Kaos scusa se magari posso sembrare brusco, come me anche tu sei un appassionato di motori e simulatori da quanto leggo.
l'UE 4 è molto adattabile e scalabile, basta vedere l'ottimo impatto grafico di Ride 3 anche su PS4 base, è spettacolare, anche con la pioggia, l'asfalto con tutte le riflessioni e al buio, poi tieni conto che le moto sono molto ma molto peggio a livello di conta poligonale da gestire con tutte quelle miriadi di particolari a vista, pedaline, carter, catena, tonnellate di roba modellata poligonale visibile sempre, cosa che invece non hai con le auto essendo ricoperte dalla carrozzeria.....e se in ride si riesce a gestire egregiamente 16 moto insieme mantenendo quella grafica strepitosa e fluida, oltretutto con un senso di velocità fotonico, seppur a 30 frame sulle console lisce.
Direi che lato grafico non penso ci siaon rtoppi problemi.....dipende solo da come lo hanno ottimizzato visto il tremendo debutto del primo AC su console, ingiocabile fino alla prima patch rilasciata dopo un mese e mezzo.....aveva solo stuttering e scatti a morte
come detto sopra....purtroppo il loro esordio su console fu un disastro col primo AC......totalmente ingiocabile fino alla prima patch dopo più di un mese....quindi ci vado molto cauto.
Ma simulazione e 30fps insieme non stanno ne in cielo ne in terra.
Per poter godere di precisione nella guida ce ne vogliono almeno il doppio.
A 30 acc non ha motivo di esistere. Spero che almeno sulle midgen sia ottimizzato x poter avere un framerate superiore