Vai al contenuto

Uncharted: The Nathan Drake Collection [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileRemaster a 1080p e 60fps dei tre episodi della saga + accesso alla bet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Uscita 7 ottobre 2015 in italia contiene tutti e 3 i giochi precedenti solo il single player e la beta del multiplayer del 4 capitolo

 

 

CGqWNiMW0AEL9wQ.png

 

Io penso di passare oltre contento ci sia solo il single player :D


Modificata da Iori85, 15 September 2015 - 06:35 PM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

io passo tranquillamente se non c'è il golden abyss, gli altri 3 li ho già su ps3 e stragiocati a sufficienza



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

io passo tranquillamente se non c'è il golden abyss, gli altri 3 li ho già su ps3 e stragiocati a sufficienza

Non c'è come detto i 3 capitoli PS3, SOLO il single player. 



#4
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 



#5
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

That means not only allowing you to play the single-player campaigns of Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves, and Uncharted 3: Drake’s Deception in 1080p and 60fps with better lighting, textures, and models, but they’re also working on a range of improvements and additions across all three games.



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Non c'è come detto i 3 capitoli PS3, SOLO il single player. 

 

appunto, la mia era un'affermazione.....siccome non c'è anche il golden abyss se la possono tenere

clear?

:D


Modificata da kaos76, 04 June 2015 - 03:27 PM.


#7
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Sviluppato dai Bluepoint



#8
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

7 Ottobre. Only single player per la trilogia. Beta multiplayer di U4 inclusa.

 

 

Uncharted-The-Nathan-Drake-Collection_20



#9
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8065
Me lo piglio al 99%, il primo non l'avevo giocato. Speriamo non sparino 70 come prezzo però.

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

secondo me invece costerà minimo 59



#11
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Se fanno ridoppiare la voce italiana di Elena nel 2 lo ricompro, promesso...quel cambio di voce a metà gioco non l'ho sopportato proprio...

Qualcuno seguito su Twitter che prova a chiedere?
...anche se so che per molti ha importanza minima...vabbè :(

#12
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

https://youtu.be/zae4paRro5Y



#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

secondo me invece costerà minimo 59

Se fosse cosi, allora se la possono tenere.



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bella la copertina della collection, fa molto sopravvissuto nel deserto(Unchy 3)e Indiana Jones(e infatti si ispira proprio a quello, solo "leggermente" più esagerato).  :)

Ci metterei anche un trafiletto "ogni riferimento alla Master Chief Collection è puramente casuale"! :pff:

Comunque mia perché non avevo mai giocato alla saga(e contento che abbiano tolto il multiplayer nonostante a detta di molti fosse fatto bene ma preferisco il single e la beta di quello del 4 per chi è interessato). :sisi:



#15
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Se fosse cosi, allora se la possono tenere.

pensavi in un regalo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo