Vai al contenuto

Assetto Corsa e Assetto Corsa Competizione [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4693 risposte

#3556
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

 
l'UE 4 è molto adattabile e scalabile, basta vedere l'ottimo impatto grafico di Ride 3 anche su PS4 base, è spettacolare, anche con la pioggia, l'asfalto con tutte le riflessioni e al buio, poi tieni conto che le moto sono molto ma molto peggio a livello di conta poligonale da gestire con tutte quelle miriadi di particolari a vista, pedaline, carter, catena, tonnellate di roba modellata poligonale visibile sempre, cosa che invece non hai con le auto essendo ricoperte dalla carrozzeria.....e se in ride si riesce a gestire egregiamente 16 moto insieme mantenendo quella grafica strepitosa e fluida, oltretutto con un senso di velocità fotonico, seppur a 30 frame sulle console lisce.
 
Direi che lato grafico non penso ci siaon rtoppi problemi.....dipende solo da come lo hanno ottimizzato visto il tremendo debutto del primo AC su console, ingiocabile fino alla prima patch rilasciata dopo un mese e mezzo.....aveva solo stuttering e scatti a morte
 
come detto sopra....purtroppo il loro esordio su console fu un disastro col primo AC......totalmente ingiocabile fino alla prima patch dopo più di un mese....quindi ci vado molto cauto.

Kaos scusa se magari posso sembrare brusco, come me anche tu sei un appassionato di motori e simulatori da quanto leggo.
Ma simulazione e 30fps insieme non stanno ne in cielo ne in terra.
Per poter godere di precisione nella guida ce ne vogliono almeno il doppio.
A 30 acc non ha motivo di esistere. Spero che almeno sulle midgen sia ottimizzato x poter avere un framerate superiore

#3557
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Sarà 1080p 60 fps o 4k non nativi a 30

#3558
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Io ho preso da poco AC in offerta sullo store e mi ci sono innamorato. Quindi per ora gioco a quello e vediamo semmai se prendere questo Competizione in futuro.

In questi giorni sto macinando chilometri a Imola.
Gioco immenso.


Concordo ci sto giocando anche io (trovato in offerta) ma su Xbox.
Fantastico davvero... per ora nessun altro gioco di corse mi regala sensazioni come ac

#3559
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Io ho preso da poco AC in offerta sullo store e mi ci sono innamorato. Quindi per ora gioco a quello e vediamo semmai se prendere questo Competizione in futuro.

In questi giorni sto macinando chilometri a Imola.
Gioco immenso.

Anche io mi ricordo che feci un mese intero a girare con l'alfa 155 a Imola... Uno spettacolo.

Tieni conto che con il preorder ti danno il dlc in omaggio che contiene 6 piste e che dopo costerà 15.
E dato che stai vedendo con che cura riproducono le piste, io per 40 al day one fossi in te none lo lascerei scappare

#3560
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Anche io mi ricordo che feci un mese intero a girare con l'alfa 155 a Imola... Uno spettacolo.

Tieni conto che con il preorder ti danno il dlc in omaggio che contiene 6 piste e che dopo costerà 15.
E dato che stai vedendo con che cura riproducono le piste, io per 40 al day one fossi in te none lo lascerei scappare

Non mi tentare ti prego 😂

La cosa che mi frena è che cè solo una categoria di auto. La cosa che mi tenta, come dici tu, è la cura con cui sono riprodotti i modelli di guida ed i circuiti.

#3561
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Non mi tentare ti prego 😂

La cosa che mi frena è che cè solo una categoria di auto. La cosa che mi tenta, come dici tu, è la cura con cui sono riprodotti i modelli di guida ed i circuiti.


Se posso aggiungere è poi la categoria più bella e divertente da guidare secondo i mie gusti

#3562
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Kaos scusa se magari posso sembrare brusco, come me anche tu sei un appassionato di motori e simulatori da quanto leggo.
Ma simulazione e 30fps insieme non stanno ne in cielo ne in terra.
Per poter godere di precisione nella guida ce ne vogliono almeno il doppio.
A 30 acc non ha motivo di esistere. Spero che almeno sulle midgen sia ottimizzato x poter avere un framerate superiore

quella è la speranza di tutti ma visto che siamo realisti e io ho la ps4 base......vedremo



#3563
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Ragazzi ho un problema.

Ho seleziona la lotus evora gtc ad Imola e il cambio ad h non funziona. Con le altre auto va tutto bene, con questa le marce su inseriscono solo con le palette anche se lauto in questione ha la leva del cambio (tanto è vero che lanimazione del cambio marcia mostra la mano che va sul pomello).

Sapete cosa è successo?

PS forse ho capito il perché. Lauto ha cambio sequenziale al pomello e quindi col cambio ad h del mio g29 non posso inserire le marce. Lo posso fare solo con le alette al volante.

Modificata da Ale79, 07 June 2020 - 10:16 PM.


#3564
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

ha un sequenziale sulla leva del cambio nel tunnel



#3565
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

ha un sequenziale sulla leva del cambio nel tunnel

Esattamente.

Mi sembrava strano avesse il cambio manuale ad h infatti ma lanimazione mi ha tratto in inganno.

Comunque pare abbia la frizione manuale, infatti per la partenza da fermo devo usare il pedale della frizione, come anche quando mi giro se non la voglio far spegnere lo devo pigiare. Spettacolare.

#3566
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ho trovato questi... però non so se sono attendibili.
Nel caso non sembra male





#3567
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Non mi tentare ti prego 😂

La cosa che mi frena è che cè solo una categoria di auto. La cosa che mi tenta, come dici tu, è la cura con cui sono riprodotti i modelli di guida ed i circuiti.

Tieni conto anche dell'introduzione della pioggia e del meteo variabile...

#3568
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Tieni conto anche dell'introduzione della pioggia e del meteo variabile...

Che se sono implementati bene come su pc sono tanta roba

#3569
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Vabbè rega. Ve vojo male 😂

#3570
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Ma aprire il topic su acc competizione qui su ps4 ad esempio?😅




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo