Vai al contenuto

Chibi Robo! Zip lashNovembre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Sembra stupendo e si che lo avevo snobbato fino ad ora. Mai giocato nessun Chibi questo mi ispira na cifra *_* dai che riappizzo il 3DS è spento dal dopo Shantae XD ho visto ora costa "solo" 30€ day one granitico allora 


Modificata da Neme™, 01 October 2015 - 10:26 PM.


#32
Darkfabry91

Darkfabry91
  • Tonight, Gehrman joins the hunt.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1387
Devo dire che non conosco il brand ( a parte il pg di Smash bros. Robo, di cui non so se centra qualcosa con questo), ma il gioco mi incuriosisce parecchio. Il dubbio è: prenderlo con l'amiibo (che sarebbe il mio primo, tra l'altro) oppure da solo. Anche perchè devo fare i conti pure con Fallout 4.Tra l'altro ho visto un trailer del titolo uscito su Cubo (stupendo) e devo dire che questa virata "platform" è un po' una scommessa. Speriamo bene.

Modificata da Darkfabry91, 03 October 2015 - 03:39 PM.


#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Credo non esista senza amiibo.



#34
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Devo dire che non conosco il brand ( a parte il pg di Smash bros. Robo, di cui non so se centra qualcosa con questo), ma il gioco mi incuriosisce parecchio. Il dubbio è: prenderlo con l'amiibo (che sarebbe il mio primo, tra l'altro) oppure da solo. Anche perchè devo fare i conti pure con Fallout 4.Tra l'altro ho visto un trailer del titolo uscito su Cubo (stupendo) e devo dire che questa virata "platform" è un po' una scommessa. Speriamo bene.

 

Il gioco è venduto sempre con amiibo (39,90 euro).

Abbiamo constatato invece che è l'amiibo ad essere venduto anche da solo.

 

Altrimenti, suppongo tu possa prendere la versione scaricabile dall'eShop, se vuoi solo il gioco.



#35
Darkfabry91

Darkfabry91
  • Tonight, Gehrman joins the hunt.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1387

 
Il gioco è venduto sempre con amiibo (39,90 euro).
Abbiamo constatato invece che è l'amiibo ad essere venduto anche da solo.
 
Altrimenti, suppongo tu possa prendere la versione scaricabile dall'eShop, se vuoi solo il gioco.

Strano. Ho visto adesso, sul sito del GS, che lo vendono anche senza Amiibo a 31 euro.

Modificata da Darkfabry91, 03 October 2015 - 04:15 PM.


#36
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Strano. Ho visto adesso, sul sito del GS, che lo vendono anche senza Amiibo a 31 euro.

 

Avevo visto un po' di tempo fa su amazon.it e non c'era, non saprei.

 

Sono andato su Nintendo italia e non ci sono info precise (ancora) sullle varie edizioni, ma trovo una cosa che smentisce un altro fatto:

 

Allo stesso tempo, ed esclusivamente in bundle con Chibi Robo! Zip Lash, sarà anche lanciato il nuovo amiibo di Chibi-Robo!

 

https://www.nintendo...sh-1021489.html

 

Eppure c'è l'amiibo alone. Boh. XD



#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Lo vendono anche su Amazon liscio a 30€ http://www.amazon.it...i robo zip lashio lo prendo senza amiibo visto che non mi interessano sti pupazzetti. 



#38
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Segnalo che la versione del gioco CON amiibo e' scesa a 15 euro su amazon.it:

 

http://www.amazon.it...o/dp/B014V5E3H0






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo