|
Inviato 03 June 2015 - 06:08 PM

Inviato 03 June 2015 - 06:19 PM

Sò che è solo uno chassis con sistema di raffreddamento a liquido e alimentatore(quindi senza processore,RAM,ROM e scheda video infatti nella notizia dicono che la configurazione la deve completare l'acquirente......).....ma non sò/non riesco(perche non sono esperto di hardware PC)a capire se è un buon prezzo per quello che offre(o se c'è qualche fregatura)o no.......
Case + alimentatore a 400 euro. Direi proprio di no ma non hanno ancora dato i prezzi, almeno non stamattina.
Hai qualche articolo news?
Guest_X-KennyeYe
Inviato 03 June 2015 - 06:26 PM

399$ non €! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia
Inviato 03 June 2015 - 06:31 PM

399$ non €! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia
Alorra non e' male! Euro o dollari non fa differenza al cambio attuale...Anzi dobbiamo sommarci le tasse noi.
Sorry se ci pensavo prima ci si spostava diretti in ot...
Inviato 03 June 2015 - 07:13 PM

Si mi dispiace,ci avevo pensato,ma credevo non si potesse mettere il link ad altri siti.399$ non ! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia

Ed in più non mi ricordo come si mette il link ad un sito qui su forumeye.Và bene già se copi-incolli l'indirizzo URL del sito nel post o come si fà ad aggiungere un link?E si può anche da smartphone?
E in questo corsair bulldog ci si possono mettere le apu AMD Carrizo di sesta generazione che usciranno fra poco tempo?E le GPU AMD m390?
E ci si potranno mettere due hard disk come succede ormai anche nei notebook?
La prossima volta se devo chiedere qualcosa OT chiederò in sezione ZT off-Second Season.
Modificata da Brooo, 03 June 2015 - 07:16 PM.
Guest_X-KennyeYe
Inviato 03 June 2015 - 09:49 PM

Si mi dispiace,ci avevo pensato,ma credevo non si potesse mettere il link ad altri siti.
Ed in più non mi ricordo come si mette il link ad un sito qui su forumeye.Và bene già se copi-incolli l'indirizzo URL del sito nel post o come si fà ad aggiungere un link?E si può anche da smartphone?
E in questo corsair bulldog ci si possono mettere le apu AMD Carrizo di sesta generazione che usciranno fra poco tempo?E le GPU AMD m390?
E ci si potranno mettere due hard disk come succede ormai anche nei notebook?
La prossima volta se devo chiedere qualcosa OT chiederò in sezione ZT off-Second Season.
Devi mettere link a siti che non siano concorrenti, quindi niente italiani. Basta che copincolli l'indirizzo che trovi nella barra in alto
AMD non pervenuta il tutto è stato sviluppato in collaborazione con Nvidia in quanto servono schede appositamente studiate, da quanto ho capito. E la scheda madre inclusa è una Intel X99, quindi fascia extreme
Inviato 04 June 2015 - 05:11 AM

Ho capito.Grazie
Devi mettere link a siti che non siano concorrenti, quindi niente italiani. Basta che copincolli l'indirizzo che trovi nella barra in alto
AMD non pervenutail tutto è stato sviluppato in collaborazione con Nvidia in quanto servono schede appositamente studiate, da quanto ho capito. E la scheda madre inclusa è una Intel X99, quindi fascia extreme

Inviato 06 June 2015 - 07:49 AM

Niente era una ma battutaccia.
In generale ho notato che i prodotti Corsair sono sempre più o meno "sovrapprezzati" rispetto al reale valore, sia per i case, ma soprattutto per gli alimentatori.
Ho due Carbide300R... Buoni per carità ma se non l'avessi trovati sui 65€ in offerta, mai li avrei ripresi al prezzo attuale.
In generale ho notato che i prodotti Corsair sono sempre più o meno "sovrapprezzati" rispetto al reale valore, sia per i case, ma soprattutto per gli alimentatori.
Ho due Carbide300R... Buoni per carità ma se non l'avessi trovati sui 65€ in offerta, mai li avrei ripresi al prezzo attuale.
Inviato 07 June 2015 - 12:22 AM

Niente era una ma battutaccia.
Capito. Grazie
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi