Vai al contenuto

gtx 980 ti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#31
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

intanto già prenotabile la 980 ti, 819 euro reference asus, consegna per lunedi 8 su eprezzo..... 


Modificata da supercupo, 01 June 2015 - 06:21 PM.


#32
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

intanto già prenotabile la 980 ti, 819 euro reference asus, consegna per lunedi 8 su eprezzo..... 

 

Eh, vabbe' uno sli di 970 viene meno e va di piu'. Sono prezzi assurdi che si permettono di fare solo peche' continuiamo a comprarle (mi ci metto dentro anche io).

 

Quello e' un dissipatore reference comunque.


Modificata da Flyn, 01 June 2015 - 06:25 PM.


#33
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 

Eh, vabbe' uno sli di 970 viene meno e va di piu'. Sono prezzi assurdi che si permettono di fare solo peche' continuiamo a comprarle (mi ci metto dentro anche io).

 

Quello e' un dissipatore reference comunque.

 

 

intanto già prenotabile la 980 ti, 819 euro reference asus, consegna per lunedi 8 su eprezzo..... 

 

e che ho scritto io?  :snape:



#34
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

 

 

e che ho scritto io?  :snape:

 

Abbi pazienza, il sole mi ha dato alla testa oggi. Comunque 819 euro per una reference...sara' che e' in preorder ma una evga hybrid viene come una titan x?



#35
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
800 è indecente.

700 (comunque indecente) per una custom e potrei cedere.

#36
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 

Abbi pazienza, il sole mi ha dato alla testa oggi. Comunque 819 euro per una reference...sara' che e' in preorder ma una evga hybrid viene come una titan x?

 

:D



#37
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

800 è indecente.

700 (comunque indecente) per una custom e potrei cedere.

 

io rimango dell idea che se si hanno 700-750 euro da investire in gpu, conviene sempre un bello sli di 970 , a meno che uno non abbia preblemi di spazio/areazione nel case o una mobo "H" ..... 

 

riporto anche uno stralcio di un sito concorrente 

 

 

 

La statunitense EVGA ha, come sempre, presentato tantissime varianti che hanno prezzi tra 739 a 889 euro (sul sito europeo).

 

e direi che il rapporto prestazioni/prezzo dello sli rimane imbattuto  :banzai:



#38
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Il vantaggio della Ti è la compatibilità, sfrutti la sua potenza al 100% sin da subito.
Con lo SLI... non è scontato che sia sempre così.

#39
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma non conviene aspettare Pascal? se sarà quello che sembra che sia, anche noi PCisti, potremo dire la tanto usata, a sproposito,  frase : NEXT GEN

 

 

Certo con l'uscita di questa scheda di sicuro si troveranno 980 usate come se piovesse, ne prendete 2 e godete sino a Pascal, ma comprare l'ennesima GPU Maxwell bhè... diciamo che non è proprio una furbata.



#40
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Ma non conviene aspettare Pascal? se sarà quello che sembra che sia, anche noi PCisti, potremo dire la tanto usata, a sproposito,  frase : NEXT GEN

 

 

Certo con l'uscita di questa scheda di sicuro si troveranno 980 usate come se piovesse, ne prendete 2 e godete sino a Pascal, ma comprare l'ennesima GPU Maxwell bhè... diciamo che non è proprio una furbata.

 

per quando sono "programmate" ? 



#41
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il vantaggio della Ti è la compatibilità, sfrutti la sua potenza al 100% sin da subito.
Con lo SLI... non è scontato che sia sempre così.

 

 

Perchè? c'è forse qualche titolo che non funziona con la tecnologia SLI e io NON LO SAPEVO?



#42
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

per quando sono "programmate" ? 

 

2016... manca pochi mesi.



#43
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 

2016... manca pochi mesi.

 

il prox anno sarà da martellate nei coyoti per star dietro a tutta la roba che esce :doson: 



#44
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

il prox anno sarà da martellate nei coyoti per star dietro a tutta la roba che esce :doson:

 

E che ci vuoi fare... Facciamoci del male! :rocker:



#45
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ma non conviene aspettare Pascal? se sarà quello che sembra che sia, anche noi PCisti, potremo dire la tanto usata, a sproposito,  frase : NEXT GEN
 
 
Certo con l'uscita di questa scheda di sicuro si troveranno 980 usate come se piovesse, ne prendete 2 e godete sino a Pascal, ma comprare l'ennesima GPU Maxwell bhè... diciamo che non è proprio una furbata.

Quoto al cubo

Spendete poco e aspettate...
C'è gente che, nel farlo, ha preso una 750 ti :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo