Vai al contenuto

Lego Worlds 『Topic Ufficiale』Lego dichiara guerra a Minecraft! Disponibile in early access Steam

- - - - - lego worlds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

LEGO DICHIARA GUERRA A MINECRAFT CON LEGO WORLDS

 

Nel corso della giornata odierna Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato LEGO Worlds, sandbox open world procedurale in cui gli utenti potranno creare ed esplorare mondi fantastici realizzati interamente con i mattoncini LEGO.

Il titolo esclusivo al mondo PC, già disponibile in versione Early Access su Steam al prezzo di 14,99 Euro, garantirà la massima libertà agli utenti:

  • Scoprite tesori nascosti in ambientazioni divertenti e fantastiche.
  • Date alla luce i vostri mondi personalizzando tutti i personaggi, sia amici che nemici.
  • Muovetevi a bordo di tantissimi veicoli e animali, come scavatori, elicotteri, cavalli e dragoni. 
  • Costruite i vostri mondi utilizzando i mattoncini e le strutture prefabbricate LEGO.
  • Modificare il terreno è facile e veloce con lo strumento apposito.
  • I personaggi sono personalizzabili grazie ad una vasta gamma di oggetti e opzioni.
  • Giocate utilizzando i veri set LEGO.
  • Esportate le vostre creazioni e salvatele per poterle rigiocare.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

A me ispira un botto  :asd:



#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Ci sono due vg lego molto belli a prescindere dai lego, me ne hanno parlato molto bene ma non ho idea di quali siano e sarebbero dei regali perfetti per dei bambini.

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

FIGATA



#5
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

oioioi tutto quello che è Lego lo evito,mai piaciuto di qualsiasi Lego si tratta. :eheh:



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

FIGATA

 

Concordo  :eheh:

 

Su steam ha già molte recensioni..... tutte positive

 

Domani quando torno a casa mi sa che lo prendo... non resisto  :lol:



#7
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Un editor LEGO fatto come si deve sarebbe qualcosa di devastante. Uno strumento di questo tipo diverrebbe indispensabile per tutti quelli che amano creare le proprie costruzioni personalizzate (e non dispongono di una infinità di tempo/mattoncini per farsele a mano).

La feature definitiva di un editor del genere sarebbe una specie di "generatore di manuale d'istruzioni", qualcosa che permetta di trasferire con una certa facilità la costruzione dall'ambito virtuale a quello reale :goliath:

Ma sto correndo troppo con la fantasia. Per funzionare, basta che l'editor metta a disposizione una buona varietà di mattoncini.



#8
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bello :sisi:

#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

..ragazzi io oggi cedo e lo compro.....



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io lo compro, anche se è early e ci sono già rimasto scottato con i medesimi, mi piacerebbe comunque molto "costruire" con i lego  :P !



#11
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io lo compro, anche se è early e ci sono già rimasto scottato con i medesimi, mi piacerebbe comunque molto "costruire" con i lego  :P !

 

Io sono un nuovo utente nel mondo gaming pc diciamo a pagamento XDXD questi giochi possono anche non uscire proprio? E poi quando escono io che ho comprato questa versione devo sborsare altro?



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

questi giochi possono anche non uscire proprio? E poi quando escono io che ho comprato questa versione devo sborsare altro?

No, come dice il nome sono "Early access" quindi ad accesso anticipato, in pratica i programmatori li mettono in vendita prima che siano pronti avvisandoti che ciò che compri non è il gioco nella sua completezza ma un gioco ancora in "lavorazione" e che subirà molti cambiamenti (si spera !!!!!!!) correzioni e sistemazioni fino alla data di rilascio finale, una volta uscito comunque tu non dovrai sborsare assolutamente nulla, anzi alcune volte quelli che hanno partecipato al'early hanno anche vantaggi o roba aggiuntiva(dipende dai programmatori ^^).



#13
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

No, come dice il nome sono "Early access" quindi ad accesso anticipato, in pratica i programmatori li mettono in vendita prima che siano pronti avvisandoti che ciò che compri non è il gioco nella sua completezza ma un gioco ancora in "lavorazione" e che subirà molti cambiamenti (si spera !!!!!!!) correzioni e sistemazioni fino alla data di rilascio finale, una volta uscito comunque tu non dovrai sborsare assolutamente nulla, anzi alcune volte quelli che hanno partecipato al'early hanno anche vantaggi o roba aggiuntiva(dipende dai programmatori ^^).

 

Grazie aspetto un parare di qualcuno e lo compro a parte perchè da piccolo giocavo con i lego, ma poi perchè ho visto un terraforming da paura...però voglio capire se c'è la componente survival



#14
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Interessante. Peccato ci siano tutte le lingue tranne l'italiano...



#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Che figata di gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo