|
Inviato 03 June 2015 - 06:08 PM

Inviato 03 June 2015 - 06:19 PM

Sò che è solo uno chassis con sistema di raffreddamento a liquido e alimentatore(quindi senza processore,RAM,ROM e scheda video infatti nella notizia dicono che la configurazione la deve completare l'acquirente......).....ma non sò/non riesco(perche non sono esperto di hardware PC)a capire se è un buon prezzo per quello che offre(o se c'è qualche fregatura)o no.......
Case + alimentatore a 400 euro. Direi proprio di no ma non hanno ancora dato i prezzi, almeno non stamattina.
Hai qualche articolo news?
Guest_X-KennyeYe
Inviato 03 June 2015 - 06:26 PM

399$ non €! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia
Inviato 03 June 2015 - 06:31 PM

399$ non €! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia
Alorra non e' male! Euro o dollari non fa differenza al cambio attuale...Anzi dobbiamo sommarci le tasse noi.
Sorry se ci pensavo prima ci si spostava diretti in ot...
Inviato 03 June 2015 - 07:13 PM

Si mi dispiace,ci avevo pensato,ma credevo non si potesse mettere il link ad altri siti.399$ non ! Comunque nel pacchetto è compresa mobo X99 itx (supporta DDR4) e dissi cpu, quindi per quel prezzo non mi sembra male. Comunque, a parte che si poteva tranquillamente usare il topic OT, ma sei pregato almeno di mettere un link alla notizia

Ed in più non mi ricordo come si mette il link ad un sito qui su forumeye.Và bene già se copi-incolli l'indirizzo URL del sito nel post o come si fà ad aggiungere un link?E si può anche da smartphone?