Vai al contenuto

XCOM 2 『Topic Ufficiale』>>>Guida Settaggi e Tweak in prima pagina<<< Ufficiale supporto Pad Xbox

- - - - - xcom 2 xcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 
xcom2.jpg



>>> SETTAGGI E TWEAKS - MIGLIORARE LE PERFORMANCE <<<<




 
2K Games e Firaxis Games hanno da poco annunciato XCOM 2, seguito diretto di XCOM: Enemy Unknownattualmente in sviluppo per il mercato PC (anche per Mac e Linux grazie agli sforzi di Feral Interactive) ed in arrivo nel corso del mese di novembre.
Di seguito, il comunicato stampa diffuso dal publisher:
2K e Firaxis Games annunciano oggi che XCOM 2, il seguito di XCOM: Enemy Unknown, sarà disponibile per PC. Sviluppato da Firaxis GamesXCOM 2 catapulterà i giocatori 20 anni nel futuro, dove lumanità avrà perso la Guerra contro gli alieni, ora padroni della Terra. Lorganizzazione paramilitare segreta conosciuta come In XCOM 2, i ruoli si sono invertiti, XCOM è ora linvasore. Hanno risorse limitate e devono costantemente sfuggire alla minaccia aliena che incombe sulla loro base.
XCOM 2 introdurrà importanti novità al gameplay, che renderanno lesperienza di gioco unica ed un supporto di modding ancora più profondo. Inoltre, XCOM 2 offrirà una varietà di nuovi contenuti comprese cinque nuove classi di soldati, una maggior personalizzazione di essi,più alieni e nemici, una modalità di combattimento più evoluta. Firaxis ha dimostrato di essere in grado di riscrivere la storia di un franchise amato con XCOM: Enemy Unknown dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. Con XCOM 2, il team darà nuova linfa alla serie aggiungendo una narrativa epica e sfidando i giocatori a superarsi.
Trailer http://www.ign.com/a...unced-ign-first


Modificata da DEVIL 2604, 09 November 2016 - 12:05 AM.


#2
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Spettacolo,bei ricordi,peccato però che alla lunga mi stancava.



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh si alla lunga anche a me l'ultimo Xcom stancava un po'... però ci ho giocato davvero tanto. E quasi quasi lo riavvio per una partitina in questi giorni :)



#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

io ce l'ho su steam ma non l'ho ancora mai installato. lo presi come omaggio su internet. per la precisione si chiama xcom: enemy unknow è lo stesso che dite voi per capire? thx

 

edit. mi sa che mi sono beccato uno spoiler immenso nel testo della news possibile?  

 

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 01 June 2015 - 10:07 PM.


#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io ce l'ho su steam ma non l'ho ancora mai installato. lo presi come omaggio su internet. per la precisione si chiama xcom: enemy unknow è lo stesso che dite voi per capire? thx

 

edit. mi sa che mi sono beccato uno spoiler immenso nel testo della news possibile?  

 

Spoiler

 

Quello che hai te è il capitolo precedente, questo cioè http://store.steampo...eck/app/200510/



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NUOVI DETTAGLI SUL GAMEPLAY DI XCOM 2

 

2K Games e Firaxis hanno aggiornato il sito ufficiale di XCOM 2 svelando nuovi dettagli sul gameplay e pubblicando alcuni screenshot inediti che potete vedere in calce alla notizia.

Ecco i nuovi dettagli diffusi dagli sviluppatori:

  • La base sarà mobile con stanze personalizzabili
  • La base (chiamata Avenger) è ricavata da un veicolo alieno
  • XCOM 2 presenta cinque classi per i soldati, ognuna con le proprie abilità
  • Tra le ambientazioni confermate troviamo metropoli, lande deserte e basi aliene
  • Il gioco supporterà le MOD, il tool per la creazione verrà pubblicato dopo il lancio
  • Confermata la presenza del multiplayer competitivo

XCOM 2 è stato annunciato nella giornata di ieri, il gioco uscirà su PC nel corso del mese di novembre.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Trailer

 



#8
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Hypatissimo! Speriamo bene, xcom enemy within per me rasenta la perfezione, non so spiegarvi, è IL videogioco come secondo me dovrebbero essere. Vabbè insomma, spero facciano un buon lavoro senza stravolgere l'anima del gioco :)

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ok, tra impegni vari e fallout 4 :asd: ho visto solo ora il trailer di questo Xcom2.

Ma quanto spacca?

Io non vedo l'ora.
2K sono dei geni. Ribaltano la prospettiva con gli umani che devono conquistare la terra.
Ipotizzo customizzazione di quella specie di portaerei invece che della base fissa classica.
Figata totale.

Esclusiva PC e Mac (temporanea?).

Mio subito.

Edit: non avevo letto, ma ci sarà proprio la base mobile! :sbav:

#10
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ma quanto spacca?

Io non vedo l'ora.
2K sono dei geni. Ribaltano la prospettiva con gli umani che devono conquistare la terra.
Ipotizzo customizzazione di quella specie di portaerei invece che della base fissa classica.
Figata totale.

 

Quoto, ci ho passato 130 ore su Enemy Within, non mi ossessionavo/divertivo così con un gioco di strategia da Command & Conquer, un gioco non perfetto*:Cambi di telecamera accompagnati da stuttering, più varietà di missioni non avrebbe guastato, come la difesa della base.......con possibilità di piazzare difese interne, beh con XCOM 2 non sarà più necessario.

 

Non so come sarò messo quando sarà disponibile (non quest'anno in ogni caso) ma mi piacerebbe tanto giocarci, con l'esperienza accumulata e un po' di feedback di giocatori competenti, non possono sbagliare.

 

* Se l'ho detto è perché nella mia mente manca l'inattribuibile 10/10 solo per questi difettucci.

 

La base/fortezza volante sembra una trovata azzeccatissima!

 

IL gioco di strategia per PC.



#11
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Comunque imho dovrebbero lavorare sul bilanciamento delle armi, al vecchio aveva senso solo sviluppare quelle al plasma.
Per il resto che gli vuoi dire? Giocone della madonna.

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

XCOM 2 SUPPORTERÀ LE MOD, L'EDITOR SARÀ DISPONIBILE AL LANCIO

 

Garth DeAngelis, produttore di XCOM 2, ha confermato che il gioco supporterà le mod: l'editor di mappe e contenuti verrà reso disponibile al lancio o comunque nel periodo immediatamente successivo.

Firaxis e 2K Games supporteranno attivamente i modder, distribuendo tutti gli strumenti necessari per creare e condividere facilmente mod con i membri della community. DeAngelis pensa che il mancato supporto alle mod sia stata una delle più grandi mancanze del primoXCOM, il team però ha imparato la lezione e non intende ripetere lo stesso errore con il sequel.

XCOM 2 uscirà a novembre su PC e Mac, il gioco sarà presente all'E3 di Los Angeles, con ogni probabilità il gameplay verrà mostrato durante l'evento PC Gaming Show in programma mercoledì 17 giugno alle 2:00 (ora italiana).



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Video gameplay

 



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
XCOM 2: alcune immagini dedicate al nuovo Muton

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Anteprima https://www.everyeye...mes-234512.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo