Vai al contenuto

Resident Evil Zero HD Remaster [Topic Ufficiale][PS4] Dal 19 Gennaio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 604 risposte

#1
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

ufficiale l'hd remaster di RE 0

inizio 2016 

 

eQjJYEp.jpg



#2
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284

Inferiore al Rebirth ma godo per l'annuncio.

Si rispolpa anche questo perbene.



#3
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Se andrà bene alla Capcom il successo di questi remastered ne porterà altri.
Magari si sbagliano a re masterizzare RE e inseriscono il CD di dino crisis...

Modificata da Raccoon, 26 May 2015 - 12:44 PM.


#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Inferiore al Rebirth ma godo per l'annuncio.

Si rispolpa anche questo perbene.

Esatto pero' 2016 babba bia pensavo molto prima. 



#5
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

troppo facile fare remastered di titoli usciti sul gamecube, con R:E 1 remastered ho contribuito comprandolo, questo R:E zero non lo compro, io voglio i remstered di R:E 2 e 3 della ps1 <_<



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Lo zero è tanta roba giocalo. Per il 2 e 3 dovrebbero fare dei veri e proprio remake ci spero anche io, ma ci credo poco. Troppi sbatti :D 



#7
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

duffman.gif

 

Oh Yeah, finalmente posso recuperarlo lo Zero visto che quello mi manca all'appello.



#8
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

che bello dopo il primo, potro' giocare finalmente anche lo zero sulla mia ps3, tanti anni di attesa sono stati premiati, finalmente potro' dire di aver giocato tutta la saga principale. speriamo sia gennaio 2016 pero' visto che il primo e' uscito a gennaio di quest'anno. ma anche questo sara' solo digitale da noi?



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

che bello dopo il primo, potro' giocare finalmente anche lo zero sulla mia ps3, tanti anni di attesa sono stati premiati, finalmente potro' dire di aver giocato tutta la saga principale. speriamo sia gennaio 2016 pero' visto che il primo e' uscito a gennaio di quest'anno. ma anche questo sara' solo digitale da noi?

 

Si, facile che da noi sia only DD anche questo.

 

Cmq si sapeva da un po che doveva arrivare, un rumor (uno screen mi pare) testimoniava la presenza di questa remaster già qualche tempo fa.Tutto programmato....That's Capcom :asd:



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Spoiler

 

UN MESSAGGIO DAI PRODUTTORI DI RESIDENT EVIL ZERO HD REMASTER

 

Tsukasa Takenaka, Koji Oda e Yoshiyaki Kobayashi di Capcom mandano un messaggio a tutti i videogiocatori, spiegando l'origine e lo sviluppo del progetto Resident Evil Zero HD Remaster.

Il gioco è attualmente in fase di lavorazione, il team è composto anche da numerosi membri del team che hanno sviluppato la versione per GameCube, questo garantirà al remaster una fedeltà assoluta alla visione originale. Resident Evil Zero HD Remaster è atteso per i primi mesi del 2016 su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, la versione per Wii U non è prevista.
 


#11
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

 

Si, facile che da noi sia only DD anche questo.

 

Cmq si sapeva da un po che doveva arrivare, un rumor (uno screen mi pare) testimoniava la presenza di questa remaster già qualche tempo fa.Tutto programmato....That's Capcom :asd:

ok grazie iori, se esiste solo in digitale come il primo, lo compro lo stesso come ho fatto appunto col primo. finalmente scopriro' di piu' su rebecca e conoscero' billy. Cmq la capcom aveva detto che da  giugno 2015 a marzo 2016 avrebbe fatto uscire alcuni hd remaster dei suoi giochi. Quindi dopo devil may cry 4 special edition e resident evil zero, vedremo quali saranno gli altri.


Modificata da SHAX85, 27 May 2015 - 07:48 PM.


#12
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

RE è su tutte le piattaforme esistenti.... ma BASTA!



#13
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma su gamecubo non uscì anche una sorta di remake di Resident Evil 2? O mi sbaglio?



#14
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Ma su gamecubo non uscì anche una sorta di remake di Resident Evil 2? O mi sbaglio?

No, era il porting con grafica originale.

#15
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

idee innovative in casa capcom






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo