Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual Of The Night [Topic Ufficiale]major update in arrivo a novembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#91
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282


Il problema è che praticamente tutti gli indie vendono di più su Switch, ed è un dato da non buttare così, tanto per.
Anche diversi giochi AA stanno vendendo più su Switch e stanno avendo una seconda "giovinezza", vedasi Xenoverse 2, giusto per citarne uno.
Se vogliamo far finta di niente e dire sempre che se un gioco è multipiatta non conviene o non ha senso prenderlo per la console meno potente..continuiamo a dirlo.
Ma ci sono dati palesi che tanti tanti giochi vendono bene più su Switch. Saremo tutti scemi a prenderlo su Switch o ci sarà un perché oltre al fanboismo che viene millantato di nascosto (e non)?

Alcuni ormai a distanza di più di un anno dall'uscita ancora non riescono a farsi una ragione che comprare un gioco su una console ibrida a parità di prestazioni è più comodo e conveniente che averlo solo su una fissa o solo su una portatile ed è palese negli indie dove appunto le prestazioni non sono un problema.

 

Tornando IT a me il gioco piace parecchio sia come design che come gameplay, poi voglio dare fiducia a Igarashi :D



#92
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Io sono anche del parere che di giochi indie se ne vendano una caterva confronto alle altre console perché su Switch non è che ci sia quella gran softeca da giocare.

Una volta che hai giocato i pochi "big" che ci sono non ti rimane molto altro

#93
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo l'ultimo video.
Grande Hype per questo titolo..dopo l'antipasto di curse of the moon, che straconsiglio mig!ior titolo che ho giocato quest'anno su switch, la fame è aumentata considerevolmente.
Le aspettative sono alte, come è giusto che sia.
Speriamo in una data quanto prima.

#94
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Io sono anche del parere che di giochi indie se ne vendano una caterva confronto alle altre console perché su Switch non è che ci sia quella gran softeca da giocare.

Una volta che hai giocato i pochi "big" che ci sono non ti rimane molto altro


Non credo sia questo il motivo, io ho sempre solo giocato 3/4 big allanno, grazie a Switch ho scoperto la scena indie per la sua grande versatilità.

#95
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Anche io gioco più indie su switch grazie al fattore fruibilità più rapido, senza tempi morti e con la possibilità di ritagliarmi sessioni in momenti impensabili se dovessi accendere pc o ps4.

#96
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Anche io gioco più indie su switch grazie al fattore fruibilità più rapido, senza tempi morti e con la possibilità di ritagliarmi sessioni in momenti impensabili se dovessi accendere pc o ps4.

this, hollow knight su ps4 ad esempio me lo starei godendo la metà. Gran console per gli indie

#97
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

this, hollow knight su ps4 ad esempio me lo starei godendo la metà. Gran console per gli indie


Macché, è perché su Switch non escono giochi, altrimenti gli indie chi se lo filerebbe? :asd:

#98
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Madonna santa quanto è brutto, sembra roba amatoriale fatta in un paio di giorni smanettando a caso con l'UE.

 

Dà anche a me la stessa sensazione, stile sotto zero, poi come "2.5D" mi confonde anche un po' la prospettiva.

 

Essendo di Iga un chance la meriterà ugualmente, ma dopo tutto questo tempo mi aspettavo una cura maggiore.



#99
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Pure a me non piace molto a vedere.. mah non sono molto convinto di sto progetto...

#100
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Diciamo che se guardi prima lo stile,i disegni e le musiche dici wow

poi una voltab che parte il gameplay,bo...



#101
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Il problema è che praticamente tutti gli indie vendono di più su Switch, ed è un dato da non buttare così, tanto per.
Anche diversi giochi AA stanno vendendo più su Switch e stanno avendo una seconda "giovinezza", vedasi Xenoverse 2, giusto per citarne uno.
Se vogliamo far finta di niente e dire sempre che se un gioco è multipiatta non conviene o non ha senso prenderlo per la console meno potente..continuiamo a dirlo.
Ma ci sono dati palesi che tanti tanti giochi vendono bene più su Switch. Saremo tutti scemi a prenderlo su Switch o ci sarà un perché oltre al fanboismo che viene millantato di nascosto (e non)?

 N pubblica che al marzo 2018 non ha venduto manco 4 giochi per console, e N ha fatto anche molto meglio, quindi il totale è scarsino ma non escludere che dei titoli possano vendere meglio che altrove, è chiaro si tratta di titoli che mediamente vendono a "pochissimi"



#102
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

in teoria a giugno sarebbe dovuta esserci una demo del gioco, non si sa ancora nulla?



#103
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357



#104
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Se si dice che non conviene perché i suddetti multipiatta escono dopo, escono castrati tecnicamente e vengono venduti a prezzo pieno è giusto muovere critiche


Insomma lagggente è disposta pagare uguale su switch anche se i suddetti titoli multipiattaforma girano peggio sotto diversi fattori (ad esempio, dalla semplice resa grafica come anche su Disgaea 5 dove col terzo zoom gli sprites risultano seghettati,a cose più importanti come tempi di caricamento zone o altro), quando al tempo stesso altraggente opta per lo "scaffale" piuttosto che pagare un prezzo pieno per titoli a cui manca la lingua italiana, millantando questioni di principio... Mmh... Bene o male c'è sempre da lamentarsi :D
Ovviamente capisco benissimo chi sceglie comunque di optare per la versione Switch nonostante certe limitazioni, scelta magari dovute a questioni personali.

---

A Bloodstained personalmente ho tolto il mio backing quasi subito, non appena hanno annunciato che la grafica non sarebbe più stata un semplice 2d :D

Modificata da Loxaerion, 28 June 2018 - 03:27 PM.


#105
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

stilisticamente sconcertante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo