Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual Of The Night [Topic Ufficiale]major update in arrivo a novembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

Shovel Knight apparirà in Bloodstained ( non si sa in che veste...boss? personaggio giocabile? bho )



#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

the Bloodstained Kickstarter is ending with 100% completion. Every single stretch goal has been hit, bringing the total donations to $5 million. 

 

ha raggiunto tutti gli obbiettivi con largo anticipo tra i quali:

 

colonna sonora orchestrata

terzo personaggio giocabile

co op / versus mode off e on line

prequel minigame (free? ) per vita e 3ds

 

rugue like doungeon mode

 

gioco tradotto in 6 lingue



#33
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Ma quindi faranno anche il prequel per 3ds?



#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

il gioco è stato rimandato al 2018!

 

https://www.everyeye...018-271410.html

 

LOL



#35
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ma noooo....



#36
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

il gioco è stato rimandato al 2018!

 

https://www.everyeye...018-271410.html

 

LOL

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

Solita storia, succede quando non hai un publisher dietro che ti sta sul collo per farti rispettare le date di uscita. Io con Kickstarter ho chiuso definitivamente.

 

Ora però cosa faranno, lo faranno uscire comunque per Wii U nel 2018 a console ormai peggio che morta? Mica possono tirarsi indietro, c'è chi l'ha già pagato.



#38
Ipermonkey

Ipermonkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

Uscirà nel 2018 su NX



#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

eh no, io ho pagato per una versione wii u e voglio quella, se no voglio indietro i soldi.



#40
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Solo pacchi kickstarter

#41
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Vero, io avevo messo dei soldi per Mighty N.9 che, rimandi a parte, è uscito fuori un giochillo che a posteriori mai avrei comprato.

Poi ne ho messi per Popup Dungeon che dubito uscirà su WiiU...

E infine per Shantae che se mi deludono pure i Wayforward... :spacco:



#42
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

Io tremo per Shenmue 3, che dopo un anno e mezzo di sviluppo pare ancora indietrissimo :rolle:


Modificata da SpiralOut, 09 September 2016 - 01:24 PM.


#43
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Shenmue  3 lo vedo più come un assegno a Yu Suzuki per ritirarsi a vita privata nella Polinesia Francese.



#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...anche per me un'uscita su WiiU nel 2018 avrebbe poco senso...molto probabile lo slittamento su NX (magari e` proprio per questo che ritardano...)



#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Prima di fare paragoni con Inafune, vorrei ricordare che Igarashi e Suzuki non hanno mandato all'aria progetti precedenti (penso a Megaman Legends 3 e Kaio King of Pirates su 3DS), né hanno avuto la faccia tosta di iniziare nuove campagne Kickstarter prima di aver finito il loro lavoro. Per ora lascerei a entrambi il beneficio del dubbio, poi si vedrà.

Modificata da Black Zeta, 09 September 2016 - 06:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo