Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual Of The Night [Topic Ufficiale]major update in arrivo a novembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#331
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

È OT e me me scuso ma dopo aver visto ReMothered: Tormented Fathers su Switch (senza la patch) Bloodstained vi sembrerà un miracolo di porting/conversione :asd:

Sempre italiano, prova xenon racer anche dopo qualunque patch uscita e poi mi dici chi è il detentore del titolo di peggior porting 😁

#332
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Vabbè ma con rallentamenti, glitch e bug..... anche dopo la patch
Nn immagino cosa fosse prima
Comunque bello mi piace ma cavolo ma come si fa....spero sta patch arrivi prima di finirlo perché comunque merita parecchio.

#333
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3432
Ieri sera ho giocato a Bloodstained dopo l'acquisto da Gamestop. Non ho provato il gioco prima delle patch ma ora mi sembra giocabile e ben fatto, ho visto di moltoooo peggio, vedi mutanti year zero, quello è da denuncia come conversione. Ho giocato un oretta e mi sono divertito e la grafica era ben fatta. Sono all' inizio del castello vediamo più avanti ma per ora lo promuovo e se vi piacciono questi giochi prendetelo.

#334
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894
BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT BEING UPDATED TO VERSION 1.04 IN JANUARY 2020, DETAILS ON NEW MODES SHARED

#335
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Io aspetto patch e 19 euro

#336
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

Io aspetto patch e 19 euro

Io anche a meno

#337
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

preso usato sul mercatino qualche tempo fa

l'ho cominciato ora dopo 2gb di patch, dopo aver finito monsterboy

 

non avendolo provato prima non posso dire quanto sia migliorato, ma giocabile è giocabile...per ora non so se potreà peggiorare XD



#338
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894

BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT UPDATED TO VERSION 1.04

 

altra patch ma ancora non è quella definitiva

 

 

• Stability issues, such as crashes experienced while interacting with bookcases.
• Fixed an issue with corruption during dialogue which could lead to crash
• Some Performance improvements related to animations
• General Bug Fixing
 
Regions that were on 1.02 (SE Asia and Korea) will have all the 1.03 updates included.
 
While we will continue to work on overall performance improvements for Switch, this update brings the game’s platforms to a nearly identical state for content. This is an important step leading into the upcoming Zangetsu release, which we will talk more about in the near future.
 

 

 



#339
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Chiamatemi quando arriva ai 20fps

#340
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Chiamatemi quando arriva ai 20fps

 

lungi dall'essere perfetto eh ma non mi pare di aver beccato grandi rallentamenti :snape:

 

per me i problemi sono altri: lo trovo terribilmente anonimo, per ora non ho trovato nulla di memorabile, non mi piace esplorare, non ho la curiosità di vedere cosa ci sia più in avanti 

 

mi sembra che iga e soci abbiano copiato male quello che hanno fatto per anni sotto konami :(



#341
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

lungi dall'essere perfetto eh ma non mi pare di aver beccato grandi rallentamenti :snape:

 

per me i problemi sono altri: lo trovo terribilmente anonimo, per ora non ho trovato nulla di memorabile, non mi piace esplorare, non ho la curiosità di vedere cosa ci sia più in avanti 

 

mi sembra che iga e soci abbiano copiato male quello che hanno fatto per anni sotto konami :(

 

Si, non è memorabile e il 2.5D non mi convince. Però alla fine mi è piaciuto abbastanza. 



#342
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894
BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT'S "ROGUELIKE" UPDATE CANCELLED, MORE SWITCH UPDATES COMING, "RANDOMIZER" MODE DETAILED

#343
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

L'ho finito ieri... gioco mediocre e ottimizzato con i piedi... durante lo scontro finale mi sono imbattuto in rallentamenti imbarazzanti. 



#344
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304
Io lo inizio stasera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#345
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Io lo inizio stasera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

In bocca al lupo... Scherzo! È giocabile ma potevano fare molto molto di meglio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo