstallare il game, i salvataggi sono i file che si chiamano Data.bdt e Data.bht dentro alla cartella game di DS3?



#1759
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

volevo tenermi i salvataggi e disinstallare il game, i salvataggi sono i file che si chiamano Data.bdt e Data.bht dentro alla cartella game di DS3?

 

 

Stando alla rete, no.

I file si trovano C:\Users\TuoNome\AppData\Roaming\DarkSoulsIII raggiungibile subito scrivendo %appdata% nel campo "esegui". Fonte ;)



#1760
Guest_fullleYe

Guest_fullleYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco è malato: sono arrivato con grandi difficoltà alla prigione di Irithyll, poi sono spuntate le str**ze con l'attizzatoio, ma stiamo scherzando? Emanano una sorta di miasma che ti riduce la barra della vita, non perdi hp ma la barra si riduce di capienza fino a 1 hp, morta la stronza la barra torna normale ma senza hp... Poi si arriva alla città profanata ed è un tripudio di caxxo-gargoyle e orde di signore vestite di bianco, ogni forziere è un mimic ovviamente e poi alla fine c'è un boss gigante che sembra immortale.
Disinstallato.

In Dark Souls 1 arrivai ad un boss che faceva crollare il pavimento, dopo cinquanta tentativi lo disinstallai e cancellai il salvataggio.

Demon's Souls lo finii usando praticamente solo la magia, ma in quel modo diventa una sorta di Harry Potter shooter.

Bloodborne invece mi piacque tanto e non ebbi problemi, abituato al masochismo feticistico del primo Dark Souls mi sembrò "facile" e ben bilanciato.

Ad ogni modo credo che non giocherò mai più nulla di From Software, sono scarso e sti tizi sono sadici.

#1761
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914

Questo gioco è malato: sono arrivato con grandi difficoltà alla prigione di Irithyll, poi sono spuntate le str**ze con l'attizzatoio, ma stiamo scherzando? Emanano una sorta di miasma che ti riduce la barra della vita, non perdi hp ma la barra si riduce di capienza fino a 1 hp, morta la stronza la barra torna normale ma senza hp... Poi si arriva alla città profanata ed è un tripudio di caxxo-gargoyle e orde di signore vestite di bianco, ogni forziere è un mimic ovviamente e poi alla fine c'è un boss gigante che sembra immortale.
Disinstallato.

In Dark Souls 1 arrivai ad un boss che faceva crollare il pavimento, dopo cinquanta tentativi lo disinstallai e cancellai il salvataggio.

Demon's Souls lo finii usando praticamente solo la magia, ma in quel modo diventa una sorta di Harry Potter shooter.

Bloodborne invece mi piacque tanto e non ebbi problemi, abituato al masochismo feticistico del primo Dark Souls mi sembrò "facile" e ben bilanciato.

Ad ogni modo credo che non giocherò mai più nulla di From Software, sono scarso e sti tizi sono sadici.

I mimic una volta che li uccidi non respawnano eh, e i gargoyle e le tipe vestite di bianco le puoi evitare correndo verso la stanza del boss.

Quelle nella prigione sono scarsissime, basta pusharle e non fanno in tempo a maledirti, vanno giù prima.

 

Per me comunque ds1 è più easy sia di ds3 che di bb.



#1762
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Questo gioco è malato: sono arrivato con grandi difficoltà alla prigione di Irithyll, poi sono spuntate le str**ze con l'attizzatoio, ma stiamo scherzando? Emanano una sorta di miasma che ti riduce la barra della vita, non perdi hp ma la barra si riduce di capienza fino a 1 hp, morta la stronza la barra torna normale ma senza hp... Poi si arriva alla città profanata ed è un tripudio di caxxo-gargoyle e orde di signore vestite di bianco, ogni forziere è un mimic ovviamente e poi alla fine c'è un boss gigante che sembra immortale.
Disinstallato.

In Dark Souls 1 arrivai ad un boss che faceva crollare il pavimento, dopo cinquanta tentativi lo disinstallai e cancellai il salvataggio.

Demon's Souls lo finii usando praticamente solo la magia, ma in quel modo diventa una sorta di Harry Potter shooter.

Bloodborne invece mi piacque tanto e non ebbi problemi, abituato al masochismo feticistico del primo Dark Souls mi sembrò "facile" e ben bilanciato.

Ad ogni modo credo che non giocherò mai più nulla di From Software, sono scarso e sti tizi sono sadici.

Se hai ragequittato su DS1 perché hai pensato che su DS3 sarebbe andata diversamente?



#1763
Guest_fullleYe

Guest_fullleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai ragequittato su DS1 perché hai pensato che su DS3 sarebbe andata diversamente?

Me ne sono pentito di aver cancellato il save del primo perché mi piaceva tanto, comunque pensavo che dopo Bloodborne non avrei avuto problemi con il 3, mi sbagliavo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo