Vai al contenuto

[3DS] Little Battlers Experience2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

 

decidetevi XD

 

è un rpg alla tales of (quindi da prendere)

 

o di combattimento (indi scaffale)

 

?

 

 

E' un action rpg. Personalmente però non ha appassionato molto nessuno dei due episodi, pur essendo un amante di mecha. IMHO come rpg è alquanto deboluccio, ma gli rpg level 5 non mi hanno mai preso in modo particolare, a parte forse rogue galaxy



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

è un rpg action come poteva esserlo custom robot...

 

c'è una fase in cui sei un bambino che cammina per la città ecc ( like pokemon...inazuma ...o proprio custom robot per n64 ....credo eh )

 

ma il gioco vero e proprio è costruirsi il robottino e farlo combattere in arene.



#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

è un rpg action come poteva esserlo custom robot...

 

c'è una fase in cui sei un bambino che cammina per la città ecc ( like pokemon...inazuma ...o proprio custom robot per n64 ....credo eh )

 

ma il gioco vero e proprio è costruirsi il robottino e farlo combattere in arene.

 

 

Bè sì, infatti con Tales c'entra poco o nulla. Lo dico per non generare false aspettative. Molto più simile ad inazuma da questo punto di vista. Insomma, se uno vuole proprio un rpg classico dovrebbe puntare ad altro



#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

E' un action rpg. Personalmente però non ha appassionato molto nessuno dei due episodi, pur essendo un amante di mecha. IMHO come rpg è alquanto deboluccio, ma gli rpg level 5 non mi hanno mai preso in modo particolare, a parte forse rogue galaxy

Cosa avrebbe di rpg rispetto ai titoli citati prima, ci sono i punti esperienza?

A me non convince neanche il mecha design, sembrano dei gunpla copiati male (e qui si capiscono tante cose :asd:), ma purtroppo di giochi così non ce ne sono altri.

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

un inazuma dei poveri insomma mmm



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

mmmmmm...no... un virtual on dei poveri... forse

 

 

non so. ma cmq la fase rpg è solo un pretesto per collezionare i robottini e le parti con cui modificarli  per poi combattere in multy in arene 3d ( action...no a turni )

 

mi baso non su esperienza di giocato. ma il succo credo sia questo.



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

da quello che ho capito è un brawler alla one piece o smash bros (ma senza i maledetti burroni) in 3d

 

una sorta di power stone?

 

in questo caso potrebbe interessarmi :sisi:



#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

guarda qualche video

 

cmq si...è + un picchiaduro che un rpg sicuramente. 

 

 



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

le animazioni in game cmq sono orrende...ultra scattose



#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Potenzialmente interessante anche se, come ogni titolo Level 5, l'aspetto "kodomo" mi lascia abbastanza perplesso/scettico.

 

I fondali sono da n64 cmq.


Modificata da SpiralOut, 04 June 2015 - 10:22 AM.


#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

il video che ho postato cmq non dovrebbe riferirsi al gioco che arriva da noi.

il video che ho postato io dovrebbe essere relativo all'episodio precedente che poi è un porting da psp.

 

cmq non credo cambi molto. l'ho postato per far vedere il gioco...e il gioco quello è.

 

alla fine è un clone di custom robo di nintendo ( n64, ngc mai usciti PAL ) l'unico custom robot arrivato pal era 2d su nds.

 

 

bisogna vedere se è tipo pokemon...cioè che ti fa venire la voglia di giocarci per collezionare le parti del robot e vedere come si comportano in combattimento una volta assemblate



#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

http://nintendoevery...mber-in-europe/

 

4 settembre

 

ma non so se lo piglierò o no :sese:



#28
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

arrivato e provato

 

proprio caruccio :sisi:

 

tecnicamente è quello che è, considerando che è cmq un gioco del 2012

 

però devo dire che la storia e la struttura simil rpg sono sempre ottime

 

i combattimenti giocati dal vivo sono meno legnosi di quello che pensavo poi...da quello che ho capito c'è pure parecchia varietà...per dire si possono usare un botto di armi...spade, asce, bastoni oppure pistole o altro a lunga gittata

 

poi volendo puoi decidere se mettere uno scudo, quindi essere più difensivo oppure una doppia arma tipo doppia spada o addirittura doppia pistola

 

peccato che il mondo di gioco dove si combatte è veramente orrido...molto spoglio e graficamente scadente


Modificata da silverchariot, 04 September 2015 - 04:32 PM.


#30
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

preso ieri ,a me nn dispiace,per ora una partita e via appena vado a trovare mio fratello vi dico com'è il multi ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo