Vai al contenuto

[3DS] Dragon Quest VIII27 agosto in Giappone - 2016 in Europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#1
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Visto che si tratta di uno dei jRPG più importante degli ultimi ormai 15 anni, mi sembrava giusto avesse un topic dedicato, invece di finire in mezzo alle notizie di Super Robot Taisen BX e Persona 4 Dancing All Night.

 

Questo remake uscirà il 27 agosto in Giappone, in esclusiva per 3DS. Conterrà molte novità:

  • scenari inediti della trama; tra questi, l'infanzia dell'eroe ed il passato di Dhoulmagus;
  • due nuovi personaggio giocabili: Red e Morrie;
  • nemici visibili sulla mappa di gioco (quindi non più incontri casuali);
  • doppiaggio e colonna sonora orchestrata;
  • StreetPass.

Il trailer del Nintendo Direct di ieri mostra anche caricamenti e battaglie più veloci. Quindi si perde un po' di grafica per avere tutto il resto... Un ottimo compromesso direi.

 



#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Bene bene, colonna sonora orchestrata, caricamenti più veloci e nemici visibili sono ben accetti, anche le novità sembrano interessanti. Speriamo che arrivi da noi però!



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Le novità sembrano favolose. Perchè non fanno pure una versione per WiiU dannazione :(

#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Le novità sembrano favolose. Perchè non fanno pure una versione per WiiU dannazione :(

Perché a SE(ma un po tutti)piace guadagnare col minimo sforzo, semplice no? :P

Se la facessero però la prenderei anch'io, consoliamoci abbracciandoci. :sad2:



#5
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Cerchiamo di non trasformare il topic in un "lo vorrei sulla console X".



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se lo fanno uscire su 3ds (anche in italia) è la volta buona che me lo prendo e recupero i vari DQ :asd:



#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Perché a SE(ma un po tutti)piace guadagnare col minimo sforzo, semplice no? :P
Se la facessero però la prenderei anch'io, consoliamoci abbracciandoci. :sad2:

Onestamente trasformato magari in un gioco scaricabile solo digital non penso che richiederebbe chissà quanto sforzo in più rispetto alla versione 3DS.
Quindi non credo sia una faccenda di "SE pigra a cui piace guadagnare col minimo sforzo".
Secondo me c'è altro dietro, una strategia di mercato, un piano ben preciso.

#8
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma fatemi capire, esce per 3ds normale.. quindi il new 3ds come esclusive mantiene solamente XB? ma non ha senso ^^



#9
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

ma fatemi capire, esce per 3ds normale.. quindi il new 3ds come esclusive mantiene solamente XB? ma non ha senso ^^

 

Quante esclusive aveva il Game Boy Color? Poche, specie nei primi anni. E comunque ha senso così, il 3DS ha 50m di unità nel mondo.



#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da famitsu:

 

h14hYRT.jpg

y92rgES.jpg



#11
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Bisogna vedere se arriva anche da noi. Quei babbani di SE non hanno manco portato in occidente DQ7, non mi stupirei se DQ8 facesse la stessa fine.



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

 

  • nemici visibili sulla mappa di gioco (quindi non più incontri casuali);

venduto martello_asta_giudice.jpg



#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Bisogna vedere se arriva anche da noi. Quei babbani di SE non hanno manco portato in occidente DQ7, non mi stupirei se DQ8 facesse la stessa fine.

Una localizzazione europea la vedo molto improbabile. 



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma perché non credono nei loro brand? :/ è una cosa assurda, dragon quest (l'8 sopratutto) ha venduto bene qui 



#15
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ma perché non credono nei loro brand? :/ è una cosa assurda, dragon quest (l'8 sopratutto) ha venduto bene qui 

Secondo me non credono nel 3DS. Considera che l'8 in versione mobile è arrivato, alla fine. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo