Vai al contenuto

[rumor] comincia la progettazione della PlayStation 5?Sarebbe comunque tutto nella norma....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Sicuro anche MS sta già sviluppando la prossima console e spero facendo tesoro dell'esperienza fatta con la ONE.


Puo anche essere che Ms nn stia sviluppando nulla e lascia il mercato console

#32
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Sicuro anche MS sta già sviluppando la prossima console e spero facendo tesoro dell'esperienza fatta con la ONE.

Esperienza? Ma dico io,il Kninect,ma chi lo voleva? Poi fare una console multimediale e poco per il gioco.....vedi la bassa potenza grafica.
Non ho mai capito come hanno fatto a volersi diciamo rovinare dopo che avevano tanto bel lavorato dalla prima Xbox alla 360 rendendola di gran lunga come migliore console. Sono stati i primi a darci il multy,poi la potenza e un equilibrio hardware che nemmeno la Sony ci ha mai dato. Adesso con la One si sono....retrocessi e perso clienti. Mmboh!
La Ms deve ritornare alle origini,potenza e tutto sui giochi,tanto chi vuole multimedialità mica si fa una console!
Il successo della PS4 è stata grazie alla MS alla fine.

#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Esperienza? Ma dico io,il Kninect,ma chi lo voleva? Poi fare una console multimediale e poco per il gioco.....vedi la bassa potenza grafica.
Non ho mai capito come hanno fatto a volersi diciamo rovinare dopo che avevano tanto bel lavorato dalla prima Xbox alla 360 rendendola di gran lunga come migliore console. Sono stati i primi a darci il multy,poi la potenza e un equilibrio hardware che nemmeno la Sony ci ha mai dato. Adesso con la One si sono....retrocessi e perso clienti. Mmboh!
La Ms deve ritornare alle origini,potenza e tutto sui giochi,tanto chi vuole multimedialità mica si fa una console!
Il successo della PS4 è stata grazie alla MS alla fine.

Ma anche no.



#34
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

"Leggermente" migliore? Da qui a 4-5 anni? Si credici. Altro che leggermente. :asd:

Oltre i 500 euro non ce la vedo proprio.

 

Beh dal punto di vista dell'hardware considerando che son passati 6-7 anni da PS3 a PS4 non mi pare che ci sia stata una rivoluzione vera e propria (considerando che queste console non supportano nemmeno UHD/4K) 



#35
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Ma anche no.


Ha perso molti clienti per questo,e sono passati in Sony. Chi vuole potenza non sta a guardare il marchio di fabbrica.

#36
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ha perso molti clienti per questo,e sono passati in Sony. Chi vuole potenza non sta a guardare il marchio di fabbrica.


condivido, per esperienza diretta con amici gamers di vecchia data, passati in massa da 360 a ps4. P.s. Okazuma, secondo me, per "esperienza" intendeva dire esperienza negativa da cui trarre insegnamento, e non il contrario ;)

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Beh dal punto di vista dell'hardware considerando che son passati 6-7 anni da PS3 a PS4 non mi pare che ci sia stata una rivoluzione vera e propria (considerando che queste console non supportano nemmeno UHD/4K) 

 

Si, anche questo è vero.

Ma un the witcher 3 a 1080p, è improponibile su ps3. Un open world di questo calibro, poteva essere fatto solo su console current gen. Io penso che il distacco ci sarà con le prossime esclusive.



#38
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Ha perso molti clienti per questo,e sono passati in Sony. Chi vuole potenza non sta a guardare il marchio di fabbrica.


Personalmente sono passato a Sony con Ps4 per questi motivi:
- la One dava l impressione di essere nata male, ne carne ne pesce
- 100 euro in piu per hardware meno performante grazie a kinect che odio
- negli ultimi anni 360 e stata povera di esclusive: forza, gow e halo cm uniche esclusive perche vendono un botto.

La 360 era partita benissimo: prezzo inferiore alla rivale, lancio anticipato sul mercato e hardware next gen con esclusive varie e di peso.

#39
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

 

Beh dal punto di vista dell'hardware considerando che son passati 6-7 anni da PS3 a PS4 non mi pare che ci sia stata una rivoluzione vera e propria (considerando che queste console non supportano nemmeno UHD/4K) 

 

 

 

Si, anche questo è vero.

Ma un the witcher 3 a 1080p, è improponibile su ps3. Un open world di questo calibro, poteva essere fatto solo su console current gen. Io penso che il distacco ci sarà con le prossime esclusive.

Bah per me il passo avanti c'è ed è netto.

Fate una semplice prova: provate ad esempio project cars su ps4 e subito dopo giocate a forza motorsport 4 su x360 (che era già un gran vedere imho) e vedrete la differenza.



#40
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Personalmente sono passato a Sony con Ps4 per questi motivi:
- la One dava l impressione di essere nata male, ne carne ne pesce
- 100 euro in piu per hardware meno performante grazie a kinect che odio
- negli ultimi anni 360 e stata povera di esclusive: forza, gow e halo cm uniche esclusive perche vendono un botto.

La 360 era partita benissimo: prezzo inferiore alla rivale, lancio anticipato sul mercato e hardware next gen con esclusive varie e di peso.


Il terzo punto è stato il motivo per cui sono ritornato alla Sony, l'abbandono di MS per i giochi hardcore e controller.

#41
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Bisogna ancora vedere le specifiche tecniche precise del BD4K e capire a che velocità può essere letto.
Ad oggi non esistono lettori che non siano prototipi e se lo implementeranno (spero di si) non vorranno certo un collo di bottiglia.

Per quanto riguarda lo sviluppo, pensavo avessero già iniziato a dire il vero.
Spero vivamente che la Ps5 costi sui 600 euro perché, se devo essere onesto....la Ps4 non mi ha meravigliato per nulla fino ad ora e sto giocando a The Witcher.
Ad oggi non ho ancora avuto l'effetto WOW e credo che non lo avrò più

 
di sicuro le prestazioni non centrano col prezzo,da qui a 5 anni sara tutto ammortizzato,le console avranno sempre hardware custom,io comunque con ps4 è dal lancio che continuo a dire wow

#42
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Il terzo punto è stato il motivo per cui sono ritornato alla Sony, l'abbandono di MS per i giochi hardcore e controller.

Le esclusive è vero portano clienti sia di qua che di la.Però ci sono tantissimi giochi multipiatta che la console fa differenza. Esempio il calcio,molti sportivi,molti sparatutto,molte avventure dico queste sono tutte multipaitta e se troviamo una console più potente per me viene logico pensare che uno passi a questa in sfavore dell'altra meno potente. Poi mettiamoci come è gestita dal LIVE,la PS3 era inferiore,poi è passata alla pari della MS con console superiore. Questo vuol dire che la MS perde clienti e parecchi secondo me.

La PS4 dal canto suo si è potuta permettere anche il fare pagare una cosa assurda  come il multiplayer (deve essere gratis,è ridicolo far pagare una cosa del genere),gli è andata bene visto che le PS4 sono andate a ruba e molti xboxari sono passati a Sony. 

Il futuro? Che la Sony non tiri troppo la cinghia,altrimenti rischia di perdere clienti e la MS inizi a recuperare il terreno perduto,ma tanto alla fine venga quello che venga,noi qui siamo solo a fare semplici congetture.



#43
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Le esclusive è vero portano clienti sia di qua che di la.Però ci sono tantissimi giochi multipiatta che la console fa differenza. Esempio il calcio,molti sportivi,molti sparatutto,molte avventure dico queste sono tutte multipaitta e se troviamo una console più potente per me viene logico pensare che uno passi a questa in sfavore dell'altra meno potente. Poi mettiamoci come è gestita dal LIVE,la PS3 era inferiore,poi è passata alla pari della MS con console superiore. Questo vuol dire che la MS perde clienti e parecchi secondo me.
La PS4 dal canto suo si è potuta permettere anche il fare pagare una cosa assurda  come il multiplayer (deve essere gratis,è ridicolo far pagare una cosa del genere),gli è andata bene visto che le PS4 sono andate a ruba e molti xboxari sono passati a Sony. 
Il futuro? Che la Sony non tiri troppo la cinghia,altrimenti rischia di perdere clienti e la MS inizi a recuperare il terreno perduto,ma tanto alla fine venga quello che venga,noi qui siamo solo a fare semplici congetture.

Quello che ha fatto MS durante il periodo di kinect ha fatto abbandonare la console a molta gente, tra cui me; ha cercato di solcare l'onda del Wii proponendo giochi per famiglie e ha completamente abbandonato i "primi" acquirenti della sua console, proponendo i soliti 3 titoli esclusivi per farli tener buoni. Qui mi son sentito preso in giro. Ora esclusive e multi contano per l'acquisto della console, ma conta anche i progetti futuri per essa, al momento la ps4 mi soddisfa e mi sento do nuovo videogiocatore anche i suoi giochi.
Per la ps5 spero che rimanga con l'uso di controller a mano e titoli completi senza più DLC ecc

#44
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Il terzo punto è stato il motivo per cui sono ritornato alla Sony, l'abbandono di MS per i giochi hardcore e controller.


Vero, la cs peggiore e stata nn proporre piu esclusive nuove. Ora spero che Sony nn faccia la stessa cosa cn Morpheus

#45
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Vero, la cs peggiore e stata nn proporre piu esclusive nuove. Ora spero che Sony nn faccia la stessa cosa cn Morpheus

No la cosa peggiore è stata annunciare titoli Hardcore e mai farli uscire se non in trailer, spero che Sony faccia come per il move anche perche non sono intenzionato a prendere morpheus per giocare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo