Vai al contenuto

OT da Conferenza Sony


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Mah... sinceramente per ora son deluso da questa gen di console... speravo che, almeno per qualche annetto, sarebbero state almeno almeno al passo con i pc... e invece mi ritrovo a giocare a Witcher 3 su pc con grafica strepitosa, pulitissima e con millemila effetti grafici (non ultimo l'Hairworks di Nvidia che è una figata.
Su console invece... lo vedo a casa di un amico e sembra un altro gioco. Grafica sfumatissima ed effetti molto meno appariscenti. Salvataggi che si corrompono e gran problemi (su PS4 un altro amico mi diceva che ha avuto problemi di linea e non è riuscito a scaricare la patch del dayone... l'ha provato senza patch ed era qualcosa di obrobrioso... uno scatto continuo, che neanche a giocarlo su un pentium 133... ma allora scusate eh... quando Microsoft progettava le console perennemente connesse online e tutti si scandalizzavano perchè sarebbero state impossibili per chi non ha linea internet o non ha la flat... perchè non si scandalizzano ora che escon giochi che, senza patch, sono ingiocabili? non è la stessa cosa?)

Per ora l'unico gioco graficamente degno di nota su console è stato The Order... peccato per la durata ridicola e per il fatto che... facile fare una grafica del genere in un gioco tutto a corridoi... vinimela a fare su un free roaming... ti aspetto al varco.

IMHO questa gen è stata sbagliatissima da MS e SONY. Probabilmente per la fretta di finire i lavori e farle uscire il prima possibile. Probabile che sia stata proprio la console war a fargli commettere alcuni errori. Fatto sta che il prezzo delle console è ottimo... ma è l'hardware che è troppo basso per i tempi che corrono. Io un po di speranza nelle DirectX nuove ce l'ho... vedremo come si comportera' MS e se veramente potranno fare qualche differenza.

Per il resto... i nuovi titoli esclusiva... anche quelli gran delusione a mio modo di vedere. Attendevo Uncharted (come tutti) come titolo simbolo di questa gen, ma ancora non si vede).

 

non son per niente d'accordo... è palese che te the witche 3 su ps4 manco l'hai mai visto! :snape: perché è impressionante (chi ci sta giocando lo sa) e nn c'è differenza alcuna ad occhio nudo con i settaggi alti pc (testato personalmente)

poi se vuoi dirmi che te ci giochi su un pc da 2000 euro con due titan e vedi tutte ste differenze beh ti dico beato...ma hai speso una fortuna per un titolo che praticamente non cambia di molto!


Modificata da theorder2015, 28 May 2015 - 10:34 AM.


#2
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 

non son per niente d'accordo... è palese che te the witche 3 su ps4 manco l'hai mai visto! :snape: perché è impressionante (chi ci sta giocando lo sa) e nn c'è differenza alcuna ad occhio nudo con i settaggi alti pc (testato personalmente)

poi se vuoi dirmi che te ci giochi su un pc da 2000 euro con due titan e vedi tutte ste differenze beh ti dico beato...ma hai speso una fortuna per un titolo che praticamente non cambia di molto!

 

ti rendi conto di quante minkiate hai scritto in un solo post? 

configurazione mia personale fatta quattro anni fa,costata 800 euro,arriviamo a 1000 con il cambio gpu fatto un anno fa :asd:

 

uguali cit.

piccole differenze cit.

 

fidativmovn.png

 

 

:asd:

 

chiuso l'ot,ma ogni volta è una noia bestiale leggere i soliti commenti pieni di leggende metropolitane :asd:


Modificata da slaptop, 28 May 2015 - 12:04 PM.


#3
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

 

ti rendi conto di quante minkiate hai scritto in un solo post? 

configurazione mia personale fatta quattro anni fa,costata 800 euro,arriviamo a 1000 con il cambio gpu fatto un anno fa :asd:

 

uguali cit.

piccole differenze cit.

 

fidativmovn.png

 

 

:asd:

 

chiuso l'ot,ma ogni volta è una noia bestiale leggere i soliti commenti pieni di leggende metropolitane :asd:

 

ti sembrano differenze? ahahahahaha

eccone un altro che manco ha visto la versione ps4! :asd:

 

 

 

guarda che con le frasi fatte non vai da nessuna parte.----io perlomeno le vedo con i miei occhi le due versioni. ad ALTO che ti piaccia o no le due versioni sono IDENTICHE anche se il tuo pc ti è costato 800 o 1000 euro. per godere di un vero stacco devi avere due titan in parallelo....cosa che ha pure confermato DIGITAL FOUNDRY, cosa che te non hai! :asd:


Modificata da theorder2015, 28 May 2015 - 01:37 PM.


#4
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 

e ti sembrano differenze enormi? ahahahahaha

eccone un altro che manco ha visto la versione ps4! :asd:

 

guarda che con le frasi fatte non vai da nessuna parte.----io perlomeno le vedo con i miei occhi le due versioni. ad ALTO che ti piaccia o no le due versioni sono IDENTICHE anche se il tuo pc ti è costato 800 o 1000 euro. per godere di un vero stacco devi avere due titan in parallelo....cosa che ha pure confermato DIGITAL FOUNDRY, cosa che te non hai! :asd:

 

tempo perso cit.



#5
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

 

tempo perso cit.

 

lo puoi dire forte! :saluta:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo