Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual Of The Night [Topic Ufficiale]major update in arrivo a novembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#16
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

...ero quasi tentato a prendere la versione WiiU (nella speranza di poter giocare e avere la mappa visualizzata sul pad), poi mi hanno detto che WiiU non supporta UE4, che e` il motore su cui sviluppano il gioco, quindi mi aspetto significative differenze...a sto` punto preferisco optare per una versione tecnicamente migliore...

Ma io non credo vi sia tutta questa differenza tecnica, si parla comunque di un gioco "2,5D".

Un po' di poligoni, ma la differenza si sente con altri giochi ed altro budget, evidenziando anche i limiti tecnici.

 

 

Ma la versione fisica come si prende?



#17
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ma io non credo vi sia tutta questa differenza tecnica, si parla comunque di un gioco "2,5D".

Un po' di poligoni, ma la differenza si sente con altri giochi ed altro budget, evidenziando anche i limiti tecnici.

 

 

Ma la versione fisica come si prende?

 

Dando 60 dollari al kickstarter (per avere l'edizione fisica) e selezionando la versione per WiiU quando te ne danno la possibilità.



#18
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

Dando 60 dollari al kickstarter (per avere l'edizione fisica) e selezionando la versione per WiiU quando te ne danno la possibilità.

Grazie, non l'avevo trovato.

 

Certo 60 non son pochi, ma rimane comunque una cosa un po' unica.

 

Per Castlevania ci potrei pure pensare :goliath:



#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

ragà io starei attento agli armorer dopo quella zozzeria di batman origins per portatili...



#20
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ci sono delle news sulla questione di Unreal Engine 4 su Wii U:

http://nintendoevery...nreal-engine-4/



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ma sara` tecnicamente fattibile ?

Il problema e` che la campagna KS finisce tra poco e io voglio prendere la limited edition con artbook, quindi non vorrei rischiare che questi "piani" poi non si concretizzino...aspettero` comunque fino alla fine per vedere cosa dicono...



#22
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

Ma sara` tecnicamente fattibile ?

Il problema e` che la campagna KS finisce tra poco e io voglio prendere la limited edition con artbook,

quella da 150 dollari?



#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

quella da 150 dollari?

:sisi:



#24
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 959

Visto il region locking del WiiU, qualcuno sa se finanziando il kickstarter per l'edizione retail si può scegliere oltre la console anche la regione del gioco (PAL in questo caso)?



#25
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ma sara` tecnicamente fattibile ?

Il problema e` che la campagna KS finisce tra poco e io voglio prendere la limited edition con artbook, quindi non vorrei rischiare che questi "piani" poi non si concretizzino...aspettero` comunque fino alla fine per vedere cosa dicono...

Il fatto che sia fattibile io non avrei dubbi.

 

Le differenze concrete di possibilità degli engine aumentano solo quando vengono sfruttati al limite delle loro possibilità e i giochi ne sfruttano le caratteristiche peculiari e non mi sembra certo il caso di Bloodstained.

Certo, rispetto ad un copia-incolla ci vorrà un pelino di più, ma secondo me si tratta proprio di quisquilie, anche se a fare la conversione abbiamo un team, a quanto ho capito non eccelso, come Armature.



#26
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

ragà io starei attento agli armorer dopo quella zozzeria di batman origins per portatili...

Vabbè ma quelli erano in pratica giochi originali e senza pretese, non conversioni vere e proprie.

 

Poi dopotutto sono sempre ex Retro



#27
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ma sara` tecnicamente fattibile ?

Il problema e` che la campagna KS finisce tra poco e io voglio prendere la limited edition con artbook, quindi non vorrei rischiare che questi "piani" poi non si concretizzino...aspettero` comunque fino alla fine per vedere cosa dicono...

 

Se per la questione dell'UE4 sicuramente si.

Per le tempistiche boh: nel 2017 è probabile parleremo più di NX che WiiU



#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

Cmq voi il grano lo sganciate ora ma la versione che vi devono mandare ve la faranno scegliere più in là quanto dovranno stampare le copie, quindi di tempo per scegliere la versione ne avete e potete vedere come si evolve la situazione.



#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Si infatti...ho sganciato il grano ma ho visto che non mi ha fatto scegliere nessuna versione...a proposito (non ho mai finanziato un VG con KS prima d'ora), fino a quanto tempo prima della release si puo` scegliere la versione ?



#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

Questo non è specificato, sulla pagina del ks trovi solo:

 

 

 

How can I pick which console I'd like my game to be for?
All eligible backers will receive a survey sometime AFTER the Kickstarter has ended. You'll be able to select which version (or versions) of the game you would like to receive.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo