Vai al contenuto

Continui riavvii....Kernel Power event 41


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Dopo aver creduto e sperato di aver risolto, sono tornati i riavvii... stavolta più frequenti, tanto che è diventato impossibile iniziare a fare download o altro che richieda più di 15 minuti il pc acceso... Direi che non si può andare avanti così... Errori, come prima, non ne lascia. Niente schermate blu, niente checkbug code. NIENTE. Ho fatto qualche ciclo di memtest, con zero errori... poi ho riprovato a fare il test PSU con OCCT, e dopo 30 secondi mi si riavvia. Sempre. 

 

lascio queste schermate di corsair link e HWMonitor, nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare...

 

Spoiler


#17
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Vale quanto scritto una pagina fa. Dovresti farti prestare o recuperare un alimentatore per provare. Esclusa la RAM resta solo alimentatore e scheda madre praticamente.

#18
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Vale quanto scritto una pagina fa. Dovresti farti prestare o recuperare un alimentatore per provare. Esclusa la RAM resta solo alimentatore e scheda madre praticamente.

Ho fatto un reso ad Amazon.... in settimana se lo vengono a prendere. Lo cambio con questo

 

http://www.amazon.it...words=evga 1000



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ammazza 1000w? cosa ci devi attaccare sopra? O_O



#20
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

ammazza 1000w? cosa ci devi attaccare sopra? O_O


http://www.amazon.it...h/dp/B008HNJ7DS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo